14-08-13, 06:13 PM
Citazione:ma il parabrezza non aveva le cornici cromate?Â
ehh..... lunga storia.... dunque, il vecchio proprietario aveva (malamente) incollato il parabrezza perchè non trovava la guarnizione (credo internet all'epoca non esisteva....) quindi ha modificato pure la cornice incollandola e segandola, ora che ho cambiato parabrezza ed acquistato guarnizione idonea mi sono arenato sulla cornice che va poi all'interno della guarnizione facendo anche da spessore (infatti c'è un  cm di margine tra guarnizione e telaio ora) in quanto la sua è inutilizzabile.... sembra una cavolata ma è introvabile! Questa auto è stata a lungo trascurata da restauratori ed aftermarket e quindi i ricambi scarseggiano.
Â
Negli ultini 4-5 anni le quotazioni sono schizzate perchè stanno iniziano a restaurarle in quanto tutto il resto ormai scarseggia, per quanto riguarda la cornice forse l'ho trovata da uno rottamatore in USA, spero di aver risolto cosi fisso definitivamente il parabrezza. Anzi vi segnalo questo motore di ricerca http://www.uneedapart.com/ che è utilissimo per cercare parti usate per le nostre auto!