Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1982 Pontiac Trans am
lavoro spettacolare , l'auto e bellissima , complimenti ! veramente bella ! :408: :clapclap:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Bravissima. Complimenti!!! :ok:

Cita messaggio
Grande Simo!! 

oVoo o o
Cita messaggio
Complimenti,FAVOLOSA...

Adesso goditela,te lo meriti.....

P.s.hai gia fatto I tappetini?
Cita messaggio
Grazie!!!

No fixx non ancora, per ora ho stirato i cartamodelli, ti ringrazio ancora Wink li farò quanto prima!!!
Cita messaggio
Rimango sbalordito ogni volta che vedo aggiornamenti,  veramente brava Simona,  tanti tanti complimenti :408: :408: :408:

Cita messaggio
Molto,molto bella e poi...che soddisfazione per la tua manualita',complimenti!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Bravissima!!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Il gran giorno finalmente è arrivato....sabato 28 giugno io e la mia piccola ci siamo presentate alla seduta Asi per la targa oro. Non vi dico che nottata che ho passato...non ho chiuso occhio e alla mattina non sono riuscita a fare colazione tanta era l'agitazione. Sveglia alle 6:30 (diciamo mi sono alzata dal letto) arrivo alla seduta alle 8:30, l'attesa è stata lunga, una ventina di auto in tutto, la mia, unica americana, è passata quasi per ultima. Con me, oltre al mio ragazzo, che mi sopporta sempre tantissimo, c'erano ovosanto ed er wagone che ringrazio tantissimo per la loro compagnia/supporto nella estenuante attesa, davvero grazie grazie grazie. Verso le 12 finalmente due commissari si avvicinano alla mia macchina e noi 4 ci avviciniamo di conseguenza, i commissari chiedono chi fosse il proprietario, alla mia risposta sgranano gli occhi. :-) li avevo già conquistati ;-) dopo le varie verifiche del caso, vin code e codice motore (stupiti che sapessi indicargli dove era punzonato quest'ultimo) ho confessato che il restauro l'ho eseguito per la gran parte io (eccetto verniciatura e rimontaggio motore).

Quindi ho tirato fuori il mio album dei ricordi dove in circa 200 foto ho riassunto le varie fasi del restauro, erano incantati così tanto che uno dei commissari 60anni suonati mi ha fatto una proposta di matrimonio :-D

Nel team dei commissari c'è anche un "esperto" di auto americane, non presente ieri, che aveva lasciato un'annotazione ai commissari presenti, contestava i sedili sostenendo che la mia macchina fosse una recaro. Con la brochure dell'epoca ho risolto il disguido ma avrei potuto fare di meglio traducendo il Trim Code. Dopo i vari complimenti per il restauro effettuato mi dicono ok può andare abbiamo finito....e io gli domando: ma il giudizio finale qual'e? E uno dei due "per me è A 3!" E io, che non capivo il significato, gli domando ma è passata? E lui certo signorina ha fatto un ottimo lavoro. :-) Che emozione!!! La tanto agognata Targa Oro!!! :-)

Ecco alcuni momenti!

[Immagine: u4azu6y7.jpg][Immagine: 7umysasa.jpg][Immagine: unamybem.jpg][Immagine: jebepaju.jpg][Immagine: gahupu2u.jpg][Immagine: zamazu7e.jpg][Immagine: 7usy8egy.jpg][Immagine: habunyhy.jpg][Immagine: dapyhu8u.jpg]
Cita messaggio
Che bello!!!! Non oso immaginare che sensazione impagabile..... complimenti vivissimi per il lavoro effettuato e per essere stata ricompensata giustamente dopo tutto ciò!!
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
congratulazioni!!!! brava

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
complimenti, brava.

non sapevo che le verifiche le facessori in quel posto li.....

Cita messaggio
Non saprei, ma non penso vengano fatte tutte li. Forse dipende dal club di appartenenza, non saprei.
Cita messaggio
Classificazione FIVA A-3 = "Autentica - Restaurata"  :ok: sei la numero uno!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Grazie Cristiano! ☺☺☺ grazie davvero!
Cita messaggio
cosa intendeva l'esperto di americane per "recaro"? qualche allestimento particolare degli interni?

"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
È un modello di trans am fatta nel 1985.

Questa è la sua selleria.

[Immagine: asu2umav.jpg]

Unlike some previous year Trans Ams, there was not a special edition car available for 1985. Even the 1982-1984 Recaro Edition was dropped for 1985. Fortunately Pontiac still did offer plush Pallex cloth Recaro front seats as an option for 1985, even though the Recaro Edition had been scrapped. 1985 was a good year for those wanting a variety of seating options. If a buyer didn't want the optional Recaro seats there were some good alternatives. For those that didn't opt for any of the different seating options they received standard cloth seats. For those wanting an upgrade to the plusher cloth seats - luxury cloth seats were available. And if the optional luxury seats didn't provide enough lateral and leg support for a buyer there was the Lear-Siegler front bucket seat option which was available with just Pallex cloth or leather on the seating surface and Pallex cloth for the side seat trim. The Lear-Siegler front seats had adjustable leg supports and other seat adjustments to better fit the contours of the seats occupants. The Recaro front buckets also had similar seat adjustments.
Cita messaggio
CONGRATULAZIONI! Se non la danno a te (e a Caddy55) la targa oro.....  :clapclap:  :clapclap:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
anche la mia camaro del '74 aveva gli interni recaro, peccato fossero mezzi distrutti e impossibili da trovare in vendita.

quei poggiatesta a rete dovevano essere una vera comodità..  :zsarcastic4xx:

Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione:CONGRATULAZIONI! Se non la danno a te (e a Caddy55) la targa oro..... :clapclap: :clapclap:
A Caddy55 devo dare quella di platino tempestata di diamanti!!!!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)