Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
naturalmente la cosa si e evoluta e ora sono in grado di prepparare le auto e il tracciato in modo che non si distrugga tutto

http://www.youtube.com/watch?v=S6_gUS8ByXA

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Prego. Ma stai sputando su più di 60 anni di storia dell'automobilismo agonistico americano e non solo paragonandolo ad un qualcosa di non riconosciuto da nessuna federazione ne da altro sistema. Il drag racing è una disciplina che di sicuro non si può paragonare a 4 disperati che massacrano una macchina messa insieme con 4 punti di saldatura lanciandola da una rampa. Suvvia. Siamo seri. Il forum lo leggono tutti. Non diamo affermazioni fuori da ogni logica.
adesso e cosi ' ma agli esordi no di certo , vai a dirlo  a quei ragazzi che smontavano la ford t del vicino  per renderla + leggera possibile e che andavano a sfidarsi nelle gare clandestine

Cita messaggio
che spettacolo

Cita messaggio
Citazione:rileggi quello che ho scritto io e che hi scritto tu , stai dicendo il contrario di quello che ho detto io

A me non sembra forse ti è sfuggito un passaggio: anche se fermi per strada il più imbecille dei redneck, non dirà mai che la Formula 1 non è uno sport.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Quindi tra 40 anni lanceremo tutti le nostre macchine dalle rampe e ci saranno competizioni ufficiali con categorie probabilmente divise in base al peso...e ci saranno classifiche sui lanci più lunghi e penalità per le parti che si danneggiano. Probabilmente hai ragione...sorry.
Ma per ora non paragonarlo al drag racing please.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=XVYYBN-aOn4
Cita messaggio
Citazione: 

rileggi quello che ho scritto io e che hi scritto tu , stai dicendo il contrario di quello che ho detto io

A me non sembra forse ti è sfuggito un passaggio: anche se fermi per strada il più imbecille dei redneck, non dirà mai che la Formula 1 non è uno sport.

ma ci sei o ci fai ?? ho scritto il contrario cazzo , ho scritto che gli appassionati di formula uno e di rally non considerano i lanci liberi come una vera disciplina , vai a rileggere e' tre volte che te lo dico , tu stai sotenendo il contrario di cio che dico io
Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=Fhfj2HQegtA

Cita messaggio
tornando a parlare del hazzard world record jump

During one of the famous jump sequences, that was recorded before the series debuted on Friday, Januany 26th, 1979 the stunt crew actually set a world record. History.com's date of November 11 and category of Automotive shows the fact. The jump's height was 16 feet and length was 82 feet long, occurred on Saturday, November 11th, 1978.

Cita messaggio
Hai ragione Simone, ti chiedo scusa forse non mi sono spiegato bene...tu hai scritto:

Citazione: se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

Visto che ci sono in giro dei premi Nobel che "non approvano" che venga definita sport una disciplina che c'è da 60 anni, avrei dovuto semplicemente aggiungere qualcosa in modo che la tua frase (a mio avviso incompleta) si trasformasse in:

se parlate con un appassionato di rally o di f1 ignorante come una capra vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

:ok: 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Quindi tra 40 anni lanceremo tutti le nostre macchine dalle rampe e ci saranno competizioni ufficiali con categorie probabilmente divise in base al peso...e ci saranno classifiche sui lanci più lunghi e penalità per le parti che si danneggiano. Probabilmente hai ragione...sorry. Ma per ora non paragonarlo al drag racing please.
molto prima , non c'è da aspettare 40 anni , le gare esistono gia , si basano sullo spettacolo dei slati e hanno preso spunto dalle regole del motorcoss e dello star cross 

http://www.youtube.com/watch?v=fU5lGgeZwx8&feature=youtube_gdata
Cita messaggio
Citazione:Hai ragione Simone, ti chiedo scusa forse non mi sono spiegato bene...tu hai scritto:

se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

Visto che ci sono in giro dei premi Nobel che "non approvano" che venga definita sport una disciplina che c'è da 60 anni, avrei dovuto semplicemente aggiungere qualcosa in modo che la tua frase (a mio avviso incompleta) si trasformasse in:

se parlate con un appassionato di rally o di f1 ignorante come una capra vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

:ok: 

quellol'ho capito e che tu sostenevi che io avessiscritto il contrario  ora hai riletto bene hai capito quello che intendevo dire ?
Cita messaggio
Citazione:quellol'ho capito e che tu sostenevi che io avessiscritto il contrario  ora hai riletto bene hai capito quello che intendevo dire ?

