Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
…..manco fossi na' bella gnocca  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
che spettacolo! cosa ti aspetti in termini di prestazioni una volta finita?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
tu non sei umano !! incredibile

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
L' aspetto positivo  di conoscere Ragno :

La più grande capacità di Ragno è di fare le cose con una velocità ed una naturalezza tali da  farti sembrare che sia tutto facile .......... talmente facile da farti credere di poterlo fare anche tu.

A volte ci riesci con grandi soddisfazioni , a volte solo dopo molti tentativi ed a volte non ci riesci proprio , ma sei comunque felice per aver imparato qualcosa.

L' aspetto negativo di conoscere Ragno:

Per quanto tu puoi imparare lui saprà sempre un milione di cose in più di te !!  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:L' aspetto positivo  di conoscere Ragno :

La più grande capacità di Ragno è di fare le cose con una velocità ed una naturalezza tali da  farti sembrare che sia tutto facile .......... talmente facile da farti credere di poterlo fare anche tu.

A volte ci riesci con grandi soddisfazioni , a volte solo dopo molti tentativi ed a volte non ci riesci proprio , ma sei comunque felice per aver imparato qualcosa.

L' aspetto negativo di conoscere Ragno:

Per quanto tu puoi imparare lui saprà sempre un milione di cose in più di te !!  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Rollo questa cosa e' divertente,ma sai bene che non e' così,molte volte si pensa a priori di non poter riuscire a fare una determinata cosa,ma se non ci si prova nemmeno….si rimane convinti di non poterla fare,e non si fa'!!! io ho sempre provato a fare tutto,e non sempre con successo,sai quante volte ho buttato lavori fatti in ore e ore di tempo,e questo spesso anche al lavoro!!! ovviamente più' cresce la passione più' crescono  le capacita',più' aumenta l'attrezzatura e la velocità'………ho fatto anche la rima  :zsarcastic4xx: !!!
Cita messaggio
……una cosa e' certa,mi sto' divertendo un mondo!!!!!!!

[Immagine: IMG-20160122-00298.jpg] 

[Immagine: IMG-20160122-00300.jpg] 

Cita messaggio
Dire "lavoro strepitoso" penso sia riduttivo !!!!

:408:  :408:  :408:  :408:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Cavolo che mi sono perso!!!!!!

Spettacolo Ragnooo!!!

:ok:  :ok:  :ok:  :ok:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Da incompetente, non posso che ammirare le tue capacitá ed abilitá nel plasmare i metalli. Da amante delle cose belle, direi che non ho mai visto nessuno bravo, veloce e preciso nel realizzare simili gioielli. Ora mi chiedo, ma se non ti fermassi a fare le foto, l'avresti giá finita? Smile

Sei un grande
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
…ma le foto si fanno in un battito di ciglia,con i cellulari,ci vuole poco tempo!!! come ho già' scritto,il grandissimo vantaggio e' averne costruita una in precedenza,conoscere già' i metodi di lavorazione e' un enorme guadagno di tempo,in pratica devo solo prendere le misure e le sagome col cartone,il taglio dell'alluminio e' velocissimo con una semplice sega a nastro verticale,se si taglia con un po' di attenzione,basta poi una sbavata,il lavoro lungo e anche un po' palloso sarà' forare e ribattere i rivetti,primo perchà sono tanti,e poi  perchÃ' essendo un alluminio molto tenero,fa' molta bava in foratura,bava che va' tolta perchà altrimenti crea spessore tra una lamiera e l'altra.per il resto sono auto decisamente semplici,senza fronzoli o lavorazioni particolarmente complesse,non ha tetto,e non ha ne' porte ne' cofani………...

Cita messaggio
E allora à na caxxata, domani la faccio😂👍
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
……..senza tanti scherzi,potresti iniziare a fare un modellino a pedali,il procedimento e' lo stesso  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Ragno è possibile vedere qualche foto di come fai a sagomare la struttura del body ?

Cita messaggio
Rollo,sto' usando del cartone e' molto comodo perchà simula proprio la lamiera……….

ora dopo le ossa…..un po' di pelle….

[Immagine: IMG-20160125-00301.jpg] 

[Immagine: IMG-20160125-00302.jpg] 

[Immagine: IMG-20160125-00303.jpg] 

[Immagine: IMG-20160125-00304.jpg] 

[Immagine: IMG-20160125-00305.jpg] 

Cita messaggio
per tener puntato i pezzi sto' usando delle piccole viti autofilettanti,che poi una ad una andranno tolte e sostituite con i ribattini……lavoro lungo e palloso!!!

Cita messaggio
…Rollo,se si fanno le sagome giuste,l'alluminio si stende senza il minimo problema,solo sulla coda posteriore dovrò' intervenire con la ruota inglese……..

Cita messaggio
No a me interessa la struttura non i pannelli ... insomma quelle che chiami ossa come se sagomi ?

Fai prima una dima in legno o cosa ?
Cita messaggio
…...quelle sono tagliate già' in forma,poi con la bordatrice le piego a U per irrobustirle…...

Cita messaggio
Citazione:…...quelle sono tagliate già' in forma,poi con la bordatrice le piego a U per irrobustirle…...

E già ... con la bordatrice e' semplice
Cita messaggio
…..si possono fare anche a martello se vuoi tribolare di più'  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)