Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
anche gran parte posteriore dell'auto e finta

[Immagine: 1001248_558825037486883_104743367_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
eccole le condizioni in cui versava il charger ed ecco l'auto che han fatto slatare , o quelloc he gia ne rimaneva ,

[Immagine: 534791_404164749619580_757517593_n.jpg]

[Immagine: 251858_404172789618776_416877597_n.jpg]

[Immagine: 250817_404298002939588_755249768_n.jpg]

[Immagine: 320357_404298116272910_1081512594_n.jpg]

[Immagine: 389146_405541709481884_1963630303_n.jpg]

[Immagine: 531239_408384392530949_476001292_n.jpg]

[Immagine: 285185_222675211101869_5756816_n.jpg]

[Immagine: 251575_222677047768352_3030454_n.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 215039_222994714403252_2747083_n.jpg]

[Immagine: 228805_223036541065736_3224101_n.jpg]

[Immagine: 281345_223090687726988_970245_n.jpg]

[Immagine: 270122_223484921020898_1952928_n.jpg]

[Immagine: 285343_223554824347241_8102200_n.jpg]

[Immagine: 282467_223941910975199_399095_n.jpg]

[Immagine: 297988_234586736577383_4793498_n.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: 296330_248520815183975_1118990426_n.jpg]

[Immagine: 304217_248878828481507_953560846_n.jpg]
Cita messaggio
queste sono le auto di grande valore che usano per fare le jump cars

[Immagine: 296330_248520815183975_1118990426_n.jpg]

Cita messaggio
si rimane sempre bambini, a qualcuno piace giocare coi robot, a qualcuno con le barbie, a qualcuno con gli "autoscontri".

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

Davvero? pensavo che dopo averla accartocciata recuperassero il salvabile (tipo il motore) e ne cercassero un'altra per il prossimo salto.
in vero stile duke of hazzard si recupera tutto il salvabile e si riassembla per l'anno dopo sistemando quello che si puo' sistemare , modificando , tagliando riassemblando , agli occhi di un collezionista di auto d'epoca o anche solo di un appassionato uno scempio ,

visto dagli appassionati di hazzard e del generale lee , invece la cosa ha senso , vuol dire rifare quello che facevano all'epoca , non e uno scherzo , questi sono dei veri pazzi , lavorano tutto l'anno per organizzare la festa con  tanto di stant che compie un vero salto e che tutti gli anni si supera , centinaia di persone sugli spalti che pagano per vedere i loro spettacoli ,se proprio vogliamo essere materialisti e vedere il lato economico quell'auto si ripaga cento volte , forse + che a venderne una in perfetto stato , ma la goduria + grande penso che la provino i ragazzi che passano le ore in officina,e rivivono quello che i meccanici dell'officina del set del telefilm vivevano ,  sere passate a smontare l'auto che ha saltato, in buona compagnia e con sempre una bella lattina di birra fresca appoggiata sul banco   , la curiosita' di  vedere  cosa ha ceduto e cosa no , risistemare il tutto per l'anno successivo  e vederla ancora saltare ............ hanno la fortuna di essere negli usa  io per l'hazzard tribute sto preparando un bmw mascherato da g.l. :zsarcastic4xx: , mi spiaceva rovinare il mio charger :ciappa: , e cmq noi non lo faremo saltare , si limitera' a fare sportellate ed andare su due ruote , un vecchio bmw che non vuole nessuno gia mezzo incidentato e qui sono sicuro che di lui a nessuno freghera' una mazza nemmeno se lo metto sotto una pressa , ma se mi azzardassi a scrivere qualcosa sul forum di bmw passion sai che cagnara :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Lee...perchè ti alteri tanto? Tu stesso dici che sono dei veri pazzi....io li ritengo dei mentecatti perchè trovo più stimolante una gara di lancio del peso piuttosto di un imbecille che lancia un ammasso di ferro nel vuoto per poi fare foto da ebete accanto ad una campana crepata....lo trovo appunto da...EBETI. Cosa ti aspettavi? Cosa c'à di strano nel vedere un cambio distrutto dopo aver lanciato una tonnellata e mezza (perchè nuda) di macchina messa insieme alla c@zzo?

Non capisco davvero il senso....capisco di più i monster jam che dopo costose preparazioni posso saltare e riatterrare proseguendo lo show....o le moto che fanno evoluzioni....o i semplici record di salti con le moto....atterrano e se va bene à un trionfo...c'à abilità...coraggio....passione...preparazione....

ma questi sono mentecatti. Puoi inc@zz@rti quanto vuoi....poi guarda...c'à gente anche nel forum che ha salvato rottami ben più conci!!!!! Se Mopar vedesse tutto questo...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Son pareri personali Lee, non inc@zz@rti. Siamo liberi di esprimere le nostre opinioni.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:il buon mose' aveva i suoi buoni motivi quando scrisse il titolo di questo topic

Il buon Mosè ha venduto il Generale che io sappia...

in ogni caso sono costretto a seguire anche questo topic, a tratti anche molto interessante, in quanto moderatore.

