Discussioni: 29
Reputazione:
6
2 presi a caso fra i tanti............ si vedono bene gli archetti di cui ti dicevo.........
Â
https://www.youtube.com/watch?v=y7LAIS8X45I
Â
https://www.youtube.com/watch?v=h0PayYCQcAg
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Penso abbiano fatto dei listelli in legno perche' non hanno avuto la possibilita' di usare il classico sistema ...che era anche nell'originale ...
Discussioni: 24
Reputazione:
0
scacco le viti le ho date da sopra il tetto verso l'interno ,ma tranquillo ho misurato bene e ce ne sono solo 3 per listello ,da fuori vedi la testa ma tranqullo ho gia pensato come nasconderle ,gli farò fare un pinstriping intorno alle vitiÂ
Discussioni: 137
Reputazione:
0
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
6
Citazione:scacco le viti le ho date da sopra il tetto verso l'interno ,ma tranquillo ho misurato bene e ce ne sono solo 3 per listello ,da fuori vedi la testa ma tranqullo ho gia pensato come nasconderle ,gli farò fare un pinstriping intorno alle vitiÂ
Â
IO MUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :019: :019: :019: :019: :019: :019:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
Certo che rifare queste asole e metterci dentro un fil di ferro ti sarebbe costato taaaaaaaanta faticaaaaaaaaa eh !!!
Â
Â
Reputazione:
6
Altrimenti come ti ho detto ( visto che ormai ti sei costruito il ponte di Brooklyn in legno :zsarcastic4xx: )........fatti fare ...sempre delle strisce di soffa/pelle.....e ci metti delle borchiette forate ...come quelle per i cinti da tamarro.........e lì ci metti quelle cavolo di viti e lo fissi al ponte di legno..............ma almeno è una soluzione che ti permette di nascondere tutto all'interno !!! NON FAR CAVOLATE ALEXXXXXXXXXXXXX !!!! :frown2: :frown2: :frown2:
Â
Reputazione:
0
Scacco stai tranquillo...vedrai che belli i legni foderati di rossoe il resto bianco
Reputazione:
6
Citazione:Scacco stai tranquillo...vedrai che belli i legni foderati di rossoe il resto bianco
Â
Ok !!! Non discuto sui gusti estetici (colori,cuciture).........ma non mettere nessuna vite a vista !!!!
Reputazione:
0
E come no ...devo avvitarla sta pelle ai legni !!
Reputazione:
6
Citazione:Altrimenti come ti ho detto ( visto che ormai ti sei costruito il ponte di Brooklyn in legno :zsarcastic4xx: )........fatti fare ...sempre delle strisce di soffa/pelle.....e ci metti delle borchiette forate ...come quelle per i cinti da tamarro.........e lì ci metti quelle cavolo di viti e lo fissi al ponte di legno..............ma almeno è una soluzione che ti permette di nascondere tutto all'interno !!! NON FAR CAVOLATE ALEXXXXXXXXXXXXX !!!! :frown2: :frown2: :frown2:
Â
Â
GUARDA QUESTA SOLUZIONE..........ma non leggi mai quello che ti scrivono ??? anche per dire di NO.....ma prova a leggere !!! TUTTO !!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Reputazione:
0
Scacco ma secondo te davvero faro fare che si vedono viti??
Reputazione:
6
Citazione:Scacco ma secondo te davvero faro fare che si vedono viti??
Â
ma secondo te dopo i tuoi gusti "particolari"...non poteva anche essere ??? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
E poi non è la prima volta che si vedono restauri con le viti a vista.....quindi non sarebbe poi così strano vederle !
Â
Se non lascerai viti a vista e griglie di altoparlanti vari .....quindi terrai tutto ben nascosto...perfetto :ok: :ok: :ok: :ok:
Reputazione:
6
17-11-13, 12:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-13, 12:15 AM da scacco_al_re_nero.)
come lo fisserete l'headliner al Top ??? Ma sopratutto..quando cavolo sarà terminata ??? :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Reputazione:
0
Non ce fretta ,,,credo non tanto ...non ha tanto spazio e farà veloce
Reputazione:
6
:ok: ...........hai risposto solo ad una delle 2 domande ahahahaahahahahahaa !!! Stò XXXXX di Headlinerrrrrrrrrrrrrrrr allora ??
Reputazione:
0
lo fissa in mira dei listelli ,sara fatto in 4 parti con 3 cuciture in mira dei listelli .spara i suoi chiodini sui listelli e gia quasi non si vedrebbero ,poi per coprire la cucitura e i chiodi mette una linea rossa con un ferro dentro per tenerla rotonda come han i sedili ....se non hai capito aspetta foto e vedrai ...
se le metterò! :ciappa: :zsarcastic4xx:
Reputazione:
6
Citazione:lo fissa in mira dei listelli ,sara fatto in 4 parti con 3 cuciture in mira dei listelli .spara i suoi chiodini sui listelli e gia quasi non si vedrebbero ,poi per coprire la cucitura e i chiodi mette una linea rossa con un ferro dentro per tenerla rotonda come han i sedili ....se non hai capito aspetta foto e vedrai ...
se le metterò! :ciappa: :zsarcastic4xx:
Â
:prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: