27-08-13, 07:41 PM
Postando questo annuncio,devo dire,che già immaginavo quello che avreste risposto,ma che ci volete fare,la tentazione è stata più forte........... :ok: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Vetrina for sale
|
27-08-13, 07:41 PM
Postando questo annuncio,devo dire,che già immaginavo quello che avreste risposto,ma che ci volete fare,la tentazione è stata più forte........... :ok: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
27-08-13, 07:44 PM
La Riviera è stupenda, andrebbe visionata dal vivo e, se non troppo marcia, da portare a casa all'istante!
28-08-13, 08:16 AM
Occhio che sono macchine molto complesse di carrozzeria e tutto il resto, un restauro può rivelarsi al 90% un bagno di sangue. Finchè ci sono in giro ancora diversi esemplari, quelle macchine li è il caso di comprarle belle belle o lasciarle stare. Ecco anche perchè rimangono in vendita per molto tempo... occhio anche al motore che è piuttosto delicato.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
28-08-13, 09:05 AM
Citazione:Occhio che sono macchine molto complesse di carrozzeria e tutto il resto, un restauro può rivelarsi al 90% un bagno di sangue. Finchè ci sono in giro ancora diversi esemplari, quelle macchine li è il caso di comprarle belle belle o lasciarle stare. Ecco anche perchè rimangono in vendita per molto tempo... occhio anche al motore che è piuttosto delicato....confermo!! la mia l'ho venduta esattamente per questi motivi,oltre tutto alcuni ricambi sono costosissimi,pero' automobile stupenda!!
28-08-13, 09:38 AM
mah, a primo impatto per quel prezzo sembrerebbe una buona occasione. Tenendo però conto del fatto che ha documenti olandesi e non tedeschi, alla fine il prezzo e lo sbattone aumentano notevolmente. in pratica mi sa che tirando le somme non è che ne valga la pena....
cmqe che bella la Riviera.....
28-08-13, 05:49 PM
28-08-13, 06:46 PM
Citazione:Il prezzo di questa che ve ne pare?deve visionarla una persona qui a roma....gliela avevo fatta notare,ha anche una mustang credo con targhe originali,vista anni fa....
1976 chevrolet montecarlo
28-08-13, 07:18 PM
Citazione:Il prezzo di questa che ve ne pare?Mbari, chessacciù ammia mi pari da taliari bbene! Oh, ho guardato in giro, ma non ti ho visto dalle parti di Agrigento & C.!
Cowmiles Clay
28-08-13, 07:29 PM
Dove sei stato????
28-08-13, 07:33 PM
Quando??Perchè non hai atto un fischio?? ti avrei raggiunto in un attimo.....
28-08-13, 08:14 PM
Parlatene in PM please!
Grazie per la comprensione. :ok:
28-08-13, 08:26 PM
Anche in Italia si riesce a trovare qualcosa di interessante:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=237157894&asrc=st però mi sembra ancora da targare.
28-08-13, 08:34 PM
La Buick electra mi sembra veramente un affare.... troppo per esser vero!
28-08-13, 08:45 PM
basta telefonare,anche per me è poco per quello che è lo stato dell'auto.......
1976 chevrolet montecarlo
28-08-13, 09:28 PM
Citazione:mah, a primo impatto per quel prezzo sembrerebbe una buona occasione. Tenendo però conto del fatto che ha documenti olandesi e non tedeschi, alla fine il prezzo e lo sbattone aumentano notevolmente. in pratica mi sa che tirando le somme non è che ne valga la pena.... c'è differenza tra targare una olandesina e una crucca?
29-08-13, 08:02 AM
Ultimamente sembra sia meglio dall'Olanda.... voci di corridoio da confermare :011:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
29-08-13, 11:10 AM
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
29-08-13, 12:06 PM
Citazione:Ultimamente sembra sia meglio dall'Olanda.... voci di corridoio da confermare :011:Speriamo bene, la mia arriva da Almelo
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
29-08-13, 02:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-13, 02:58 PM da Flaviospeed.)
Citazione:ammazza che stilosità ! L'ho già vista da qualche parte, mi pare dalle parti di Torino, ma forse mi sbaglio. Ottima auto ad un ottimo prezzo. |
« Precedente | Successivo »
|