Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
ci mancherebbe , senza impegno :zsarcastic4xx: , preferisci che aspetto che qualcuno che ha gia' comprato da loro mi confermi la cosa ? :ciglia: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
chevy , per sicurezza ho mandato una mail e con grande sorpresa ho scoperto che il kit comprende 4 pezzi per la porta dx e 4 per la porta sx e sufficente quindi comprarne uno , direi che il prezzo a questo punto e buonissimo !in effetti sul sito non era molto chiaro ,

ecco cosa mi risponde

"This kit includes the inner and outer pieces for both doors left and right.  It is 4 pieces for both doors.  Please let me know if you have any questions."

Cita messaggio
guarnizioni ordinate , finalmente , l'auto sta diventando completa fino all'ultimo pezzetto ....mancano ancora poche cose !!

intanto che aspetto che arrivino ho risolto il problema volante e senza ripiegare,  come ho visto fare in molti casi con questi volanti , semplicemente ricoplendoli con una guaina !

ho ricoperto di carta vetra un pezzo di legno che ho  sagomato in modo  che combaciasse perfettamente al cerchio in radica  per limarlo in modo omogeneo un po' all'interno visto che era leggermente + largo della sede del volante !

ho tagliato il cerchio nella parte bassa per poterlo restringere e ho tolto un pezzo di un cm

poi non ho fatto altro che incollarlo con un mastice

speriamo sia una cosa duratura

Cita messaggio
per tagliare la radica molto fine hanno dovuto aplicare sotto del compensato di 2 cm che poi ho tolto

[Immagine: DSC01168.JPG]

Cita messaggio
[Immagine: DSC01207.JPG]

[Immagine: DSC01169.JPG]

[Immagine: DSC01208.JPG]
Cita messaggio
non badate al centro del volante sporco ci ho lavorato per fare questo lavoro e al momento delle foto dovevo ancora pulirlo :frown2:

[Immagine: DSC01210.JPG]

volante senza profilo

Cita messaggio
[Immagine: DSC01212.JPG]

grattatina

Cita messaggio
risultato finale , per ora son soddisfatto , vediamo se dura

[Immagine: DSC01213.JPG]

Cita messaggio
Bello! ora ti manca solo di smontare la leva del cambio e mandarla a cromare  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
pensavo di lucidarla senza smontarla , l'ho gia fatto con una pasta apposta e olio di gomito sul charger e sull'f100 e il risultato e stato buono , invece nigel , lo sai cosa mi resta veramente da fare !!!, non mi do pace per come si apre e chiude la capottina

Cita messaggio
dove lo appicichereste ? ?? vano motore o portiera ?

è 7 x 4 cm

[Immagine: DSC01214.JPG]

Cita messaggio
Citazione:risultato finale , per ora son soddisfatto , vediamo se dura

[Immagine: DSC01213.JPG]

Se lo facevi di colore un po' più chiaro era perfetto! :ok:

Mancha anche la "coroncina" attorno allo stemma...
Cita messaggio
cavolo quell ami era sguggita ? si trovano o devo farmela ? il colore e identico a quello che c'era prima di cui ho ancora i pezzi poi faccio una foto con i pezzi in fianco al volante , forse la foto imbroglia

Cita messaggio
Citazione:dove lo appicichereste ? ?? vano motore o portiera ?

è 7 x 4 cm

[Immagine: DSC01214.JPG]
Alla porta del garage.  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
cofano o vano motore.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
hahahha , caddy si mi apsettavo risposte del genere , ma veramente credevo qualcosa di + volgare !!!! :zsarcastic4xx:

voi dove le mettete sulel vostre auto le targhette cambio olio ?

Cita messaggio
io non ce l'ho,ho un libro-viaggio in auto e scritto tutto....tutto avro' fatto 500 miglia...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
ok vada per vano motore , di solito dove ? anch eio non li ho mai messi ma ora che ciampone mi ha dato questi che mi piacciono molto li uso !

Cita messaggio
dove,devi decidere tu,se a vista, sul firewall,altrimenti lato dx o sx interno parafanghi.....

Cita messaggio
ho ricevuto le guarnizioni da rubber

il disegno del kit era questo

[Immagine: pr42535img1.png]

ecco il link

http://www.rubbertherightway.com/1975-ca...5-prd1.htm

il disegno mipare chiaro , nel kit dovrebbero esserci sia anteriori che posteriori vero ? o sbaglio

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)