Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
Citazione: 

visto che si e parlato di record mondiali di salto ecco una foto del salto che detiene il record e che credo solo negli ultimi anni sia stato superato , si perche a differenza di quello che alcuni pensano ormai e diventata una vera a propria disciplina ,e uno sport , come puo' esser eil quarto di miglio , non tutti possono approvare ma anche se parlate con un appassionato di rally o di f1 vi dira' che non approva che venga chiamato sport o disciplina la gara di accelerazione , e ve lo dico perche ne ho sentiti molti con le mie orecchie ....

Is it official that the "Granny Annie" Oxnard jump was/still is a world record car jump,

Paragonarlo al quarto di miglio....ad una disciplina storica...va bene tutto...ma quì si sta delirando però.

Diciamo che tutto à iniziato da quì più che altro.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:ah ok , allora va bene , le opinioni le abbiamo scambiate , tutto ok ? possiamo considerare chiusa la faccenda allora ? 

Per me si...
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
bene , passiamo ad altro allora , se non fossi stato qui a rispondere a queste discussioni da bar forse avrei finito gia di rimontare la galaxie , e invece vado ora a finire :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
E' due giorni che seguo gli ultimi sviluppi di questa discussione, senza intervenire ma mordendomi la lingua.

Con tutta la passione e tutto l'amore verso Hazzard (che penso non si possa mettere in discussione) non riesco ad approvare del tutto quello che stanno facendo con quei relitti.

Pur essendo sempre dei relitti.

Nemmeno approvo però il linciaggio morale che state facendo al buon Lee, se non sbaglio il titolo di questa discussione comprende le parole "astenersi puristi".

.....

.....

.....

Quindi Nigel ti devi autobannare, qui non puoi scrivere, fai il login come Bronzo e fai copia e incolla!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
E' anche vero che il forum è libero e aperto a tutti, quindi "astenersi puristi" è da leggere in chiave ironica  :ok:

..concordo con te, un vero amante delle auto storiche (e una Charger del 1969 lo è, anche a 6 cilindri) non può restare indifferente di fronte alla distruzione di un pezzo di storia: per qualsiasi motivo lo si faccia, è da condannare.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: 563742_613140455409969_1484885500_n.jpg]

Cita messaggio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234387510&asrc=st%7Csr&a=1
Cita messaggio
Citazione:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=234387510&asrc=st%7Csr&a=1
lo conosco bene il proprietario , e l'ho gia trattata qualche anno fa e l'avevo anche postata sul forum dovrebbe esserci la discussione dedicata , e sceso di 5000 euro ne voleva 40.000 allora ed era stato irremovibile e infatti non la presi :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione: 

lo conosco bene il proprietario , e l'ho gia trattata qualche anno fa e l'avevo anche postata sul forum dovrebbe esserci la discussione dedicata , e sceso di 5000 euro ne voleva 40.000 allora ed era stato irremovibile e infatti non la presi :zsarcastic4xx:

A quel prezzo mi sa che non la prenderà nessuno.......

Cita messaggio
[Immagine: 1457487_663823010304857_1593933912_n.jpg]

le auto del film the duke of hazzard 2005 , ne hanno usate molte del 68 come si puo' vedere dai fari posteriori

Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=5IFJL-sUZ9g&feature=c4-overview&list=UUjL4HQyS8qwRcemUxukTckg

oltre le foto postate prima ecco un ulteriore conferma che nel film come nel telefilm sono stati usati molti + charger 68 e 70 trasformati in 69 che  69 originali

Cita messaggio
interessanti le cose che ci racconta DARRIN PRESCOTT ( STUNT DRIVER/STUNT COORDINATOR ) lasciamo da parte gli elogi alla charger che sono ormai scontati , :zsarcastic4xx: , ma quello che dice dopo lo stunt KEVIN SCOTT ??  in pratica sostiene  una delle caratteristiche + belle che la charger aveva era l'effetto "RIGGING" che si ha quando le ruote posteriori sono piu' in alto di quelle anteriori  e fa si che l'auto si presti molto bene a fare quello che doveva fare nel film e telefilm !

Dan Bradley dice che nel riprendere l'auto ha cominciado ad amare le sue curve e che e un auto molto bella su pelliccola ( forse per questo e stata usata in tutti quei film ?? resta da capire perche poi  va sempre a finire distrutta in tutti i film in cui la si vede ) .

Cita messaggio
in fine TIM WOODS  a capo del team che doveva occuparsi delle auto racconta che inizialmente per il film comprarono su ebay 25 auto e cominciarono a costruirle , ne comprarono molte del 68 e le convertirono in 69 , ne han comprate anche due del 70 convertite in 69

Cita messaggio
Citazione:http://www.youtube.com/watch?v=5IFJL-sUZ9g&feature=c4-overview&list=UUjL4HQyS8qwRcemUxukTckg

oltre le foto postate prima ecco un ulteriore conferma che nel film come nel telefilm sono stati usati molti + charger 68 e 70 trasformati in 69 che  69 originali
Le '69 originali erano già tutte convertite in GL e costavano troppo!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Citazione:naturalmente la cosa si e evoluta e ora sono in grado di prepparare le auto e il tracciato in modo che non si distrugga tutto
http://www.youtube.com/watch?v=S6_gUS8ByXA

Lee ma per favore, questo e uno show organizzato da mattel per pubblicizzare le hot wheels....... vi partecipa anche uno dei conduttori di top gear usa.......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]

[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione:

Insomma, il mio sunto è: si fa la gara a chi mangia piu' salsicce o piu birre, ma non è un disciplina olimpica! :zsarcastic4xx:  :ok:

Ah ma allora qualcuno che mi capisce esiste!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Borghi Midonni...ma tu capisc' itgliano?
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]

[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
altre due vecchie foto

[Immagine: 555898_620219318035416_1403343119_n.jpg]

[Immagine: 1459892_620188714705143_2035856727_n.jpg]

Cita messaggio
anzi , facciamo tre

[Immagine: 1426398_562560190482111_21472402_n.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: 1459676_10202651683243734_1335609474_n.jpg]

Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 1459676_10202651683243734_1335609474_n.jpg]
interni originali???? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)