Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Plymouth 'Cuda
Anche io da purista dell'originalità oltra ai cerchi ovviamente (cosa da te subito detta), i sedili Porsche mi sembrano un po' fuori luogo..... ma magari con il tempo vedrai.

Concordo con il vano motore un po' arlecchino.... ma piano piano farai tutto!!!

Ovviamente i complimenti per l'auto sono d'obbligo..... posta altre foto!!! :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Bella macchina complimenti!!!

Anche per me il "bazar cinese" sul vano motore stona parecchio, dagli una sistemata più avanti!!! :approv:  

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
...poi perchè quell'isolante sul firewall?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Mi aggiungo anche io ai complimenti..bella!per ora goditi l'auto, poi con il tempo vedrai se riportarla all'origne..

Cita messaggio
Ciao, complimenti per la macchina, riportala pian piano al suo splendore, qualche tocco custom ci sta ma non stravolgerla perchà ha già molta personalità.

Personalmente vedo solo ritocchi di tipo meccanico, nulla alla carrozzeria o agli interni.

Citazione:Grazie per i complimenti...

Anzi visto che ci sono chiedo se qualcuno ha 4 cerchi usati tipi dog dish......da 15"..........
Io ho 4 cerchi da 15x6" originali Mopar neri, sono da riverniciare perchà hanno il canale coi segni dei copricerchi. Ti serviranno però i dog dish.

Contattami se li vuoi.

Cita messaggio
congratulazioni per la bella macchina anche da parte mia. Inoltre secondo me 72 e 73 sono le annate più belle per questo modello per via delle luci posteriori tonde.

Da qualche parte ho un articolo di una cuda quasi come la tua (è un 73), tutta originale con i cechi con i dog dish, ci stanno proprio bene, se riesco ti posto qualche foto.
Cita messaggio
Bellissima !! ..fai tesoro di tutti i validi consigli che ti hanno dato...ma ricorda...è la tua macchina e deve piacere a te!!!
Cita messaggio
Complimenti, auto bellissima!!!

Anch'io voto per i dog dish... concordo sulla sistemazione del vano motore!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
complimenti per l'acquisto!

condividendo l'opinione di molti che hanno scritto, se fosse mia come prima cosa le cambierei i sedili con i suoi originali, sistemerei il volante (che è la cosa che vedi più spesso stando alla guida) e cercherei di eliminare cromature, isolanti e colori vari dal vano motore.

però se fosse mia farei incazzare un po' di gente per cercare di emulare questo lavoro, solo a livello di carrozzeria (il resto mi interessa relativamente):
http://www.bkauto.net/1971%20HEMICUDA.htm

goditela!!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Davvero bella! Merita di tornare come una volta!

PS: le Barracuda erano quelle con uno small block e le 'Cuda con i big block o sono fuori rotta?

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione:complimenti per l'acquisto!
condividendo l'opinione di molti che hanno scritto, se fosse mia come prima cosa le cambierei i sedili con i suoi originali, sistemerei il volante (che è la cosa che vedi più spesso stando alla guida) e cercherei di eliminare cromature, isolanti e colori vari dal vano motore.
però se fosse mia farei incazzare un po' di gente per cercare di emulare questo lavoro, solo a livello di carrozzeria (il resto mi interessa relativamente):

goditela!!!
Alla faccia della sola carrozzeria...perchà il motore fa schifo?? Ho già la bava....!!!
Cita messaggio
Credo Sky intednesse perchè non centra niente con la macchina, è di pura fantasia, troppi particolari moderni... non hanno senso su un restauro di una macchina di così alto valore.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:PS: le Barracuda erano quelle con uno small block e le 'Cuda con i big block o sono fuori rotta?
Barracuda = versione normal

'Cuda = versione sportiva

Una Barracuda poteva essere ordinata col 383, una 'Cuda poteva avere il 340 quindi non è così netta la separazione dei motori.

Comunque, una 'Cuda non poteva avere il 318 o il 6 cilindri come una Barracuda non poteva avere il 426 Hemi o il 440 Six Pack...
Cita messaggio
Citazione: 

complimenti per l'acquisto!

goditela!!!

Alla faccia della sola carrozzeria...perchà il motore fa schifo?? Ho già la bava....!!!

volevo dire che mi "accontenterei" di un 340 originale, ma vorrei che avesse la linea della '71. onestamente mi piacciono le auto performanti, ma se mantengono le caratteristiche dell'epoca.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Scusatemi se mi intrometto (forse non dovrei ed autorizzo il mio ban), a mio modestissimo e in-qualificato parere. non si può guardare. Interni stravolti, cerchi alla WCC, vano motore degno di uno Shuttle. Sarà stata anche una Cuda... 

Cita messaggio
Citazione:Scusatemi se mi intrometto (forse non dovrei ed autorizzo il mio ban), a mio modestissimo e in-qualificato parere. non si può guardare. Interni stravolti, cerchi alla WCC, vano motore degno di uno Shuttle. Sarà stata anche una Cuda... 
Ah purtroppo è già in vendita per cui...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Scusatemi se mi intrometto (forse non dovrei ed autorizzo il mio ban), a mio modestissimo e in-qualificato parere. non si può guardare. Interni stravolti, cerchi alla WCC, vano motore degno di uno Shuttle. Sarà stata anche una Cuda... 
Ah purtroppo è già in vendita per cui...

Ah. Capisco.
Cita messaggio
L'amore è sfumato!

:019:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:Scusatemi se mi intrometto (forse non dovrei ed autorizzo il mio ban), a mio modestissimo e in-qualificato parere. non si può guardare. Interni stravolti, cerchi alla WCC, vano motore degno di uno Shuttle. Sarà stata anche una Cuda... 

addirittura?

Concordo con te per i cerchi, il vano motore in effetti è pasticciato però gli interni addirittura "stravolti". OK ha i sedili che non c'entrano niente, ma per il resto mi sembra tutto originale e in ordine no? Ha anche una radio dell'epoca.

Poi vabbè a questo punto dovrà piacere al futuro acquirente....
Cita messaggio
Ma già la vendi????

Per cosa ti ha preso la scimmia?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)