Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Plymouth Fury III Convertible
#1
- Nick del proprietario nel forum: Actarus
- Nick dell'auto: N.D.
- Casa costruttrice: Plymouth
- Modello: Fury III Convertible
- Anno: 1970
- Disposizione e numero cilindri: 8V
- Motore: 383 Super Commando
- Potenza: 335 hp
- Cambio: automatico 727
- Stato dell'auto: molto buono
- Provenienza auto:

- Descrizione varia:

- Foto:


[Immagine: Fmfdye.jpg]

[Immagine: OB64hj.jpg]

[Immagine: ifXTk7.jpg]

[Immagine: QmOLbW.jpg]

Cita messaggio
#2
[Immagine: a5e6ydu2.jpg]
[Immagine: 5ude2aza.jpg]
[Immagine: 4yquhemu.jpg]
[Immagine: ubudarab.jpg]
Cita messaggio
#3
Se non ricordo male non era di Mopar?

 

BELLISSIMA :clapclap:

 

Antonio

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#4
Azzolina.... e questa da dove sbuca???

Bella.... complimenti....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#5
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

Mi pare di averla anche guidata.... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#6
Complimenti!!!

Molto bella!!!

 

 

Mi sa però che fra un po' venderai anche la Continental...  :019:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
ma il three spoke steering wheel è una licenza poetica o era un optional anche per le C-body? 

tra l'altro, decisamente più bello del classico volante delle full size.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Allora.... prima di tutto grazie,

vedo che qualcuno già la conosce e che dire,

 

La macchina è molto in ordine, mi piace un sacco ed è molto bella da guidare ha qualche piccolo gioco sulla tiranteria dello sterzo ma è roba da poco per il resto va molto bene.

 

E' la mia prima convertibile in assoluto purtroppo con sto tempo l' ho usata aperta una volta sola quindi devo ancora capire bene le sensazioni di viaggiare senza tetto.

 

@Flavio... la Conny non si vende, è la mia prima e rimane

Cita messaggio
#9
Citazione:ma il three spoke steering wheel è una licenza poetica o era un optional anche per le C-body? 

tra l'altro, decisamente più bello del classico volante delle full size.
è molto bello, era optional

[Immagine: 70ply08b.jpg]
Cita messaggio
#10
Vedo conosci già "IL SITO"... :ok:

Cita messaggio
#11
Citazione:Vedo conosci già "IL SITO"... :ok:
si si, da un po' :ok:

è qualche anno ormai che bazzico in questo mondo  e un po' di esperienza me la son fatta
Cita messaggio
#12
Molto bella, il colore della carrozzeria con la capote bianca sta benissimo!!! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#13
Molto belle queste full size!

Alcune vengono via a prezzi irrisori,se potevo permettermi un altra Usa car le avrei prese in considerazione.

Non ho ancora capito la differenza tra Fury,le Baron e New Yorker!?
Cita messaggio
#14
Parlando sempre di 1970:

 

Fury è Plymouth, un po' più piccola e un po' più scarna, essendo Plymouth un marchio economico al pari di Ford e Chevrolet. Passo 120 pollici e lunghezza 215, disponibile come coupe o berlina, 2 o 4 porte, convertible e anche station wagon (passo 122 - lunghezza 220) motori disponibili di tutti i tipi (dal 6 cilindri al 440), nel 70 disponibile anche col six pack.

 

LeBaron è Imperial, quindi marca di lusso come Cadillac o Lincoln, passo 127 pollici e lunghezza 230, disponibile solo 2 o 4 porte senza montanti, motore solo 440, disponibilità di ogni lusso con prezzo conseguente.

 

New Yorker è Chrysler, modello piuttosto lussuoso, una Imperial leggermente più piccola se vogliamo. Passo 124 e lunghezza 225, 2 porte o 4 e anche station wagon, motore solo 440.

Cita messaggio
#15
Tutte a carrozzeria portante (anni 70) ? Nel 66 le Imperial conservavano il telaio... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#16
bellissima!! :ok:  :clapclap:

Cita messaggio
#17
Eh la conosco anch'io. Bellissima. E chi ti ferma più!!!!

Mopar rules!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
molto bella.... complimenti...

Cita messaggio
#19
grazie a tutti  :ok:

Cita messaggio
#20
Citazione:[Immagine: a5e6ydu2.jpg]
Bella e sicuramente non banale, non la conoscevo.

Gli interni mi sembrano a posto e veramente eleganti, tutto azzurro in tono con l'esterno...

 

Ma cosa c'è sul cofano? Dalle foto non si capisce bene, sembrano degli sfoghi dell'aria (veri? finti?)

Ma non sono un po' troppo "sportivi" per una full size? Erano di serie?

Va bene che era il '70 e che Plymouth non faceva vetture di super-lusso.... boh! :hum:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)