Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Ford Mustang Fastback
azz che bella Fabrizio, complimentoni per il lavoro.....anche la mia ha gli interni blu bicolore, devo dire che sono veramente belli......

1960 Cadillac Flattop

2006 Jeep Grand Cherokee CRD

1967 GT350 - 2139

Cita messaggio
Citazione:azz che bella Fabrizio, complimentoni per il lavoro.....anche la mia ha gli interni blu bicolore, devo dire che sono veramente belli......
Grazie Baraz, detto da te non può che rendermi felice data la tua competenza..

Parli della coupe o della fastback nera opaca?
Cita messaggio
La nera, acapulco blue con interni two tone blu..
1960 Cadillac Flattop

2006 Jeep Grand Cherokee CRD

1967 GT350 - 2139

Cita messaggio
Sta facendo una gran lavoro il ragazzo.....peccato che gli si è rotta la fotocamera e non fa na foto manco sotto tortura :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Hai ragione chiedo scusa a tutti ma la location non è delle migliori e le foto vengono una ciufega quindi spesso rimangono nel mio pc... appena finito metterò un po' di scatti come si deve, magari mentre sorpasso quel trabbicolo bianco che ti ritrovi. Confusedmile033:

Cita messaggio
Citazione:Hai ragione chiedo scusa a tutti ma la location non è delle migliori e le foto vengono una ciufega quindi spesso rimangono nel mio pc... appena finito metterò un po' di scatti come si deve, magari mentre sorpasso quel trabbicolo bianco che ti ritrovi. Confusedmile033:

Se se, pe sorpassà quel pezzo de fero bianco devi provà col TT :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[Immagine: oixj.jpg]

[Immagine: wqe5.jpg]

[Immagine: 2fxw.jpg]

Cita messaggio
Pulita, mancano solo le scarpe rosse o bianche!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Eh si, mancano anche cornici fari (che devo mettere dopo averli regolati), sedili anteriori, vetri door (perchè mi mancavano delle guarnizioni che oggi arrivano) e cosa più importante.... le targhe :408: pregherò per loro :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
caxxo bellissima  !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Bellissima, che bell'effetto di eleganza con le misure delle gomme corrette!!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
DA PANICO!!!!!!!! :ok:

Lavoro davvero strepitoso, complimenti!

Cita messaggio
Sei stato un po 'scarso con le foto ma non con i lavori,con il prossimo restauro tienici piu aggiornati.

Bella bella bella
Cita messaggio
Complimenti veramente bella!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

Cita messaggio
Citazione:Bellissima, che bell'effetto di eleganza con le misure delle gomme corrette!!

Queste in realtà sarebbero di prova e a dirti la verità vorrei mettere una misura leggermente più grande ma sempre disponibile all'epoca.

Avevo pensato ad una 215, queste sono 195...

Citazione:Sei stato un po 'scarso con le foto ma non con i lavori,con il prossimo restauro tienici piu aggiornati.

Bella bella bella

Grazie, PS: la prossima anche se dovessi fare poche foto la vedrai più dal vivo visto che mi dovrai aiutare... mica puoi aiutare solo il tuo amichetto Frank...
Cita messaggio
Non lo fare  :zsarcastic4xx: non scadere nella banalità!! lascia le sue misure originali... credo non esista una che è una Mustang in italia con le 195... al massimo metti le 205 ti prego  :408:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

[Immagine: oixj.jpg]

[Immagine: wqe5.jpg]

[Immagine: 2fxw.jpg]

Ce l'hai fatta a mette du foto :zsarcastic4xx:  :ciappa: .

Spettacolo Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  !!!!

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Non lo fare  :zsarcastic4xx: non scadere nella banalità!! lascia le sue misure originali... credo non esista una che è una Mustang in italia con le 195... al massimo metti le 205 ti prego  :408:

Oddio, già c'avevo mille dubbi, ora che avevo deciso mi piombi te così  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione: 

Non lo fare  :zsarcastic4xx: non scadere nella banalità!! lascia le sue misure originali... credo non esista una che è una Mustang in italia con le 195... al massimo metti le 205 ti prego  :408:

Oddio, già c'avevo mille dubbi, ora che avevo deciso mi piombi te così  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Metteje i cerchi da venti   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  te li rimedio io :ciappa:  :ciappa:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione: 

Sei stato un po 'scarso con le foto ma non con i lavori,con il prossimo restauro tienici piu aggiornati.

Bella bella bella

Grazie, PS: la prossima anche se dovessi fare poche foto la vedrai più dal vivo visto che mi dovrai aiutare... mica puoi aiutare solo il tuo amichetto Frank...

Invidioso :zsarcastic4xx:  :ciappa:  , lascia sta Paoletto che a breve c'ha da fa, con me ovviamente  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)