Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
venditori scorretti
La mia ? una BDR che penso si appoggi a meccanici locali per assemblare le vetture.

Nel mio specifico caso i raccordi dell'impianto di raffreddamento erano corti e piegavano, ma la cosa non si vedeva esternamente in quanto coperti da maglia metallica.



Fatto sta che sono andato da lui ogni 2 settimane con macchina a temperature diaboliche, ogni volta mi diceva che era a posto ed ogni volta dopo 100 miglia iniziava la sauna, fino a che all'ennesima scaldata sono emersi problemi penso alle guarnizioni della testa. Tralascio tutta la serie di traversie (8 mesi di fermo macchina) in totale assenza di notizie, probabilmente perch? lui stesso non sapeva che pesci prendere. Il motore ? finalmente tornato dagli USA (senza che sia dato di sapere cosa sia stato effettivamente fatto), ho ritirato la macchina, l'ho portata da questi miei amici che l'hanno smontata pezzo per pezzo e rimontata (e non entro nel merito del pressapochismo nell'assemblamento della vettura, ma c'? da rabbrividire).



Mi ci sono voluti due anni di lavori e parecchi euro spesi, ma adesso ? prossima alla perfezione (prossima perch? c'? sempre qualche cosa di migliorabile), affidabilissima e competitiva anche in giornate intense di trackdays.



A lui ho fatto causa con giudice di pace (per non aspettare secoli), che ho recentemente vinto integralmente spese incluse (una bella mazzata x lui, bella soddisfazione per me)
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
visto che sappiamo chi ? la bestia in questione sono contento per te che hai risolto, e ultra felice che lui ci ha rimesso le mutante da come dici.....spero che fallisca presto e chiuda il prima possibile....in tutti i raduni che ho fatto in 2 anni gli ho battuto tanta di quella ***** addosso che dubito che qualcuno compri un bullone da quel cane, penso che anche tu abbia fatto lo stesso.......
Cita messaggio
dubito che venga ancora ai raduni, visto che secondo me c'? parecchia gente che avrebbe due paroline da dirgli



fa piacere avere vinto la causa, e non tanto per i soldi (che comunque non guastano visto che io di mio ne ho messi per mettere la macchina in ordine), quanto per la soddisfazione morale di aver fatto valere le mie ragioni e diritti una volta tanto (cosa che in questo paese capita assai di rado).



Se non altro ? proprio vero che il buio ? pi? fitto prima dell'alba...quando ero alla disperazione ho incontrato gente veramente appassionata che si ? presa cura della macchina, mi ha insegnato molto e mi ha regalato nuovamente una passione che si era trasformata inun incubo



Oggi ne so 1.000 volte di pi? del primo giorno in cui varcai quella soglia e mi bidonarono, un'esperienza acquisita a caro prezzo....
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
le auto le ha fuori a dei prezzi altini direi ...
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' post='400365' date='13/1/2012, 17:46']le auto le ha fuori a dei prezzi altini direi ...[/quote]



Perch? sono perfette.... :cool9:
BDR Cobra 427 Roush

 

[Immagine: 121114-8.jpg]

Cita messaggio
[quote name='M-I-K' date='13/1/2012, 17:12' post='400359']

dubito che venga ancora ai raduni, visto che secondo me c'? parecchia gente che avrebbe due paroline da dirgli



no no ai raduni non ci viene di sucuro....io ho parlato con tanta gente di lui, e lo sputtanato alla grande a pi? non posso, era l'unica soddisfazione che mi potevo togliere dato che ormai il danno era fatto...
Cita messaggio
https://www.autocityclassic.com/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=27

Abbiamo avuto la conferma della mala fede del venditore che mi ha inviato il vetro rotto, quindi se possibile evitatelo. Ciao
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
come avete fatto ad avere conferma?

