03-06-14, 09:30 AM
Grande Caddy! Sono soddisfazioni!!
1955 Cadillac Coupe de Ville
|
03-06-14, 09:30 AM
Grande Caddy! Sono soddisfazioni!!
04-08-14, 02:15 PM
Con il garage quasi finito è arrivato il momento di rimettere le mani sulla Caddy... con mooolta calma, come mio solito.
Scrivo giusto due righe, permettetemi di essere scaramantico, e le scrivo perchà quando sono contento non riesco a stare zitto... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:  Molto probabilmente a breve sarò in grado di fare un video come questo :ciglia:  http://youtu.be/1hGcgNsw5BM    Non chiedetemi altro, al momento opportuno scriverò tutta la storia. CIAO!!
04-08-14, 02:46 PM
Lo aspettiamo senz'altro!!!!!
04-08-14, 03:23 PM
Grandissimo Massi!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
 Ma news sul completamento della pattezzeria?  Antonio 1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
04-08-14, 03:36 PM
Citazione:Grandissimo Massi!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:Â Â :lol56:Â :lol56:Â :lol56:Â :lol56:Â :lol56:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
04-08-14, 05:09 PM
:zsarcastic4xx: Nessuna news sulla pattezzeria, ma non è un problema tanto negli ultimi mesi non ho avuto neanche il tempo per respirare....
04-08-14, 05:26 PM
Ammazza!!!
Mi sono riletto quasi tutto il topic.... (243 pagine).... grande lavoro!!! Però una cosa me la chiedo.... ma dopo 6 anni... non hai voglia di andarci in giro???  Comunque complimentoni!! Mi piacerebbe molto vederla dal vivo!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
04-08-14, 05:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-14, 05:28 PM da askamatrallera.)
Citazione:Â 1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
04-08-14, 07:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-14, 07:16 PM da chevy39.)
ottimo lavoro massimo!!!!!! :ok:
ps alcune persone mi prendevano in giro riguardo una 'parodia'......ma con pattezzeria si è superato il limite.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
1976 chevrolet montecarlo
04-08-14, 10:37 PM
Citazione:Con il garage quasi finitoNotare, ha detto quasi..... quindi vuol dire che verso Natale inizierà a pensare quale cacciavite sarà più opportuno usare per..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
05-08-14, 01:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-08-14, 02:05 PM da nigel68.)
complimenti gran bella macchina.....
:ok:
09-08-14, 08:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-14, 10:53 PM da caddy55.)
Aggiornamento riguardante la documentazione della Vecchia Signora.
A fine Luglio ho contattato il GM Heritage Center per avere una copia del Build Sheet originale. Dopo aver inviato i dati della macchina, e quelli della mia carta di credito :zsarcastic4xx:, è partita la ricerca negli archivi storici. Ecco cosa ho ricevuto: evidenziata in azzurro la parte riguardante la mia macchina.  In più ho approfittato dell'archivio gratuito on-line per scaricare un manuale che mi manca... tra l'altro è un manuale utile per la decodifica del build sheet ed altro.   Decodifica del Build Sheet:  ENGINE SERIAL NUMBER (stampato sul motore e corrispondente al VIN) YEAR: 55 SERIES: 62 CONSECUTIVE UNIT NUMBER: 101696  ENGINE UNIT NUMBER (stampato sul motore) 4 75626  BODY NUMBER (stampato sul Data Plate) 23061  OUTLET CODE DUL (città di destinazione: Duluth, Minnesota(?) Possibile, è lo stato confinante con il North Dakota, stato da cui arriva la Caddy)  ORDER NUMBER N°: 179 (numero consecutivo d'ordine) STYLE: J (body style: Coupe DeVille)  TIRES BRAND: U (gomme di marca US Royal)  COLOR LOWER: 84 (Goddess Gold) ROOF: 90 (Alpine White)  TRIM UPHOLSTERY: 65 (Gold cloth - White leather)  DATE BUILT MONTH: 6 (Giugno. Su alcuni pezzi all'interno dell'auto, orologio e meccanismo vetri, era stampata la data "Maggio 1955") YEAR: 9 (Sicuramente indica il 1955, ma non sono riuscito a capire come viene assegnato questo codice)  ACCESSORY AND EQUIPMENT BASIC GROUP (W - white sidewall tires / H - heater / R - radio / P - power brakes / E - E-Z Eye glass)  DOR. GARD ( Door guard. Questa è la conferma che i profili inox che ho trovato montati sui bordi delle porte sono originali)  -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-  DATA PLATE
09-08-14, 09:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-14, 09:37 PM da Nuvolari.)
c'è gente che compra auto senza nemmeno sapere che motore monta o non sa a che serve il tal pulsante.....
Tu invece sei andato a sbirciare negli archivi segreti dell' FBI per cerare la storia dell'auto!! Ti meriti il premio del restauro più documentato del secolo :ok:   Ps: però sbrigati a finire il restauro altrimenti divecchi vecchio più dell'auto.... :zsarcastic4xx: :ciappa:
10-08-14, 09:13 AM
Fantastico, grande Caddy, una stretta di mano virtuale!
10-08-14, 11:02 AM
Sei uno tosto Massimo! Grande!
10-08-14, 05:04 PM
Senza parole...bravissimo:-)
10-08-14, 07:13 PM
Non esageriamo, dopo tutto, anche se è una cosa che fanno in pochi, la ricerca storica fa parte del restauro
il problema è che più ne so e più mi viene voglia di smontare tutto e ricominciare da capo...  avete voglia di aspettare una 15ina di anni???  :ciappa: :ciappa: :ciappa:  :grande_risata: :grande_risata:
10-08-14, 08:05 PM
Citazione:Non esageriamo, dopo tutto, anche se è una cosa che fanno in pochi, la ricerca storica fa parte del restauro :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
10-08-14, 09:24 PM
Citazione: Perchè? sei insoddisfatto di qualcosa? 1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra "Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee) |
« Precedente | Successivo »
|