22-12-13, 11:26 PM
Citazione:Io penso, io, che se è nata con un motore turbo e poi si toglie il turbo il motore rende come na banana moscia per via delle compressioni, rapporti, aspirazioni etc. Per ovviare o rimetti il turbo o cambi motore con uno valido... io opterei per il turbo :ok:Â
PS ma perchè hanno tolto il turbo :hum:
Quoto Alex, Fixx (... se allora tieni alla storicità del mezzo,e visto che le T/Am con il turbo sono pochissime,fossi in te ripristinerei il turbo ...) e Black Cat (... e poi sai che sballo, gli metti la targetta HYBRID ...).
Â
Viste le condizioni della vettura, preferirei mantenerla originale, anche se non paragonabile ad un 455, terrei il 301 ed rimetterei la turbina.
Non avrai 300 cv, ma sicuramente andrebbe meglio di ora.
Magari hanno tolto la turbina solo perchà si era rotta ed uno dei precedenti proprietari non aveva voglia di spendere, ha sistemato l' aspirazione e l' ha venduta.
Â
Questo il mio pensiero come di altri, non lo devi accettare obbligatoriamente, ma riflettici prima di spendere tanti soldini.
Ti scrive uno che aveva in mente una Mustang Racing, ma consigli e "minacce" di alcuni utenti, mi hanno fatto desistere e sto riportando la mia '66 in condizioni originali.
Barcollo, ma non mollo!