Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Quando metterò la seconda starà ancora carburando i 3 weber.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
20-11-13, 10:19 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-13, 10:20 PM da olds67.)
ciccio mio,sono carburatori italiani con la I maiuscola non vedo dove sia il problema carburarli,,,,ricorda peso potenza=velocità ...questa è la regola non cavalli *****
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Ma io adesso ho il cofano in fibra!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
anche noi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Messaggi: 1.305
Discussioni: 12
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Dai si scherza ed è bello.
Marcello ieri l'altro mi hanno ancora dato del matto per quello che stiamo facendo su una Camaro sei cilindri.
Piu' mi danno del matto e più mi convinco di aver fatto bene a iniziare.
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
io ti avevo detto fin dall'inizio come erano le cose,sei andato avanti e sei arrivato qui,non ne valeva la pena e lo sappiamo tutti ma so che ci sono macchine a cui si è legati e anche se esternamente agli occhi di tutti sei un pazzo lei non le penserà mai.
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
A fare quello che fanno tutti non c'è gusto, bravo pungi!
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
a ma non devi preoccuparti perchè quelle le bruciamo nel piazzale,prendi quattro gomme serie
Messaggi: 710
Discussioni: 25
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
1
complimenti, anch'io mi sto rifacendo un motore 6L 242cu. AMC, il 6L ha comunque il suo fascino anche se non ha la potenza di un V8
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè
- 1967 Buick GS400
- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Messaggi: 5.066
Discussioni: 40
Registrato: Mar 2005
Reputazione:
0
Magari si è già detto, ma per l'uso , diciamo "mid race" il 6 cyl in linea è considerato da molti, il motore perfetto.
Molto equilibrato ed affidabile, Sono curioso di vedere e sentire quello di Pungi una volta in strada.
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Molto dipenderà da come il proprietario (conoscendolo) saprà digerire il cambio :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of