03-07-14, 09:39 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-07-14, 11:54 AM da Flaviospeed.)
Ho letto le regole del forum, non sono io il proprietario della vettura per cui non potrei inserire l'annuncio, ma date le circostanze chiedo una piccola eccezione. Spiego: lo suocero di un mio amico si ritrova nel biellese un piccolo capannone rimasto in eredità con all'interno 4 o 5 auto americane, quasi tutte senza documenti, l'unica che pare immatricolabile è questa (a mio avviso bellissima) De Soto del 1960.
Stanno cercando di vendere le auto, non sono competenti in procedure di vendite auto di questo tipo e mi hanno chiesto aiuto.
Ho proposto intanto di metterle su autoscout24 e subito, ma questa potrebbe essere d'interesse anche a qualcuno del forum.
L'avessi saputo prima....un pensierino l'avrei fatto anch'io invece che comprarmi la Buick del '72!
Â
Ecco i dati
Â
Marca De Soto
Modello Fireflite Adventurer
Colore Bianco
Carrozzeria Berlina
Anno Imm. 1960
Alimentazione 345HP
Cilindrata 6275 8 cilindri
Immatricolata in Italia No Auto Storica
Prezzo 18000
Doc. x Immatricolaz. Si
Perfett. Funzionante Si
Vin 7203114782
Â
Â
Â
Contatto: cell.340 5042502 Â Sig.Silvano
Mail    : silma_vi@yahoo.it
Stanno cercando di vendere le auto, non sono competenti in procedure di vendite auto di questo tipo e mi hanno chiesto aiuto.
Ho proposto intanto di metterle su autoscout24 e subito, ma questa potrebbe essere d'interesse anche a qualcuno del forum.
L'avessi saputo prima....un pensierino l'avrei fatto anch'io invece che comprarmi la Buick del '72!
Â
Ecco i dati
Â
Marca De Soto
Modello Fireflite Adventurer
Colore Bianco
Carrozzeria Berlina
Anno Imm. 1960
Alimentazione 345HP
Cilindrata 6275 8 cilindri
Immatricolata in Italia No Auto Storica
Prezzo 18000