Messaggi: 3.311
Discussioni: 27
Registrato: Mar 2009
Reputazione:
25
Ma la mia Buick?
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
peta che ce l'ho in tascaÂ
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
Paolo ma non riesci a staccare un pò le foto? ti va insieme la vista a guardarle :zsarcastic4xx:
Messaggi: 209
Discussioni: 1
Registrato: Sep 2009
Reputazione:
0
Paolo,
Â
hai avuto problemi per togliere i bulloni di fissaggio delle cerniere del parabrezza?
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
a parte mettere il polish non ha fatto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Si due le han tagliate....
Â
Ciccio Marcello....quelle che non venivano via delle porte io le ho forate recuperando anche i filetti.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 4.069
Discussioni: 26
Registrato: Dec 2008
Reputazione:
0
è cul0 le atre si sono rotte mentre giravamo.
ha comprato le altre cernire?
Messaggi: 209
Discussioni: 1
Registrato: Sep 2009
Reputazione:
0
cosa hai deciso poi... metti quelle in acciaio?
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Messaggi: 209
Discussioni: 1
Registrato: Sep 2009
Reputazione:
0
Anch'io ho già pronto tutto il kit inox, le avevo prese x il Laredo che ho appena venduto e adesso le tengo x questo. :banana_020:
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Si procede...venuti fuori i punti meno sani di tutta la Jeep, comunque decenti vista la media. Ovvero cornice parabrezza e la parte dei fondi sotto le piastre del rollbar. Prevedibile.
La cornice si troverebbe a poco nuova ma preferisco lasciare tutti i suoi lamierati quindi si ripara il suo.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 1.791
Discussioni: 17
Registrato: Feb 2007
Reputazione:
0
Eh bè, alla fine ti è andata bene, i punti fradici sono quelli "classici" delle Jeep, risaputi e quindi facilmente riparabili. Attenzione al parabrezza, se vuoi tenere il suo, rischia di passare l'acqua.
Â
E per gli adesivi...bel colpo!