19-11-13, 03:57 PM
Citazione:arrivati , perfetti !!! grazie giobizio !! :ok:Â
Â
prego :ok: :ok:
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
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19-11-13, 03:57 PM
Citazione:arrivati , perfetti !!! grazie giobizio !! :ok: prego :ok: :ok:
22-11-13, 04:50 PM
montate anche le altre maniglieeeeeeee
    chiaramente anche con tutta la meccanica interna , sia quella per aprire e chiudere le porte che gli alzavetri !
23-11-13, 04:25 PM
Lee metti una foto completa della macchina!
23-11-13, 04:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-13, 04:29 PM da simona-pontiac82.)
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25-11-13, 10:38 AM
Citazione:Lee metti una foto completa della macchina! eccola ti ho fatto una foto + completa possibile , aseptto di infilarci il motore e cambio e tirarla fuori da quel buco per fare foto + complete :ok:   Â
25-11-13, 10:41 AM
sabato e stata una giornata divertente e produttiva , mi son proprio rilassato , e ho fatto qualche importante passo in avanti
25-11-13, 10:48 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-13, 10:52 AM da LEE01.)
ho accantonato un attimo il discorso porte , devo rimontare solo i pannelli ma prima voglio spruzzare come sempre la parte bassa delle porte e gli interni degli scatolati di cera immersione
, non avendone + in casa ho tolto motore e cambio dalla scaffalatura , e cominciato a guardare cosa c'è da fare , mancano alcuni elementi del motore ,  alternatore ,  teleruttore per innesto motorino avviamento  compressore clima  puleggia su volano , in questo caso avendo il clima non so' se dev'essere doppia e si monta una cinghia + lunga o se diventa tripla scanalatura la pulegia  pompa idroguida  ho aggiornato con questi ricambi il topic che ho aperto per la loro ricerca  https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-ford-289/
25-11-13, 10:54 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-13, 10:55 AM da LEE01.)
mi sono reso conto che l'impianto elettrico dell'auto e praticamente completo in tutto , ho attaccato una batteria e funziona pratciamente tutto , compreso gli spazzolini :zsarcastic4xx: , solo i fari anteriori non si accendono ma credo si tratti semplicemente di una massa , anche la retroilluminazione del cruscotto funziona :approv:
 anche la parte dell'impianto elettrico che c'è sul motore e completa , ho provato a far girare il motore un secondo dando corrente al motorino dell'avviamento e sia il motorino dell'avviamento che il motore girano !
25-11-13, 10:58 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-13, 10:59 AM da LEE01.)
ora il prossimo passo sara' pulire per bene motore e cambio prima di infilarlo nell'auto , il vano motore e molto ampio e dovrebbe permettere di montare le parti che mancano anche dopo aver inserito il motore ma se riesco a farlo finche e' in terra preferisco , quindi aspetto qualche giorno per vedere se qualcuno ha qualcosa in casa dopodiche' se non torvo nulla procedo con gli ordini dagli usa !
30-11-13, 09:06 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-13, 09:06 AM da LEE01.)
c' era su tanto di quello sporco incrostato che ho faticato parecchio , in particolare il cambio sembrava fosse stato catramato tutto , e da sporco in effetti non si notava quanto era arrugginita la parte centrale del cambio , ora che la campana e pulita a specchio la cosa si nota molto
 prima   dopo Â
30-11-13, 09:07 AM
queste saldature sulla corona sono standard ?? sembra una cosa fatta di recente , adattamenti ??
Â
30-11-13, 09:09 AM
ho tolto il mot avviamento per fotografare i numeri che ci sono stampati dietro , non trovo altri codici sul monoblocco , solo un numero stampato con i "bollini"con scritto 289
 Â
30-11-13, 09:22 AM
non so per il cambio... qualcuno ti aiuterà !!
Per il motore io darei una passata a pennello col colore blu dove è rovinato, così poi è a posto :ok:
Dodge Charger 1970
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