21-11-13, 10:58 AM
Con una differenza, quando il telefilm veniva girato le Charger erano delle auto vecchiotte e senza valore, adesso sono auto d'epoca con 45 anni sulla schiena e un grande valore.
General Lee - Astenersi puristi
|
21-11-13, 10:58 AM
Con una differenza, quando il telefilm veniva girato le Charger erano delle auto vecchiotte e senza valore, adesso sono auto d'epoca con 45 anni sulla schiena e un grande valore.
21-11-13, 10:59 AM
Citazione:Scusa Simone.....ma fare nella vita reale quello che una volta si faceva....in un telefilm...ovvero nella finzione... Distruggere le auto storiche perchà 30 anni fa nel telefilm le lanciavano con manichini, quando non utilizzavano i modelillini in scala per girare le scene.... mi sembra davvero da mentecatti. Le auto non si godono così. Si godono facendo ciò per cui sono state concepite. Quello era un business...finzione....per far soldi distruggendo auto che all'epoca poco valevano.vuoi vedere in che stato era questo charger quando l'ahn recuperato e poi stimiamo un valore ? :zsarcastic4xx:
21-11-13, 11:00 AM
Citazione:Con una differenza, quando il telefilm veniva girato le Charger erano delle auto vecchiotte e senza valore, adesso sono auto d'epoca con 45 anni sulla schiena e un grande valore.vuoi vedere in che stato era questo charger quando l'han recuperato e poi stimiamo un valore ?
21-11-13, 11:09 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-13, 11:27 AM da nigel68.)
Primo....vedi la mia macchina alzata di un metro? Vedi cerchi da 10" fuori sagoma? In ogni caso erano modifiche che nella vita reale si facevano e quel topic, street machine, ne è la dimostrazione. Giravano per le vie delle città magari il venerdì sera le lanciavano sui 400m....cosa che facevano anche nei test dell'epoca....di sicuro invece nei test dell'epoca non lanciavano le auto per stabilire altezza e lunghezza del salto...era cosa che all'utilizzatore medio non interessava. Sono paragoni che non reggono. Poi ognuno fa che vuole sia chiaro. Ma non confondiamo vita reale con telefilm. Altrimenti dopo romanzo criminale sarebbero diventati tutti spacciatori di coca in porsche e con beretta nella cintura....
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
21-11-13, 11:14 AM
il buon mose' aveva i suoi buoni motivi quando scrisse il titolo di questo topic
21-11-13, 11:17 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-13, 11:28 AM da nigel68.)
Citazione:il buon mose' aveva i suoi buoni motivi quando scrisse il titolo di questo topic Citazione:Primo....vedi la mia macchina alzata di un metro? Vedi cerchi da 10" fuori sagoma? In ogni caso erano modifiche che nella vita reale si facevano e quel topic, street machine, ne è ¬a dimostrazione. Giravano per le vie delle città ¥ magari il venerdì ³era le lanciavano sui 400m....cosa che facevano anche nei test dell'epoca....di sicuro invece nei test dell'epoca non lanciavano le auto per stabilire altezza e lunghezza del salto...era cosa che all'utilizzatore medio non interessava. Sono paragoni che non reggono. Poi ognuno fa cie vuole sia chiaro. Ma non confondiamo vita reale con telefilm. Altrimenti dopo romanzo criminale sarebbero diventati tutti spacciatori di coca in porsche e con beretta nella cintura....ma cosa stai dicendo , mi capisci o fai finta di non capire , ??? e un paragone sbagliatissimo la realta dalla finzione e ben distinta , cerco di farti un paragone per vedere se riuaciamo a capirci meglio , diciamo che e come se dei commedianti mettessero in piedi delle scene di romanzo criminale che e una cosa ben distinta da quello che dici tu , xxxxx , questi non vanno nelle cittadine a contrabbandare e saltare dei fossi e una finzione bronzooooo??? ci sei ?? riesci a capire ?
21-11-13, 11:35 AM
nigel ,ma veramente ho messo un imprecazione religiosa ? mi scriveresti via pm di cosa si trattava per favore , perche se cosi' è non mi sono proprio reso conto
21-11-13, 11:51 AM
ok chiarito per imprecazione , non la ritenevo tale cmq meglio toglierla ha fatto bene nigel !
21-11-13, 11:53 AM
Citazione:Â
21-11-13, 11:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-13, 11:59 AM da LEE01.)
21-11-13, 12:05 PM
Citazione:l'ultimo generale che han fatto salstare i northeast ohio dukes , ecco alcune conseguenze del jump !
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade" "Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
21-11-13, 12:09 PM
tanto per intenderci , ecco altre foto che provengono dal gruppo N. O. D . sanno anche loro apprezzare le auto d'epoca  eccone una che hanno appena sistemato
Â
21-11-13, 12:11 PM
notare la mascherina di una delle auto che han fatto saltare , si cerca di non sprecare ricambi preziosi
 |
« Precedente | Successivo »
|