24-05-14, 08:39 PM
Dimenticavo....l'idea di farla " silver " l'ho subito abbandonata, anche perchè ammazza lo stacco delle cromature!
1968 Impala Sport Coup? " Fastback "
|
24-05-14, 08:39 PM
Dimenticavo....l'idea di farla " silver " l'ho subito abbandonata, anche perchè ammazza lo stacco delle cromature!
24-05-14, 08:41 PM
Una sola parola ...........................stupenda :ok: :ok: :ok: :ok:
24-05-14, 09:05 PM
Citazione:Se rimango sulla stessa dimensione di cerchi, vorrei passare a questi: Chettelodicoafare.... Splendida Frankye...ma già te lo avevo detto. Rallye da 17 con gomma più alta. Perfetti. Uno dei pochi casi in cui accetterei dei cerchi di diametro maggiore. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
24-05-14, 09:30 PM
BELLAAAAAA !!!!!!!! Complimenti... la vedremo domani al raduno di Canegrate allora ?????
    Gli scarichi lasciali dove sono !!!!!!!!!!!!!!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
24-05-14, 10:11 PM
Complimenti un bel macchinone cattivo cattivo, i Cerchi non stanno malaccio,comunque io la rifarei nera,e'un colore che a solo guardarlo si graffia,ma quando e'lucido e pulito non ha eguali!!!!
25-05-14, 10:03 AM
Complimenti!!!
 E complimenti per i lavori che vorrai fare! :clapclap: :clapclap:
25-05-14, 10:45 AM
Gli scarichi non sono un brutto vedere li dove sono, anche i cerchi non sono male, danno quel tocco mild custom....
25-05-14, 06:16 PM
Vista dal vivo...davvero molto bella. Cerchi e volante subito via. Credo che le razze dei cerchi anteriori siano stati molati per non farli toccare con le pinze.
Viste le dimensioni dei passaruota opterei per dei rallye stessa misura ma con gomma più alta...lascerei stare gomme dal basso profilo. Gran porca macchina veramente. Il nero è la morte sua. Non è auto da far rossa. Complimenti. '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
25-05-14, 09:48 PM
Grazie per i complimenti bronzo! Per quanto riguarda la molatura, sono le pinze che sono state molate! Abbiamo fatto un giro con marco ( affarimiei ) e mi suggeriva di non aumentare l'altezza della spalla delle gomme! La macchina non accusa asperità e sconnessioni del manto stradale e con queste gomme , P Zero rosse , la macchina fatica a non pattinare in accelerazione...una spalla più alta potrebbe diminuire il grip!
Sono contentissimo della macchina, davvero: meccanica ottima, assetto ben bilanciato e motore che spinge come una iena... a breve,sotto con i lavori!!! :ok:
25-05-14, 09:56 PM
Eh Frankye.... Sti c@zzi che mezzo!!!!! COMPLIMENTONI... bellissima!!! :ok:Â :clapclap:Â :clapclap:
 Domani leggo con calma tutto il papiro che hai scritto all'inizio!!!! :ciappa:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
25-05-14, 10:26 PM
Citazione:Grazie a tutti per i complimenti!! :ok: Bella la '67 argento ....
26-05-14, 12:05 AM
.... '68!! :ok:
26-05-14, 12:10 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-14, 12:10 AM da BLACK CAT.)
pattinano di piu le gomme a spalla bassa , non per nulla sulla strip le gomme post hanno un sacco di spalla . per assorbire e trasferire meglio il " hit " nella
partenza
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
26-05-14, 07:21 AM
Citazione:.... '68!! :ok: Quella della foto? E' identica alla '67 ... Guardando bene pero' cambiano i fari posteriori e mancano i fari davanti... Non sapevo esistesse questo modello del '68 ....
26-05-14, 10:13 AM
Eccola qua bravo Frankye! Bella bella molto meglio dal vero che sul display del tuo telefono.
Lasciala così di verniciatura, c'è tempo, si vedono i difetti solo se ti avvicini un po'. I cerchi e gli scarichi invece si vedono anche da lontano :zsarcastic4xx: . E il volante, ovvio, è quello che trasmette la sensazione, è la connessione tra te e la macchina, va cambiato per primo. Comunque, in generale, ottima vettura. Molto sana, come ti dicevo meglio una verniciatura così così su una macchina con tutta la sua lamiera originale che una bella vernice su stucco e ruggine. Guidata una full size con un motore come si deve il resto diventa "piccolo e scomodo", ormai l'hai capito anche tu! :ok:
26-05-14, 11:31 AM
Grande Frankye!!! Me ne parlavi da tempo, e finalmente ieri l'ho vista dal vivo... FANTASTICA!
Poi quando hai aperto il cofano... tanto di cappello!  Cerchi e volante... via subito... gli scarichi non mi dispiacciono!  A parte riverniciarla, che lo potrai fare anche fra un po' di anni a mio parere, NON SCENDERE PIU' DA QUELL'AUTO!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:  P.S. Finalmente hai finito di giocare con i puledri e hai preso un auto seria :ciglia: ... forse perchà temevi l'imminente fine lavori di una certa Chevy bianca :ciglia:
27-05-14, 09:40 AM
Ehehehe... " Molto sana, come ti dicevo meglio una verniciatura così così su una macchina con tutta la sua lamiera originale che una bella vernice su stucco e ruggine. " .... parole santissime! :ok:
 Giusto per dare un mio modestissimo parere ( visto che mi piace sempre parlare con i dati alla mano, piuttosto che per partito preso, e ora posso farlo....e questa è una infida frecciatina, ovviamente scherzosa :zsarcastic4xx: )  Piccola riflessione tra la Puledra FoMoCo e l'Impala GM: ovviamente le due macchine sono completamente diffrenti per motore, dimensioni, peso, telaio e segmento...stiamo paragonando una pony car con una full-size, ma mi piace metterle a confronto.  Come comfort di guida, come spazi interni, come motore ( ma qui si sta parlando di un 289 vs 454 ) e come solidità della carrozzeria, la chevy da il meglio di se tra le due.....si vede subito che l'Impala era nata per macinare miglia e miglia offrendo il maggior comfort possibile.  La Mustang, dal suo canto, da il meglio di se in reattività , ingresso in curva, brillantezza in scalata con kickdown ( piccolo appunto sul kick down: l'Impala monta un cambio th400 che ha kickdown elettronico, la mustang un cambio c4 con kickdown meccanico...io personalmente preferisco il kickdown meccanico perchè sembra sempre un filo più reattivo e " pronto " ), interni più curati e ricchi.  Insomma, ad oggi se mi proponessero di fare un bel viaggio comodo con sotto le chiappe un missile da far sfogare ogni tanto, oppure uno sparo sul 1/4 di miglio, non avrei dubbi nel scegliere l'Impala; qualora mi dovessero dire di entrare a Monza per girare, non avrei dubbi nel scegliere la Mustang....  In poche parole....entrambe sono e resteranno lì!!!! Ahahahah
27-05-14, 09:57 AM
Giusto !! Hills race !!!! Non ci sono piu scuse ....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
27-05-14, 02:18 PM
Citazione:Giusto !! Hills race !!!! Non ci sono piu scuse .... Così poi dovranno fare un padiglione per certi bravi ragazzi... |
« Precedente | Successivo »
|