Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
beh no, a me piace preparata così, anche se la preferisco gialla con una riga nera ... :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Questo mostro l'ho fotografato vicino a casa mia :408:

[Immagine: Dscn0487800.jpg]

[Immagine: Dscn049800.jpg]

mostro nel senso che è na gran bella cagata??? Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

Antonio

Anche a me non piace fatta così..... 
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
l'ultimo generale che han fatto salstare i northeast ohio dukes , ecco alcune conseguenze del jump !

[Immagine: 1457633_601247476577972_33935242_n.jpg]

[Immagine: 1476630_601249423244444_959248536_n.jpg]

[Immagine: 1422432_601250313244355_2111462026_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Azz!!!!!!!!!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Povere macchine... :frown2:

Cita messaggio
L'alternatore made in Mexico costa 29 $ ma spaccare la campana di un 727 è da cerebrolesi.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Pare anche soddisfatto..........
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Chi ha il pane non ha i denti... :frown2:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
il salto in questione e questo , con stunt a bordo

[Immagine: 1471296_599072420128811_1536860291_n.jpg]

[Immagine: 1451369_598808000155253_2026509289_n.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Chi ha il pane non ha i denti... :frown2:
e invece ha sia il pane che i denti.,.. se la gode, la sfonda, la risistema e se la gode dinuovo
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
Citazione: 

e invece ha sia il pane che i denti.,.. se la gode, la sfonda, la risistema e se la gode dinuovo

:ok:
Cita messaggio
Davvero? pensavo che dopo averla accartocciata recuperassero il salvabile (tipo il motore) e ne cercassero un'altra per il prossimo salto.

Cita messaggio
Citazione:Davvero? pensavo che dopo averla accartocciata recuperassero il salvabile (tipo il motore) e ne cercassero un'altra per il prossimo salto.
Beh vorebbe dire comunque cercare un altro pezzo di pane e avere ancora i denti buoni!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Per carità... ognuno ha il suo modo per godersi un'auto...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Citazione:Davvero? pensavo che dopo averla accartocciata recuperassero il salvabile (tipo il motore) e ne cercassero un'altra per il prossimo salto.
in vero stile duke of hazzard si recupera tutto il salvabile e si riassembla per l'anno dopo sistemando quello che si puo' sistemare , modificando , tagliando riassemblando , agli occhi di un collezionista di auto d'epoca o anche solo di un appassionato uno scempio ,

visto dagli appassionati di hazzard e del generale lee , invece la cosa ha senso , vuol dire rifare quello che facevano all'epoca , non e uno scherzo , questi sono dei veri pazzi , lavorano tutto l'anno per organizzare la festa con  tanto di stant che compie un vero salto e che tutti gli anni si supera , centinaia di persone sugli spalti che pagano per vedere i loro spettacoli ,se proprio vogliamo essere materialisti e vedere il lato economico quell'auto si ripaga cento volte , forse + che a venderne una in perfetto stato , ma la goduria + grande penso che la provino i ragazzi che passano le ore in officina,e rivivono quello che i meccanici dell'officina del set del telefilm vivevano ,  sere passate a smontare l'auto che ha saltato, in buona compagnia e con sempre una bella lattina di birra fresca appoggiata sul banco   , la curiosita' di  vedere  cosa ha ceduto e cosa no , risistemare il tutto per l'anno successivo  e vederla ancora saltare ............ hanno la fortuna di essere negli usa  io per l'hazzard tribute sto preparando un bmw mascherato da g.l. :zsarcastic4xx: , mi spiaceva rovinare il mio charger :ciappa: , e cmq noi non lo faremo saltare , si limitera' a fare sportellate ed andare su due ruote , un vecchio bmw che non vuole nessuno gia mezzo incidentato e qui sono sicuro che di lui a nessuno freghera' una mazza nemmeno se lo metto sotto una pressa , ma se mi azzardassi a scrivere qualcosa sul forum di bmw passion sai che cagnara :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Scusa Simone.....ma fare nella vita reale quello che una volta si faceva....in un telefilm...ovvero nella finzione...
Distruggere le auto storiche perchà 30 anni fa nel telefilm le lanciavano con manichini, quando non utilizzavano i modelillini in scala per girare le scene....
mi sembra davvero da mentecatti.
Le auto non si godono così. Si godono facendo ciò per cui sono state concepite.
Quello era un business...finzione....per far soldi distruggendo auto che all'epoca poco valevano.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
punti di vista

Cita messaggio
Citazione:Scusa Simone.....ma fare nella vita reale quello che una volta si faceva....in un telefilm...ovvero nella finzione... Distruggere le auto storiche perchà 30 anni fa nel telefilm le lanciavano con manichini, quando non utilizzavano i modelillini in scala per girare le scene.... mi sembra davvero da mentecatti. Le auto non si godono così. Si godono facendo ciò per cui sono state concepite. Quello era un business...finzione....per far soldi distruggendo auto che all'epoca poco valevano.
stanno facendo le stesse cose , solo che non e' per il telefilm , anche allora era vita reale e fingevano per il telefilm , e anche allora i salti erano reali con persone reali dentro come adesso ,  allora fingevano epr girare le scene , ora fingono per rievocare le scene del telefilm

Cita messaggio
Citazione:Scusa Simone.....ma fare nella vita reale quello che una volta si faceva....in un telefilm...ovvero nella finzione... Distruggere le auto storiche perchà 30 anni fa nel telefilm le lanciavano con manichini, quando non utilizzavano i modelillini in scala per girare le scene..
.. mi sembra davvero da mentecatti. Le auto non si godono così. Si godono facendo ciò per cui sono state concepite. Quello era un business...finzione....per far soldi distruggendo auto che all'epoca poco valevano.
e stato fatto anche questo , ma non sempre , solo verso la fine quando scarseggiavano i soldi non so' se sai che uno stunt detiene ancora oggi  il record per quanto riguarda un salto !

Cita messaggio
Citazione:Scusa Simone.....ma fare nella vita reale quello che una volta si faceva....in un telefilm...ovvero nella finzione... Distruggere le auto storiche perchà 30 anni fa nel telefilm le lanciavano con manichini, quando non utilizzavano i modelillini in scala per girare le scene.... mi sembra davvero da mentecatti. Le auto non si godono così. Si godono facendo ciò per cui sono state concepite.
Quello era un business...finzione....per far soldi distruggendo auto che all'epoca poco valevano.
ogniuno le gode come vuole , tu ci metteresti gommoni esagerati e le alzeresti di un  metro e non  sarebbero certo state concepite per questo  , nigel invece se ne guarderebbe bene di farlo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)