Io ho solo capito che questa frase può essere utilizzata come scioglilingua.  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Ovviamente scherzo e invito tutti a non offendersi per queste chiacchiere da bar (passatemi il termine). Sono punti di vista, dimostrati o meno ma tali devono essere considerati. Date il giusto peso alle parole che leggete e/o scrivete. Gli insulti sono altri.   :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Io forse ho capito...in pratica sostieni che come un appassionato di rally o f1 ignorante non reputa il drag racing una disciplina, un appassionato di drag racing ignorante non reputerebbe il lancio rovinoso di una charger una disciplina....

Quindi uno come me...ignorante...non sopporta che tale "disciplina" venga paragonata al drag racing.
Quindi suppongo che ci sia già un'associazione simile all'NHRA che si occupa di questo sport.
Allora chiedo venia...............

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
Lui usa quella davanti per la strip....quella dietro per saltare....

[Immagine: 4une8yja.jpg]

Cita messaggio
Citazione:Io forse ho capito...in pratica sostieni che come un appassionato di rally o f1 ignorante non reputa il drag racing una disciplina, un appassionato di drag racing ignorante non reputerebbe il lancio rovinoso di una charger una disciplina.... Quindi uno come me...ignorante...non sopporta che tale "disciplina" venga paragonata al drag racing. Quindi suppongo che ci sia già un'associazione simile all'NHRA che si occupa di questo sport. Allora chiedo venia...............
hai capito una mazza di niente  :ok:

ci rinuncio , getto la spugna , tutto tempo perso  per niente a star qui a rispondere

vado a rimontare la galaxie che e tempo investito meglio Confusedmile023:

Cita messaggio
guardate questi... mitici

http://www.youtube.com/watch?v=WjXvgf9WX34

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
Citazione: 

quellol'ho capito e che tu sostenevi che io avessiscritto il contrario  ora hai riletto bene hai capito quello che intendevo dire ?

Io ho solo capito che questa frase può essere utilizzata come scioglilingua
.  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Ovviamente scherzo e invito tutti a non offendersi per queste chiacchiere da bar (passatemi il termine). Sono punti di vista, dimostrati o meno ma tali devono essere considerati. Date il giusto peso alle parole che leggete e/o scrivete. Gli insulti sono altri.   :ok:

ho fatto di meglio , giusto ieri

"lei è un ragioniere che non ragiona perche' se fosse un ragioniere che ragiona non avrebbe ragionato come sta ragionando adesso caro ragioniere "

:zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Hazard in questo contesto penso che c'èntri poco comunque. Il telefilm probabilmente era influenzato dalla moda dell'epoca dei demolition derby e degli stunt che nelle arene saltavano demolendo pile intere di auto(di valore odierno) facendo il pieno di pubblico. Non credo abbia settato questo tipo di intrattenimento..poi Lee ne sa sicuramente di più.  

Cita messaggio
Citazione:Hazard
in questo contesto penso che c'èntri poco comunque. Il telefilm probabilmente era influenzato dalla moda dell'epoca dei demolition derby e degli stunt che nelle arene saltavano demolendo pile intere di auto(di valore odierno) facendo il pieno di pubblico. Non credo abbia settato questo tipo di intrattenimento..poi Lee ne sa sicuramente di più.  
qualcosa in + lo so' , ad esempio che si scrive con due z :zsarcastic4xx: :ok:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)