Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative a "consegnato"?
confermo, calamite rockauto spariscono ma dormo comunque.... i pacchi li devono aprire per forza per capire se nella scatola c'è dell'imballaggio inutile che ruba spazio.
Cita messaggio
Anch'io ho dormito bene senza magneti ma è il principio. Scatolina 2x2x5 giallo nera marchiata GM OER con scritto camaro lighter cosa può essere un detonatore al plutonio? Occorre aprire anche quella in malo modo? Un sacchetto TRASPARENTE contenente 2 cinture di sicurezza perfettamente visibile occorre aprirlo e richiuderlo con scotch trasparente? Dai nuvolari lo so anch'io che aprono i pacchi per consolidare ma le singole confezioni non mi pare proprio necessario, se compro un telefono trovo la confezione aperta anche di quello?
Cita messaggio
Appena fatto un preventivo da un concorrente, poco più di metà prezzo per la stessa spedizione, sdoganamento compreso.....
Cita messaggio
dopo il crack di consegnato mi ero perso la possibilità di usufruire di un servizio simile..

buono a sapersi..

sopratutto dopo l'ultima sorpresa che mi han fatto in dogana, dove per materiale pagato 650 €, mi han fatto pagare 330 € di tasse !!!

(non smetterò mai di maledirli !!)

Cita messaggio
Citazione:dopo il crack di consegnato mi ero perso la possibilità di usufruire di un servizio simile..

buono a sapersi..

sopratutto dopo l'ultima sorpresa che mi han fatto in dogana, dove per materiale pagato 650 €, mi han fatto pagare 330 € di tasse !!!

(non smetterò mai di maledirli !!)

ricordate che in dogana vi fanno pagare anche la spedizione e non solo la merce, percui se la spedizione costa 250 euro si paga dazio e tasse  anche su questa !
Take it easy !
Cita messaggio
Citazione:Appena fatto un preventivo da un concorrente, poco più di metà prezzo per la stessa spedizione, sdoganamento compreso.....

Viabox?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
viabox lo ho usato spesso e l'ultima volta ha esagerato con le sepse di spedizione è dieventato molto  caro...

ultimamente mi faccio mandare tutto direttamente dal venditore... la metà delle volte non passa nemmeno in dogana se il pacco non è troppo grande e le spese di spedizione sono modeste con UPSP, certo tempi di attesa 2-3 settimane, ma per chi non ha fretta un alternativa

Take it easy !
Cita messaggio
importatorx. L'ho usato una volta ma non mi è piaciuto il sistema di inviare le fatture e come avevano imballato, poi ho provato spedizioni dagli usa, scontento dell'imballaggio ma tutto il resto del servizio più che ottimo. Il portafogli mi dice di tornare ad importatorx e mi sa che ha ragione......

Cita messaggio
Giudizio positivo per Importatorx, a livello di Viabox ma più economico. Nulla a che vedere con i concorrenti.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Azz...!

Mi hanno confermato 440 dollari di spedizione senza tasse

Cosa mi conviene fare?

Provare uno di questi o spedire a conoscente e usare Usps?

Usps ha limiti per le scatole grosse?
Cita messaggio
Sto usufruendo dei servizi di Spedizionidagliusa da qualche tempo. Effettivamente loro sono costretti ad aprire TUTTE le scatole per poi reimballare tutto per diminuirne il peso e l'ingombro. A me non è mai capitato che aprissero scatolette grandi come un pacchetto di sigarette... Le lasciano stare e le mettono così come stanno. Boh?!? Si vede che sono diventati curiosi.

Certo, usano Fedex ed in due giorni la roba ce l'hai in casa. Forse sono un po' carucci per questo. 

Fin'ora tutto bene.

Cita messaggio
Hola raga. :ok:

Intanto un saluto a tutti, visto che da molto non seguo il forum.

Dovrei rimettermi a fare degli acquisti di ricambi per la Oldsmobile 57 che ho a Cuba.

Ho guardato il sito spedizionidagliusa e dovendo fare acquisti da Fu$ick che non spedisce in italia, mi sono iscritto e mi serve proprio un consiglio.

Ho da acquistare piccole cose che probabilmente non superano manco il valore minimo per pagare dogana ecc ed anche pompa dell'acqua e alcuni particolari cromati del paraurti posteriore.

Mi consigliate di consolidare tutto insieme, dichiarare "il giusto.." e pagare in una volta sola dogana ecc, o di fare 2 spedizioni sperando che per le cazzatine non pago nulla e risparmiare qualcosa? :011: :hum:

Grazie Emanuele :ok:

Ciao Emanuele
Cita messaggio
Se ti avvali di uno spedizioniere tutta la merce viene sdoganata regolarmente.....quindi pagherai sia per spedizioni "piccole" che per quelle "più grandi".

A questo punto fai il consolidamento e spedisci tutto in un unica volta.

Prova anche a  fare un tentativo con IMPORTATORX....poi valuta quale dei 2 ti conviene di più...

http://www.importatorx.net/

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Se ti avvali di uno spedizioniere tutta la merce viene sdoganata regolarmente.....quindi pagherai sia per spedizioni "piccole" che per quelle "più grandi".

Prova anche a  fare un tentativo con IMPORTATORX....poi valuta quale dei 2 ti conviene di più...

Grazie x i consigli.

Ma per entrambi i siti, come faccio a preventivare se non so ne peso ne volume delle cose che andrò ad acquistare?

Ipotizzo io una tantum (ad minchiam Confusedhocked45: ) e faccio confronto?

Grazie :ok:
Ciao Emanuele
Cita messaggio
Citazione: 

Se ti avvali di uno spedizioniere tutta la merce viene sdoganata regolarmente.....quindi pagherai sia per spedizioni "piccole" che per quelle "più grandi".

Grazie x i consigli.

Ma per entrambi i siti, come faccio a preventivare se non so ne peso ne volume delle cose che andrò ad acquistare?

Ipotizzo io una tantum (ad minchiam Confusedhocked45: ) e faccio confronto?

Grazie :ok:

Se non conosci peso e volume delle cose che devi spedire.....chiaramente fai una valutazione personale.

Quello che devi controllare tra i 2 sono i costi di spedizione facendo un confronto prendendo a  campione alcuni pesi.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Tra i 2 circa 250di differenza sulla stessa spedizione
Cita messaggio
Citazione:Tra i 2 circa 250di differenza sulla stessa spedizione

Spiegaci meglio se puoi.... magari sarà utile ad altre persone! :ok:
Cita messaggio
Importatorx nettamente meno caro

Tra l'altro il responsabile Davide persona molto cortese e disponibile,purtroppo non ho potuto usufruire di loro causa consenso negativo di Legendary
Cita messaggio
Citazione:Importatorx nettamente meno caro

Tra l'altro il responsabile Davide persona molto cortese e disponibile,purtroppo non ho potuto usufruire di loro causa consenso negativo di Legendary

Mi sono iscritto ad entrambi, mentre perfeziono la lista della spesa.

Mi sembra di capire che importatorx, nonostante chieda le fatture di acquisto e quindi dichiari il giusto...alla dogana e si dovrebbe quindi essere al riparo da sorprese, sia meno caro.

Boh, intanto aspetto...
Ciao Emanuele
Cita messaggio
Confermo. Riparo da sorprese e meno caro.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)