Poi ti sembro un purista? :ciappa:

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
guarda cio che mi scrivi  faccio copia incolla

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Lee...perchè ti alteri tanto? Tu stesso dici che sono dei veri pazzi....io li ritengo dei mentecatti
perchè trovo più stimolante una gara di lancio del peso piuttosto di un imbecille
che lancia un ammasso di ferro nel vuoto per poi fare foto da ebete
accanto ad una campana crepata....lo trovo appunto da...EBETI.
Cosa ti aspettavi? Cosa c'à di strano nel vedere un cambio distrutto dopo aver lanciato una tonnellata e mezza (perchè nuda) di macchina messa insieme alla c@zzo?

Non capisco davvero il senso....capisco di più i monster jam che dopo costose preparazioni posso saltare e riatterrare proseguendo lo show....o le moto che fanno evoluzioni....o i semplici record di salti con le moto....atterrano e se va bene à un trionfo...c'à abilità...coraggio....passione...preparazione....

ma questi sono mentecatti
. Puoi inc@zz@rti quanto vuoi....poi guarda...c'à gente anche nel forum che ha salvato rottami ben più conci!!!!! Se Mopar vedesse tutto questo...... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Son pareri personali Lee, non inc@zz@rti. Siamo liberi di esprimere le nostre opinioni."

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ora ti rispondo per l'ultima volta

ok bronzo come sempre e come al solito hai ragione tu , inutile parlare con te ci rincuncio , seguo molti tuoi post e vedo che  il risultato e sempre e solo che chi discute con te finisce sempre per doverti dare ragione , non reagisco come pex perche non sono moderatore  e l'alternativa che ho io sarebbe troppo solo per un momento di giramento di maroni che poi passa , quelli delle foto  sono dei veri pazzi si , pazzi che io adoro e stimo e voglio ben vedere se cominciassi a dare dei malati di mente  dei mentecatti ( come hai fatto tu )  ai body builder solo perche io non capisco la loro passione per pompare  e trasformare il loro corpo , perche tu questo stai facendo , stai buttando cacca su quello che  la pasione di altre persone e che tu non comprendi !

con questo per me e chiuso il battibecco , sappi che non rispondero piu' non devo piu' spiegare nulla quello che avevo da dire l'ho gia detto , da un bel po' cerco sempre da tenermi fuori da discussioni assurde e inutili che si scatenano sul forum e in cui non si fa'altro che litigare ma qui mi hai toccato sul vivo  non sono riuscito a stare zitto  e adesso non venire a scrivere che mi sono scaldato troppo e che in verita' non hai detto niente perche le parole che hai scritto sono molto piu' che niente , e nella tua indole a quanto pare voler sempre averla vinta  e primeggiare  e io ti lascio con la tua vittoria schiacciante ,

parlando del fatto che tutti son liberi di esprimere le loro opinioni la cosa e certa, ma i tuoi sono insulti + che opinioni,  e se e vero che per forza devi leggere anche questo topic non e altrettanto vero che per forza devi scriverci e come moderatore potresti anche rispettare quello che era la richiesta nel titolo della discussione ovvero lasciare noi poveri tre  mentecatti a parlare della nostra passione e se non tipiace non interferire ........penso sia un nostro diritto, o se devo smettere di alimentare questo post di info e immagini perche' e fastidioso basta dirlo , aggiungo prima di chiudere che mi pare che da moderatore dovresti un po' moderare i tuoi termini o qualcun altro farlo per te, io ti hoscritto tutto quello che volevo dirti senza insultare nessuno e senza offendere  mi  pare puoi farcela anche tu !.................... perocorella smarrita a pastore ...........passo e chiudo

Cita messaggio
bello Lee, sono interessanti le foto della "preparazione della macchina" !!!!! :ok:  :clapclap:
Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Daje...qui non si tratta di avere ragione o meno...sono punti di vista.

Se avessi messo foto tue non ti avrei sicuramente dato del mentecatto...non ti offenderei mai pubblicamente, ovviamente. Ma se tu posti certe immagini in un forum pubblico puoi aspettarti ogni commento e non solo ovazioni e plausi.

Il fatto che io sia moderatore non mi vieta di esprimere un giudizio su ciò che vedo.

Vuoi distruggere 10 Charger? Sono affari tuoi...io continuerò a non vederne il senso logico e l'attrazione.

