Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Jeep CJ7 Laredo 304 V8
Citazione:Non conosco nessun Mircello di persona, Mirko....hai preso un granchio... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
ce l'ha appeso al pisello il granchio  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Vedi Paolo, tu potresti aiutare un'amico. Dicci come hai fatto a coinvolgere tua moglie? Lui non c'è riuscito ancora, la macchina tra poco arriva e non sà se sarà più sorpresa lei nel vedere la "phord" o lui nel rientrare a casa e trovare la serratura cambiata.Smile
 

 

Ho scritto due volte un poema sulla storia della mia vita ma il mio pc vintage ha pensato bene di continuare a spegnersi....basta...non ci provo più....

 

comunque mia moglie ha amato le Jeep da quando ci à salita...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
E i buchi da tappare sono finiti...mi spiace per Frank...non ne è rimasto manco uno per lui! Smile
[Immagine: y6uvudeg.jpg][Immagine: vu5uvupe.jpg][Immagine: y3arybah.jpg][Immagine: avaqady9.jpg][Immagine: hu9abage.jpg][Immagine: pysa3ute.jpg][Immagine: u6eju2e7.jpg][Immagine: 5a8e9y5y.jpg][Immagine: vu9y6uba.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
spettacolo tutti quei 'si' no' 'si' 'no'......... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ma l'adesivo jeep?lo salvi?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Vorrei riprodurlo...salvarlo sarà dura, poi in quella posizione à parzialmente coperto dal nuovo fanale.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
prova a scaldarlo e vedi se viene via,poi lo incolli dove vuoi.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Paolo non mi pensi più.... Nemmeno una panoramica Sad
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Andiamo avanti....pare che ogni giorno salta fuori una nuova botta...e buchi da chiudere...sarà il primo cj liscio della storia!!!

[Immagine: ujabyha2.jpg][Immagine: agesabu5.jpg][Immagine: 8a4u5yzu.jpg][Immagine: y9urutan.jpg][Immagine: mahyzysu.jpg][Immagine: u3azunah.jpg][Immagine: gymy3a5e.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
è più bucata di una auto marcia  :zsarcastic4xx:

ancora due molate ed è a lamiera

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Paolo,

 

come mai non hai smontato l'H.T.? :hum:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
forse perchè ancora non hanno finito di smontarla :zsarcastic4xx: i bulloni sono già stati rimossi,il vetro ant è già via

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Ovviamente l'hard top verrà smontato....cosa credete...ancora non sono passato alle droghe pesanti Smile
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Credevo lo tenessi montato perchè se no la scocca (provata da cotante penetrazioni) si sarebbe imbarcata  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
nigel,ma avevo detto che era sana,sanissima,peccato che ha più buchi di un auto marcia :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: povero Paolo

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: junapa9y.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Va che bella che sta venendo!!! :wink:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Grazie...si vede che ami le Jeep! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

Sono proprio contento comunque...tra il battilastra lamentino ed il carrozziere mi sa che sono proprio in buone mani....il carrozziere sembra sapere il fatto suo, non à un facilone e a quanto pare non gli piacciono i lavori alla caxxo.

Molto molto bene. Finalmente.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Tienilo buono, si sa mai  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ho già in mente di portargli la RR per il tetto...a tempo debito e quando potrò.

Scoprire certe persone in questo mondo equivale ad una vincita al lotto.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Paolo continua così che poi se viene bene, come immagino, ti porto anche la mi a quando la ritiro!!! :zsarcastic4xx:
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)