Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1974 Lincoln Continental Town Coupe Dub Mafia
macchina bella ... senz' altro .. i cerchi andrebbero bene solo se la alzi come in " training day " con Denzel Washington ... :hum:

Cita messaggio
nigel gli interni sono stati rifatti gli interni erano gold mi pare . Cmq entro sera posterò la tag . una conferma per le gomme originali 235 /75/15 ? Ho fatto omologare queste oltre ai bellissimi 22 :-)
Cita messaggio
Citazione:nigel gli interni sono stati rifatti gli interni erano gold mi pare . Cmq entro sera posterò la tag . una conferma per le gomme originali 235 /75/15 ? Ho fatto omologare queste oltre ai bellissimi 22 :-)
Giusto
Cita messaggio
Auto molto bella, cerchi inguardabili (anche se si vede di peggio in giro).... poi magari ci sarà qualcuno che posterà migliaia di foto di Lincoln coi super cerchi, affermando che è un diffusissimo fenomeno di costume ..... :ciappa: (mi piacerebbe vedere la faccia dei proprietari però!)

Per gli interni, su questo tipo di mezzo, fanno il 70% dell'auto e quelli che hai ora non rendono per niente. Rifalli il prima che puoi, non te ne pentirai! :ok:

Cita messaggio
bella......complimenti....dei cerchi ne è stato gia' parlato.... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
[Immagine: 2013-08-21-784.jpg]il colore non è il suo originale quello giusto sarebbe Copper diamond

Cita messaggio
IMHO, se l'hai presa per godertela così com'è è l'auto giusta... se l'hai presa per riportarla originale e corretta.. è l'auto sbagliata

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
X il resto dice :â€Body 65A = 2 Door Hardtopâ€Trans. U = automatic C6â€Axle= 3.00:1â€Dso = Los Angelesâ€Colour 52= Copper Diamond Fire Metallic++ (2594)â€Ky= Gold interior
Cita messaggio
Lascio tutto cosi  com' è anche perchè io sono un pò tamarro e quindi mi si addice :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

Cita messaggio
Un fattore importante è che il vano motore non è stato pasticciato quindi tutto regolare

Cita messaggio
[Immagine: 2013-08-25-800.jpg][Immagine: 2013-08-25-801.jpg]

Cita messaggio
il colore orginale dev'essere stato bello... non so come si abbinasse però agli interni gold...

Cita messaggio
Cmq il precedente propietario aveva gia fatto degli interventi cinghie nuove manicotti ,serbatoio nuovo, dischi freni nuovi

Cita messaggio
[Immagine: 2013-10-09-898.jpg]

Cita messaggio
si infatti l'abbinamento non doveva essere un granchè

Cita messaggio
Peccato: il colore originario è spettacolare, soprattutto su una luxury '70. Dico peccato per chi l'ha riverniciata prima di te, avrebbero potuto mantenere il colore originale . Essendo californiana, immagino sia sana, quindi un punto a suo favore.

[Immagine: ford_1974_lincoln_ppg_c_01.jpg]

Copper flare con interni gold.....quello era mafia style, altro che grigio, interni neri e cerchi da nigga!

Cita messaggio
In origine era così (immagina il gold dell'hard top negli interni, che mi sembrano in tinta)

[Immagine: mark41974copperdiamondfire.jpg]

Può non piacere, ovvio, ma dire che era un brutto abbinamento è follia....

Cita messaggio
non so... forse preferisco gli interni in tinta col copper flare... con l'interno gold ho paura che diventi "pesante" alla lunga

Cita messaggio
La combinazione cromatica giusta per caricare i puttanoni col badile!
Cita messaggio
questa è la tua macchina..ti ci vedo proprio :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)