12-05-14, 09:18 AM
Senza parole.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
1969 Chevrolet Corvette Stingray
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12-05-14, 09:18 AM
Senza parole.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
12-05-14, 10:18 AM
Lavoro straordinario=soddisfazione straordinaria,rinnovo i complimenti.
Dubito...ergo sum.
12-05-14, 10:39 AM
ho avuto la fortuna di vederla giusto sabato dal vivo, VERAMENTE FANTASTICA. Ora aspettiamo un abito degno di cotanto fisico :ok:
12-05-14, 02:33 PM
Grazie ragazzi! E' giusto con la soddisfazione di vedere i progressi ed i miglioramenti che si trova la forza lo stimolo e l'energia per proseguire in un lavoro così lungo e radicale...l'aspetto psicologico in questi casi è determinante e quindi anche il vostro apprezzamento aiuta senz'altro nel mantenere alto il morale :ok:
12-05-14, 03:22 PM
Cliccando sulla foto, si apre un'altra pagina con la foto e sotto scritto: "Segnalare un contenuto oltraggioso o osceno".
Per me, povero mortale, sono oltraggiosi e vedere quella macchinetta tutta ignuda ... che oscenità ! Che faccio, clicco? :ok:
Barcollo, ma non mollo!
12-05-14, 03:32 PM
Dì la verità stai lavorando a una scocca in plexiglas vero?
12-05-14, 03:57 PM
Citazione:Dì la verità stai lavorando a una scocca in plexiglas vero? Se non fosse così bella la scocca originale ci avrei pensato he he!
12-05-14, 09:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-14, 09:40 PM da Piero.)
La rifarai del suo colore originale?...nel caso tu avessi gia' comunicato tale soluzione cancellate pure...
Dubito...ergo sum.
12-05-14, 09:49 PM
Si la fa le mans blue
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
12-05-14, 10:06 PM
12-05-14, 10:35 PM
Proprio tutto?????
Se vuoi un ulteriore stimolo...continua a postare...per noi è porno... e grazie per condividere con noi questo gran lavoro. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
12-05-14, 11:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-14, 11:44 PM da Dream Bikes.)
Beh, ora il tasso di pornografia calerà drasticamente...si inizia sull'altra metà dove a farla da padrona all'inizio saranno ancora ruggine e ciarpame vario! Però ogni tanto andrò a sbirciare sotto il telo dello chassis giusto per risollevarmi il morale e compensare il calo del desiderio ha ha!
13-05-14, 05:31 AM
Quella è la foto più bella!
20-05-14, 10:18 PM
Palla al centro ed inizia il secondo tempo...speriamo di non finire ai supplementari!
Oggi dopo aver scoperchiato il body ed aver lottato con 2 alveari di vespe (amanti anche loro delle chrome bumper a quanto pare...) ho guardato meglio il body e mi sono reso conto di quanto lavoro mi aspetta ancora....aiuuutoooo! Â
20-05-14, 10:19 PM
21-05-14, 08:31 AM
..e qui ti voglio!
Adesso devi ponderare cosa fare in base a come è messo, perchè le foto ingannano e quindi solo tu puoi sapere e vedere!
Cowmiles Clay
21-05-14, 08:39 AM
Intanto smonta tutto quello che c'è ancora montato e tutte le parti metalliche rivettate sulla vetroresina, come la staffa in centro alla console, fascette passacavi e tubi, pedali e leveraggi, staffe batteria e la scatola dell'aria, pulisci, revisiona e metti da parte.
Cowmiles Clay
21-05-14, 02:13 PM
Yes le foto ingannano...sembra messa anche relativamente bene, in realtà da vicino ci si accorge che il tempo ha lasciato i suoi vistosi segni...di sicuro devo cambiare la cornice del parabrezza ed eseguire diverse riparazioni sulle parti metalliche...
Nel frattempo come giustamente dici tu Claudio, faccio un bel po' di fotografie prima di smontare tutto lo smontabile e nel frattempo decido la strategia di intervento...se hai qualche indicazione utile circa la cronologia ottimale dei lavori è sempre ben accetta! :ok:Â
21-05-14, 02:46 PM
Ma certo nessun problema, se ti fidi dei miei consigli...a domanda io solitamente rispondo, sempre se sono cosciente di quello che scrivo! :hum: :ciglia:
Fatti una bella documentazione fotografica e togli tutto il metallo nella resina, almeno quello esterno, perchè quasi sicuramente se hai la zona del bird cage con evidenti segni di rust, lo stesso si sarà propagato nelle zone incollate tipo firewall e laterali dove attacchi le portiere, ma intervenire li, significa fare a pezzi la vettura, certo molti lo fanno, anch'io una volta su 71, ma è un grosso lavoro, specie il dopo. Hai i fondi in resina, quindi pulisci bene il tutto e verifica se ci sono crepe o zone mangiate, che poi vanno ricostruite. Elimina da sotto i supporti sedili e cinture, sabbiali se sono buoni, verniciali e rivettali nuovamente, magari siglillandoli. Verifica la zona batteria, che magari l'acido negli anni, non abbia sfibrato la resina. E poi toglierei tutto fino alla vetroresina pura, so che da questa parti lo fanno con acqua a pressione e viene benissimo, logico ha un costo, ma ne varrebbe la pena, oppure armati di raschietti, levigatore, etc, no strip con sverniciatore, a meno che non sia quello a base acquosa, ma da dare solo nei posti difficili da arrivarci. Ah, controlla bene il cage nella parte sotto, battitacco, tra il 2° e il 3° supporto body, li la ruggine di solito ci fa la festa! ...e buona fortuna. :icon_hug:
Cowmiles Clay
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