Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Bravo Ragno! La documentazione (con foto) ha un ruolo importante nella storia del veicolo. Se poi il lavoro svolto è uno spettacolo come il tuo, è essenziale. Grande!
Â
:ok: :ok: :ok: :ok:
Â
Â
Aggiungerei anche del Forum.... :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
@mopar Il tempo è il mio più grande nemico ........poi ci sarebbe la tecnologia ma li mi aiuta Ragno che è un grandissimo fotografo :zsarcastic4xx:
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Gran bel lavoro,fai venir voglia di cominciare altri progetti :ok: ma non doveva essere rivestita in legno?
Discussioni: 36
Reputazione:
1
si,se fosse stata per me,ma il proprietario la vuole in alluminio!!!
Reputazione:
1
Paolo,quando sarà a casa del nuovo proprietario,potete andare a trovarlo,abita a Grosseto,in un'ora e mezza siete li,ha un agriturismo da paura,grande amico di Edo Ansaloniâ¦.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Lo saldi o lo rivetti l'alluminio?
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Ma hai un tassello con l' incavo per contrastare la martellata e non rovinare il ribattino esterno o esiste una pressa a vite?
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Pero' ...
Se hai spazio puoi usare un attrezzo simile a quello per la maglia delle catene ...
Reputazione:
1
â¦.no Paolo,nessuna pressa a vite o altro,solo il buon vecchio martello!!!
non ci sono gli spazi per intervenire con macchinari o aggeggi vari.Per non rovinare la capocchia,questi li ho martellati sul tavolo con sotto un cartone duro,ma quando devo martellare in opera,ho fatto un riscontro con la forma della capocchia,così' non si "spetascia"!!!
Discussioni: 87
Reputazione:
0
sei uno spettacolo d'uomo!!!Â