Messaggi: 2.640
Discussioni: 58
Registrato: Nov 2005
Reputazione:
0
Se non ricordo male non era di Mopar?
Â
BELLISSIMA :clapclap:
Â
Antonio
1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Messaggi: 1.792
Discussioni: 33
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
10
Azzolina.... e questa da dove sbuca???
Bella.... complimenti....
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
:clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
Â
Mi pare di averla anche guidata.... :zsarcastic4xx:
Messaggi: 9.977
Discussioni: 158
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
17
Complimenti!!!
Molto bella!!!
Â
Â
Mi sa però che fra un po' venderai anche la Continental... :019:
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Messaggi: 9.545
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
ma il three spoke steering wheel è una licenza poetica o era un optional anche per le C-body?Â
tra l'altro, decisamente più bello del classico volante delle full size.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 621
Discussioni: 8
Registrato: Jan 2012
Reputazione:
0
Allora.... prima di tutto grazie,
vedo che qualcuno già la conosce e che dire,
Â
La macchina è molto in ordine, mi piace un sacco ed è molto bella da guidare ha qualche piccolo gioco sulla tiranteria dello sterzo ma è roba da poco per il resto va molto bene.
Â
E' la mia prima convertibile in assoluto purtroppo con sto tempo l' ho usata aperta una volta sola quindi devo ancora capire bene le sensazioni di viaggiare senza tetto.
Â
@Flavio... la Conny non si vende, è la mia prima e rimane
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Vedo conosci già "IL SITO"... :ok:
Messaggi: 1.469
Discussioni: 20
Registrato: Feb 2011
Reputazione:
0
Molto bella, il colore della carrozzeria con la capote bianca sta benissimo!!! :ok:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Messaggi: 779
Discussioni: 64
Registrato: Sep 2006
Reputazione:
1
Molto belle queste full size!
Alcune vengono via a prezzi irrisori,se potevo permettermi un altra Usa car le avrei prese in considerazione.
Non ho ancora capito la differenza tra Fury,le Baron e New Yorker!?
Messaggi: 6.451
Discussioni: 105
Registrato: Oct 2004
Reputazione:
35
Parlando sempre di 1970:
Â
Fury è Plymouth, un po' più piccola e un po' più scarna, essendo Plymouth un marchio economico al pari di Ford e Chevrolet. Passo 120 pollici e lunghezza 215, disponibile come coupe o berlina, 2 o 4 porte, convertible e anche station wagon (passo 122 - lunghezza 220) motori disponibili di tutti i tipi (dal 6 cilindri al 440), nel 70 disponibile anche col six pack.
Â
LeBaron è Imperial, quindi marca di lusso come Cadillac o Lincoln, passo 127 pollici e lunghezza 230, disponibile solo 2 o 4 porte senza montanti, motore solo 440, disponibilità di ogni lusso con prezzo conseguente.
Â
New Yorker è Chrysler, modello piuttosto lussuoso, una Imperial leggermente più piccola se vogliamo. Passo 124 e lunghezza 225, 2 porte o 4 e anche station wagon, motore solo 440.
Messaggi: 15.013
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
49
Tutte a carrozzeria portante (anni 70) ? Nel 66 le Imperial conservavano il telaio...Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
bellissima!! :ok:Â :clapclap:
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Eh la conosco anch'io. Bellissima. E chi ti ferma più!!!!
Mopar rules!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
molto bella.... complimenti...