Discussioni: 82
Reputazione:
49
21-08-13, 04:55 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-13, 06:07 PM da nigel68.)
Ovviamente era prevista!! :ok:
Si dovrebbe trovare il suo apposito alloggiamento dietro il sedile del passeggero... chiaro che si tratta di una ruota da 14 o da 15. Va bene anche di una Mopar dello stesso periodo (stesso interasse fori) e ovviamente di una misura riportata a libretto.Â
Â
Tranne nel caso di una gomma appositamente omologata per emergenza (spare tire) in italia non puoi circolare con due gomme diverse sullo stesso assale, quindi nel tuo caso o reperisci una gomma analoga a quelle che già hai compreso un cerchio da 20" che metterai nel cassone dato che non penso ci stia nell'abitacolo, oppure (meglio :ciappa: ) rimetti le sue ruote + gomme originali e cerchi una scorta identica.
Â
Il crick credo lo trovi (forse) su ebay, potrebbe essere identico a quello di altre Chevrolet tipo le Malibu, idem la chiave anche se dovrebbe andar bene una normale chiave multipla a croce...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Sul mio l'ho proprio tolta e ho il kit forature con compressore.
Altrimenti devi girare con la ruota di scorta dietro al passeggero dove sono alloggiati sia il crick che la chiave svitabulloni.Ti tolgono molto spazio purtroppo.
Puoi cercare da :Elcaminostore o da SS396
Discussioni: 28
Reputazione:
0
Citazione:Ovviamente era prevista!! :ok:
Si dovrebbe trovare il suo apposito alloggiamento dietro il sedile del passeggero... chiaro che si tratta di una ruota da 14 o da 15. Va bene anche di una Ford dello stesso periodo (stesso interasse fori) e ovviamente di una misura riportata a libretto.Â
Â
Â
sei sicuro che bolt pattern ford va bene su GM?
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Discussioni: 82
Reputazione:
49
No, hai ragione. Ho cappellato e corretto il post. Ford e Mopar sono intercambiabili :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 36
Reputazione:
1
anche alcune  B.M.W hanno lo stesso interasse dei fori....
Discussioni: 36
Reputazione:
1
questa precisazione non la sapevo,so' solo che ho visto diverse chevy con cerchi B.M.W. tra cui la mia Camaro negli anni 80'!!!
eh si questo e un bel problema! :frown2:
Discussioni: 35
Reputazione:
0
anch'io andrei di kit. Io sulla mia per i brevi tragitti mi porto dietro il kit di riparazione e una/due bombolette di gonfiaggio al posto del compressore. Spazio occupato = 0. Per i tragitti più lunghi comunque mi porto anche la ruota di scorta. non si sa mai.....