Discussioni: 29
Reputazione:
6
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ah ecco , mi pareva , l'avevo salvata per Ale ... E mi son dimenticato di cancellarla..
Discussioni: 24
Reputazione:
0
:ciappa:Â :zsarcastic4xx:Â si sono un pirla ....chiedo umilmente scusa mio presidente... :ciappa:Â :zsarcastic4xx:Â :408:
Â
dai che prenoto ci sei o no?
Reputazione:
0
SCACCO MI STAI UN PO DELUDENDO ....non hai messo 7 o 800 foto per darmi un idea!
diludendo scacco ,stai diludendo!!!! :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â :ciappa:
Reputazione:
0
Ti sta diluendo ... Hai ragione
Reputazione:
6
Citazione:SCACCO MI STAI UN PO DELUDENDO ....non hai messo 7 o 800 foto per darmi un idea!
diludendo scacco ,stai diludendo!!!! :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â :ciappa:
Â
Â
ti ho postato le più belle soluzioni che avevo.................e poi ti ho suggerito la cosa che credo sia MIGLIORE.............cioè..........il giorno che Damiano andrà da te per fare il lavoro..............LASCIA FARE A LUI.............FIDATI !!! Hai isto come è venuto bene il serbatoio ??? A parte la cosa della Mexican Cloth.......che gli avrai suggerito tu.....il resto è tutta una sua idea........quindi fidati di lui........... :ok: :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Il 13 si partira' col tetto ...
Io faro' da supervisore avendo il braccio fuori uso...
Reputazione:
6
Citazione:Il 13 si partira' col tetto ...
Io faro' da supervisore avendo il braccio fuori uso...
Â
Â
Altrimenti avresti usato l'aerografo pure tu immagino............ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Reputazione:
0
Alttimenti lo avrei fatto io....
Reputazione:
6
Citazione:Altrimenti lo avrei fatto io....
Â
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
Reputazione:
0
05-12-13, 06:57 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-13, 09:24 AM da nigel68.)
La mexican e stata un idea sua io l'ho visto solo finito ....
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Conoscendoti non poteva non farlo le avrai anche come copri piumino
Reputazione:
0
Copripiumino no...ma ci ho rivestito il gatto! Ahahah
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Ahahahahahahahahah, tanto per cambiare ahahah
Reputazione:
0
siete solo invidiosi del mio baule ...smettetela perche con l'invidia non si va da nessuna parte!! :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
Allora la sfiga ci vede benissimo..... Carrozzeria porte regostrate tettospianato,aggiustato una serratura elettrica ,macchina pronta per damiano...accendo vengo a casa devo fare20 km circa ....a sei sette da casa tatatatatayatayatayatatath che fallo succede!,!??? Scendo acqua radiatore in terra svuotato completo...apro cofano e venrola storta raschiato ebucato radiatore....non mi incazzo neanxhe piu....chiedero a papa francesco un esorcismo!
Reputazione:
0
Adesso vedo se farlo rifare manon ho idea dei costi o prenderne uno nuovo non so dove....laventola non la metto piuma ne metto due elettriche davanti che spazio ne ho