Potrei evitare commenti? E' vero...ma per quale motivo? Se vedo dei perfetti sconosciuti che distruggono una macchina dopo ore di lavoro per lanciarla nel vuoto e farla cadere rovinosamente posso dire che SECONDO ME sono dei mentecatti...o no???

Stai tranquillo che se una macchina di un utente non mi piace evito di dirglielo...i gusti sono gusti e non mi sembra bello commentare una macchina di un utente che non mi piace....fatto in passato ma da tempo me ne guardo bene dal rifarlo...
ma apri stupidario di ebay o topic simili...quanti commenti peggiori leggi nei confronti di sconosciuti???

Ma qui non va bene...perchè l'ho fatto io e perchè quando si parla di hazzard....ma non del vero hazzard...ma di personaggi che trent'anni dopo distruggono Charger per chissà quale motivo...non si può commentare negativamente.

Poi mi parli del body building...ho mai aperto topic sul body building aprendo a commenti pubblici? No. Quindi mi spieghi cosa c'entra?

Poi mi parli di Pex...cosa c'entra Pex in tutto questo??

Ok Lee.....sono dei grandi....quasi quasi ci provo anch'io domani ma voglio vedere se riesco a fare arrivare il blocco motore al posto di guida...poi faccio foto se ne esco vivo...e voglio vedere se mi dite bonariamente che sono un pazzo! :ciappa:

Cita messaggio
Confusedpecchio:

Cita messaggio
visto che si e parlato di record mondiali di salto ecco una foto del salto che detiene il record e che credo solo negli ultimi anni sia stato superato , si perche a differenza di quello che alcuni pensano ormai e diventata una vera a propria disciplina ,e uno sport , come puo' esser eil quarto di miglio , non tutti possono approvare ma anche se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

[Immagine: 12244_459_1-336x280.jpg]

Is it official that the "Granny Annie" Oxnard jump was/still is a world record car jump,

[Immagine: alwyatt.jpg]
Cita messaggio
[quote name='LEE01' timestamp='1385108894' post='513826']visto che si e parlato di record mondiali di salto ecco una foto del salto che detiene il record e che credo solo negli ultimi anni sia stato superato , si perche a differenza di quello che alcuni pensano ormai e diventata una vera a propria disciplina ,e uno sport , come puo' esser eil quarto di miglio , non tutti possono approvare ma anche se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

Is it official that the "Granny Annie" Oxnard jump was/still is a world record car jump,

[/quote]

Paragonarlo al quarto di miglio....ad una disciplina storica...va bene tutto...ma quì si sta delirando però.

Cita messaggio
Citazione:se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , 

Hai dimenticato la parola "ignorante" tra le parole "F1" e "vi". Non penso che anche il più analfabeta degli spettatori del drag racing non consideri la Formula 1 uno sport... magari non gli piace, ma finisce li.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
chi e'

Brian Carson,?????

http://www.youtube.com/watch?v=QK9rJuqy7F8

Cita messaggio
Citazione: 

se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , 

Hai dimenticato la parola "ignorante" tra le parole "F1" e "vi". Non penso che anche il più analfabeta degli spettatori del drag racing non consideri la Formula 1 uno sport... magari non gli piace, ma finisce li.

rileggi quello che ho scritto io e che hi scritto tu , stai dicendo il contrario di quello che ho detto io
Cita messaggio
Citazione: 

visto che si e parlato di record mondiali di salto ecco una foto del salto che detiene il record e che credo solo negli ultimi anni sia stato superato , si perche a differenza di quello che alcuni pensano ormai e diventata una vera a propria disciplina ,e uno sport , come puo' esser eil quarto di miglio , non tutti possono approvare ma anche se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

Paragonarlo al quarto di miglio....ad una disciplina storica...va bene tutto...ma quì si sta delirando però.

intanto grazie per continuare a offendere e di avermi dato del delirante , se posso continuo a postare

Cita messaggio
ecco come sta prendendo piede la disciplina del car jump  per ora si tratta di show , ma stanno cominciando a organizzare vere e prorpie gare

http://www.youtube.com/watch?v=qDi0MZJZ-w0

Cita messaggio
Prego. Ma stai sputando su più di 60 anni di storia dell'automobilismo agonistico americano e non solo paragonandolo ad un qualcosa di non riconosciuto da nessuna federazione ne da altro sistema. Il drag racing è una disciplina che di sicuro non si può paragonare a 4 disperati che massacrano una macchina messa insieme con 4 punti di saldatura lanciandola da una rampa. Suvvia. Siamo seri. Il forum lo leggono tutti. Non diamo affermazioni fuori da ogni logica.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)