Messaggi: 1.587
Discussioni: 24
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
0
ricky mi togli una curiosita, cambia tanto come spinta rispetto al 440 di una charger o di una challenger? se ti e' mai capitato di provarle ovviamente :zsarcastic4xx:
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Sì le ho provate entrambe ma come si fa a paragonare motori vecchi di 40 anni e più? In teoria dovrebbe avere più spinta in basso e meno HP per il fatto che deve muovere agilmente 25 quintali. Poi questo ha iniezione e accensione elettronica quindi non è come era nel 69.
Comunque, per quello che può valere, spingere spinge bene.
Messaggi: 6.398
Discussioni: 133
Registrato: Oct 2006
Reputazione:
0
Non il mio genere , ma bella ... Molto bella...
I sedili li puoi far sistemare , ho visto sedili messi peggio tornare come nuovi...
Da noi ci sono delle ditte di pulizia auto che ripristinano sedili in pelle tramite apposite verniciature..
Messaggi: 1.587
Discussioni: 24
Registrato: Nov 2008
Reputazione:
0
Citazione:Sì le ho provate entrambe ma come si fa a paragonare motori vecchi di 40 anni e più? In teoria dovrebbe avere più spinta in basso e meno HP per il fatto che deve muovere agilmente 25 quintali. Poi questo ha iniezione e accensione elettronica quindi non è come era nel 69.
Comunque, per quello che può valere, spingere spinge bene.
si intendevo quello, se il peso maggiore si sentisse tanto rispetto alle cuginette piu leggere, e se gli avevano dato un'erogazione piu' fluida
visto il tipo di cliente che comprava una Imperial
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Per quanto può valere Cris, visto che il motore non è originale (e visti i coperchi punterie, il collettore Edelbrock Performer RPM potrei anche aspettarmi che l'albero a camme non sia il suo...) l'auto si muove egregiamente. Per quanto, non essendo ancora assicurato, ho potuto usarla ben poco.
Il peso dovrebbe essere tra i 24 e i 25 quintali, il rapporto al ponte è lungo (2.94:1), ma nonostante tutto, mi sono testimoni Towman, Bronzo e VetteC3 che erano a bordo con me, l'auto è allegra e il peso non si sente. Tra l'altro, i tre soggetti che ho portato assieme pesano come una Yaris! :zsarcastic4xx:
Â
Il concetto vale per tutti i top brand, una Imperial, piuttosto che una Lincoln o una Cadillac, dovevano dare TUTTO al cliente. Quindi, lusso, comfort, spazio, prestazioni, velocità . Logicamente era tralasciata l'economia d'uso!!!
Molto bella ,gran mezzo, Â e che eleganza..... :ok:
Messaggi: 4.563
Discussioni: 10
Registrato: May 2011
Reputazione:
2
... complimenti... questa è l'auto giusta per una rapina....scherzo... molto particolare.. interni un pò vissuti ma bellissimi, colore particolare...ma nel bagagliaio cosa ci tieni.... minimo una calibro 44 oppure un mg.. :clapclap:
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Citazione:ma nel bagagliaio cosa ci tieni.... minimo una calibro 44 oppure un mg.. :clapclap:
t.bird
Â
Nel bagagliaio ci tiene UNA MG! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Grazie... mi ero promesso di usarla come è ma non me la sento, ho voluto quantomeno rifare i freni, per il resto aspetterò.
Se si ferma per strada chiamo Towman, ma se NON si ferma perchà non frena sono c..i!
Dietro è tutto già rifatto da una nota azienda specializzata Inglese (differenziale, crociere, U bolts, biscottini, freni e SEIMASSI STRANGE ENGINEERING :hum: :ciglia: ).
La pompa freni e i tubi sono seminuovi, ho acquistato i dischi dall'unica azienda che li riproduce, la Durabrake (360$ la coppia, alla faccia) e ho mandato le pinze a revisionare da uno specialista di Varese, così l'impianto frenante è fresco e mi sento sicuro, visto il peso del veicolo...
Messaggi: 621
Discussioni: 8
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Ricky... lo specialista è quello che sta in zona ospedale? giusto?
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Messaggi: 4.517
Discussioni: 61
Registrato: Jun 2007
Reputazione:
0
News su questa cattivona?! :ciglia:
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
La macchina è pronta... ho mandato le pinze freno in revisione a fine ottobre e ancora nisba... quindi finchà non le ho, sta ferma! :019:
Messaggi: 621
Discussioni: 8
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Bisogna aver pazienza, son lunghetti ( troppo a volte)
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
12-12-13, 06:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-13, 06:51 PM da Ricky426.)
Citazione:Bisogna aver pazienza, son lunghetti ( troppo a volte)
Pensa che ero andato da loro per non spedirle in USA e farmele rimandare... visto che sono un "rebuild only item"... Mi sa che facevo prima, siamo a 1 mese e mezzo per ora.
Diciamo che mi hanno anche detto che sono i migliori di tutta Italia. Speriamo che il prodotto sia degno dell'attesa! :ok:
:omini8: :omini8: Ciao a tutti :omini8: :omini8:Â
Complimenti
Ricky, per l'Imperial LeBaron.
Buona giornata a tutti MISTER BUBA
Messaggi: 790
Discussioni: 20
Registrato: Dec 2013
Reputazione:
0
Veramente bella, e un bel colore...
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Grazie ragazzi... Sembrerebbe che dopo l'epifania queste benedette pinze freno saranno pronte e potrò finalmente andarci in giro!
Messaggi: 5.030
Discussioni: 36
Registrato: May 2010
Reputazione:
0
Bella macchina, bello anche il colore e l'abbinamento con gli interni
Â
Complimenti Ricky :ok:Â :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Messaggi: 1.025
Discussioni: 2
Registrato: Jul 2013
Reputazione:
5
Bella bella bella!!! complimenti!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
|