Discussioni: 64
Reputazione:
1
21-01-16, 06:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-16, 06:32 PM da emi2020.)
Bella!
Sembra che con pochi accorgimenti diventerebbe perfetta.
Le z28 e trans am 80-81 mi piacciono sempre di più e concordo con Ciampone su tutto.....soprattutto sui cerchi....che spettacolo gli N90
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Bel mezzo, sembra messa bene, gli interni sono belli, concordo anch'io sullo scarico, con poco li fai riportare alla conformazione originale, i cerchi a mio gusto non ci stanno poi così male, sono cromati ma da pick up...per il momento ci stanno, c'è di peggio, certo che trovare i suoi originali non è una passeggiata....qui in Italia c'è poco o niente....se vogliamo essere pignoli ci sarebbe il volante e la leva del cambio B&M da estirpare....ma se a te piace così non si discute.... :ok:
grazie a tutti per i complimenti, non so che dirvi ma dal vivo (scarichi a parte che non piacciono neanche a me) cerchi, leva e volante mi garbano tantissimo, gli danno quel tocco di ignorante che ci stà secondo il mio parer personale, sono in filosofia con un soft tuning all'americana.
Intanto sono riuscito a procurarmi il manuale completo d'officina cartaceo della versione del 79, se ho tempo domani voglio provare a ripristinare un pò di illuminazione interna che ha parecchie luci fulminate e il finestrino laterale non funzionante visto che qualcuno ha un pò pasticciato con l'impianto elettrico
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ciao,
hai tutta la mia stima per questo mezzo... :408:
solo non pasticciarla troppo, non ce ne sono molte in giro di Z28 del 1980 (so che alcuni diranno "per fortuna" o anche solo "..eh vabè capirai..." :ciappa: )!
Â
Saluti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L
Discussioni: 41
Reputazione:
0
Citazione:visto che qualcuno ha un pò pasticciato con l'impianto elettrico
Cioè come sempre......
Â
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ntry515694
Â
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ntry515693
Â
Prova a cercare la parola "rubacorrente" nel forum e vedrai le migliaia di volte che appare!!!!! hocked45: hocked45: hocked45:
Citazione:Ciao,
hai tutta la mia stima per questo mezzo... :408:
solo non pasticciarla troppo, non ce ne sono molte in giro di Z28 del 1980 (so che alcuni diranno "per fortuna" o anche solo "..eh vabè capirai..." :ciappa: )!
Â
Saluti!
Esteticamente non varierò mai nulla perchà è già bella così, purtroppo i cerchi originali non riesco a farmeli piacere proprio e non credo che mai li cambierò, infondo è dall'1980 che è così e non vedo perchà rovinarla, scarichi laterali a parte non tocchera nulla, forse più avanti un restauro e un aggiornamento al 350
Discussioni: 82
Reputazione:
49
22-01-16, 07:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-16, 07:33 PM da nigel68.)
Citazione:infondo è dall'1980 che è così e non vedo perchà rovinarla,
Â
Â
Diciamo che.... "è dal 1980 che l'hanno rovinata coi cerchi di un camion" che è meglio :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Investendo sui suoi cerchi ed un assetto più convincente e redditizio, ne guadagnerebbe la vettura sia come immagine che come valore (oltre che la guidabilità sul misto) :ok:
Â
Attenzione alla parola "restauro" perchà significa riportarla all'origine (volante originale, eccetera)... tutto il resto è "metterla a posto"... comunque ribadisco che è molto bella proprio perchà non tamarrata all'inverosimile come purtroppo capita a stecca.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Non credo che quei cerchi abbiano 36 anni...anzi...posso assicurartelo. Sono comunissimi Cragar o simili in ferraccio cromato generalmente usati su fuoristrada e jeep (impropriamente su jeep storiche). Hai la fortuna di avere una bella z28...anch'io sono per gomme più generose (tamarro inside) però vedrai che col tempo e con informazioni acquisite punterai perlomeno su cerchi anche aftermarket ma period correct...per dare a questa Camaro ciò che si merita. Ora goditela ;-)
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Complimenti, non è proprio facile riuscire a trovare una Camaro giunta ai giorni nostri con vernice originale e le decals corrette...anzi, soprattutto vista la provenienza tedesca, è quasi un miracolo!
Â
Mi associo ai commenti relativi ai cerchi, se proprio non riesci a farti piacere gli originali cerca un set di cerchi con disegno "coevo" al tuo Z28, almeno si fa un "danno" a metà  :zsarcastic4xx:
Discussioni: 137
Reputazione:
0
P.S. la prossima volta che parli di "soft tuning all'americana" ti banno ahahahahahahahahahaha!!!!
Il termine tuning lasciamolo alle punto e alle golf :-D
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Ne hai decifrato il VIN ?
Citazione:P.S. la prossima volta che parli di "soft tuning all'americana" ti banno ahahahahahahahahahaha!!!!
Il termine tuning lasciamolo alle punto e alle golf :-D
e pensa che l'hanno inventato praticamente gli americani il tuning :zsarcastic4xx:
Â
Â
Citazione:Ne hai decifrato il VIN ?
no, a dir la verità non ci avevo neanche pensato ancora, qualche link che così ci provo?
Â
bella na, ne sono un felice possessore pure io
Â
per gli altri:
che cerchi consigliate voi contando che gli originali non mi piacciono proprio e sono un malato del fitmen wheel?
Reputazione:
5
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 47
Reputazione:
2
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Complimenti per l auto !!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Reputazione:
1
23-01-16, 09:01 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-16, 09:01 PM da Matching N.)
Anche tu hai una NA ? Motorizzazione ?
Reputazione:
5
Citazione:sono un malato del fitmen wheel?
Â
Â
 intendi i cerchi con canale larghissimo e gomma tirata?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Citazione:Â
 intendi i cerchi con canale larghissimo e gomma tirata?
Â
Â
Su autosporticeggianti si, ma per una classica come questa metterei qualcosa che renda come il cerchio montato, la gomma panciuta e larga posteriore mi esalta, ma anche un bel canale posteriore che ne esalti la cattiveria diciamo
Citazione:Â
Anche tu hai una NA ? Motorizzazione ?
Â
ho una na 1.6 115cv, con il torsen posteriore
Discussioni: 1
Reputazione:
0
OT embra il jcm..il mio amico ha l'rx7 nera 1°serie
complimenti per la Z28, belli gli accostamenti dei colori, e mi associo agli altri per i cerchi
Reputazione:
1
28-01-16, 07:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-16, 07:06 PM da Matching N.)
Hai swappato il Torsen del 1.8 ?
Â
La mia è una semplice 90 cavalli
|