Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Buick GS 400
Ma quella "italiana" ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
per quanto riguarda quella italiana ancora non sono andato a vederla perchè il venditore a quanto ho capito fà frequenti spostamenti all'estero ed io anche col mio lavoro, per cui non siamo riusciti a trovare una data da poter fissare per vederla, comunque sono ancora in contatto....

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Buone notizie.... se tutto va bene nei prossimi giorni vado a vedere la gs400...

- 1967 Buick GS400

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
A proposito, eventualmente mi servirebbe una mano a portar via la macchina per poterla parcheggiare da qualche parte (deposito o piazzale privato) in attesa che arrivi la bisarca per caricarla e portarla giù da me, qulcuno conosce gente che potrebbe aiutarmi in provincia di torino?

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
Citazione:A proposito, eventualmente mi servirebbe una mano a portar via la macchina per poterla parcheggiare da qualche parte (deposito o piazzale privato) in attesa che arrivi la bisarca per caricarla e portarla giù da me, qulcuno conosce gente che potrebbe aiutarmi in provincia di torino?

Ehi allora la prendi sicuro ?
Cita messaggio
Al 90% si, salgo su con i cash..... se è tutto ok è mia..

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
Fai un bel reportage fotografico anche per noi Smile allora
Cita messaggio
Non mancherò ;-)

Per caso conosci qualcuno nel torinese che potrebbe prelevare l'auto e tenerla in un piazzale privato o in un deposito?

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
Purtroppo io no , vediamo se qualcuno di Torino risponde qui
Cita messaggio
Spero di trovare qualche anima pia che riesca ad aiutarmi...

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
Citazione:Non mancherò ;-)

Per caso conosci qualcuno nel torinese che potrebbe prelevare l'auto e tenerla in un piazzale privato o in un deposito?

per quanto tempo? prelevare l'auto cosa significa? si può guidare?
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione: 

Non mancherò ;-)

per quanto tempo? prelevare l'auto cosa significa? si può guidare?

massimo 4-5 giorni, l'auto attualmente ha i freni che non funzionano e bisognerebbe sostituire la pompa dell'acqua che perde, per cui non si può guidare anche perchè con targhe straniere.... mi servirebbe qualcuno che ha un carrello o altro...

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
Ho riletto tutto il topic, nessuno ha potuto darti consigli perchè non è mai stata inserita una foto. Fai attenzione a quando vai, ragiona e non farti incantare . Buona fortuna
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Oggi se riesco posto qualche foto che ho ricevuto in questi giorni.....

Per quanto riguarda l'eventuale atto di vendita, il tizio mi ha detto che basta fare un semplice foglio scritto tra privati senza andare da nessun notaio o persona giuridica che possa attestare la vendita di questo veicolo, è giusto?

Oppure è meglio far fare un atto di vendita notificato da un notaio?

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
se è ancora da targare, alla fine un timbro del notaio che attesti la tua proprietà serve.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Senza documenti, motore che non hai modo di verificare come gira, auto che non puoi provare su strada perchè non frena... o te la tira sulla schiena a un prezzo stracciato oppure secondo me stai rischiando.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La macchina è targata principato di monaco ed ha il libretto straniero appunto.... il discorso motore a detta del proprietario gira e si potrebbe sentire in moto ma ha la pompa dell'acqua che perde.... comunque appena torno a casa pubblico le foto che ho sul pc

P.s.

Per prezzo stracciato cosa intendi? 6000/7000e??

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
puoi mettere in moto anche se perde acqua basta che non lo lasci girare troppo, almeno senti come gira
Cita messaggio
Scusami Big , non capisco tutta la tua reticenza e mistero riguardo a quest auto , fino a qualche sett fa il tipo era scomparso poi ora sei gia pronto a comprarla ...cosi al buio ? Boh? Sicuramente avrai valutato le foto , il vin , i codici motore , se puoi farla asi o passare dalla germania ...e ti sei detto è un affare che non posso perdere ..ma personalmente credo che sentire qualche campana in piu non fa mai male soprattutto in questo campo che l imprevisto è sempre dietro l angolo.

Un ragazzo che conosco per fare tutto da se ha preso una convertibile che invece è una coupè ...

Fidati che se ti porti a casa una buick gs che siamo tutti contenti per te !!!!
Cita messaggio
Allora, le cose stanno così....: come detto il venditore fa frequenti spostamenti all'estero, ci siamo tenuti in contatto sporadicamente fino a quando da quello che mi ha detto resterà qui per un pò di tempo ed ho approfittato per farmi mandare qualche foto che ho ricevuto avant'ieri e che comunque come detto precedentemente le pubblicherò appena torno a casa nel pomeriggio.... per quanto riguarda casting, vin e roba varia non mi ha mandato niente, però dal sito che mi hai inviato tu ad inizio discussione ho preso tutte le info che possono servire a vedere se il motore ed il resto è matching con l'auto..... spero che sia così comunque....

Appena posto le foto, mi farebbe piacere sentire le vostre opinioni anche perchè questa discussione l'ho aperta proprio per questo...

Sul discorso dell'acquisto, io non ho fretta e non mi va di fare cose avventate, però salgo su con la moneta e se tutto ok si conclude, altrimenti non demordo e continuo la ricerca.... ;-)

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)