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:come avete fatto ad avere conferma?
nessun rimborso?
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Certo che è molto democratico poter essere truffati e poi non poter dire chi sia il truffatore..... la trovo una gran boiata. Personalmente se venissi truffato lo farei sapere a tutti e con tutti i mezzi a disposizione, mi denuncierebbero? chi se ne fotte farei altrettanto! prenderei il dirigibile della Good Year e scriverei uno striscione a caratteri cubitali :argh:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:https://www.autocityclassic.com/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=27

 
alex,questo è il rivenditore......mirko l'ha  scritto.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:Certo che è molto democratico poter essere truffati e poi non poter dire chi sia il truffatore..... la trovo una gran boiata. Personalmente se venissi truffato lo farei sapere a tutti e con tutti i mezzi a disposizione, mi denuncierebbero? chi se ne fotte farei altrettanto! prenderei il dirigibile della Good Year e scriverei uno striscione a caratteri cubitali :argh:
Il problema à che se vuoi andare in giro a mettere manifesti ti assumi le responsabilità del caso...

facendolo su un forum pubblico ma gestito da amministratore e staff il discorso cambia un attimino....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Allora, Mircello lo ha chiamato chiedendogli se aveva un altro vetro senza dire chi fosse, avevano il vetro. Detto questo gli dice chi fosse e dopo un secondo cade la linea(riattaccato il tel). Richiama risponde un'altra persona che non sà nulla e si fa rispiegare il tutto e lo liquida dicendo che non fosse un loro problema. Il giorno dopo lo fà chiamare da un suo parente che vive in America e detto chi fosse, viene maltrattato telefonicamente e si sente dire che noi siamo gentaccia o simili.

Aggiungo che ho mandato due mail educate prima di tutto ciò dicendo l'accaduto e spiegato che avevo bisogno di un'altro vetro che avrei pagato chiedendo uno sconto visto l'accaduto e non ho ricevuto risposta.

Questo mi fà pensare alla male fede.

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
trattamento ricevuto uguale/degno dei nostri call center..

Cita messaggio
paese che vai gente che trovi.......

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ma fare un sito tipo trip advisor sui rivenditori commercianti di auto e pezzi ricambio? Alla fine anche su trip advisor le persone scrivono commenti di qualsiasi genere...?
Cita messaggio
Citazione:Ma fare un sito tipo trip advisor sui rivenditori commercianti di auto e pezzi ricambio? Alla fine anche su trip advisor le persone scrivono commenti di qualsiasi genere...?
Trip advisor e' una delle boiate piu' grandi che esistono...quando avevo il ristorante ho ricevuto proposte di collaborazione da aziende specializzate nel redarre recensioni....naturalmente ci sono anche recensioni vere ...ma insomma..
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Vero...ci sono veri e propri pacchetti...........

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Concordo che sia una mezza cazzata .. Però ho preso loro come esempio perchà malgrado ci siano spesso anche recensioni negative non penso vengono querelati a man bassa.. Non vedo perchà non si potrebbe fare lo stesso con le macchine tutto li .. Quale sarebbe la differenza tra dare un giudizio

Negativo su un albergo rispetto ad un concessionario ? Alla fine offrono un servizio entrambi...
Cita messaggio
Citazione: 

Certo che è molto democratico poter essere truffati e poi non poter dire chi sia il truffatore..... la trovo una gran boiata. Personalmente se venissi truffato lo farei sapere a tutti e con tutti i mezzi a disposizione, mi denuncierebbero? chi se ne fotte farei altrettanto! prenderei il dirigibile della Good Year e scriverei uno striscione a caratteri cubitali :argh:
Il problema à che se vuoi andare in giro a mettere manifesti ti assumi le responsabilità del caso...

facendolo su un forum pubblico ma gestito da amministratore e staff il discorso cambia un attimino....

 

 

Si ho capito non parlo certo del forum ma in generale nella vita di tutti i giorni,  non trovo assolutamente corretto se uno è onesto e lo si fa sapere è tutto ok mentre se uno truffa nessuno deve saperlo. Istigazione a delinquere.
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)