Discussioni: 10
Reputazione:
2
pienamnte d'accordo.................ho sudato sette camice per trovare un filtro originale per la mia cougar... ma che soddisfazione però...
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 82
Reputazione:
49
C'è qualcosa di repro, Mustangsunlimited ad esempio ha degli stock assembly, dei condotti, tubi, viti... dipende dagli anni.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
2
ecco il filtro originale....
Â
Â
Â
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Reputazione:
2
Citazione:Â
ecco il filtro originale....
Â
Â
Â
t.bird
Si, la scatola è originale e bella, ma tira via l'adesivo edelbrock dal cofano.... un se pole guardà :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi:
Se ce lo vedo ancora alla prima occasione lo tolgo io......
Â
...... ma non ti ricordi più.... l'adesivo lo abbiamo tolto mesi fa.... eravamo a casa mia.... :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: Â
t.bird
Discussioni: 181
Reputazione:
0
e il suo prezzo , si trovano anche a un po' meno
Reputazione:
49
Secondo me ti dovrebbero anche pagare per andarci in giro.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 28
Reputazione:
0
Citazione:Secondo me ti dovrebbero anche pagare per andarci in giro.
e fornirti anche un passamontagna
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Reputazione:
49
Gazzo che bella!!! 24.000 euro per un coupè 59!! da prendere al volo neanche in USA si trovano più così!!Â
Â
...e neanche dando il gnulo :ciappa: si spenderebbe la stessa cifra restaurando un cadavere :ciglia:
Proud founder of