Discussioni: 87
Reputazione:
0
alla fine cos'era? la corrente?
Discussioni: 181
Reputazione:
0
una serie di piccole cose , tante cazzate che messe tutte assieme creavano il problema
Discussioni: 97
Reputazione:
14
nn pensavo sarebbe arrivata fino in fondo al giardino....ma è una Mopar....
Reputazione:
0
mbpark credo che lo conoscete tutti , lui avrebbe una fury come la mia da cui tagliare tetto e vetro posteriore , vuole 500 dollari di tutto , ma tutte le volte che afronto il discorso spedizione non mi risponde + alle mail
Discussioni: 1
Reputazione:
0
30-04-15, 04:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-15, 04:30 PM da Munich.)
..ma non ti converrebbe farlo ricostruire qui, e comprare il vetro e il resto? avrei paura della spedizione, o che lo tagliano male
lo so facile a dirsi..
Reputazione:
0
costruirlo qui non e affatto facile , a meno di adattare il tetto di un altra auto ma l'idea non mi piace nemmeno un po'
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Se spediscono solo in territorio Usa, potresti ripiegare sulla casella postale tipo Usabox.com, poi loro lo spediscono a te...purtroppo lo sdoganamento di un tetto di un'auto, costerà quasi come comprare un'altra Fury del '73 senza tetto...
Reputazione:
0
non lo so con precisione !
Discussioni: 10
Reputazione:
2
.non sapevo della Fury..
mile4:Â
mile4:
sei sempre il solito... ma questa è veramente cosa da poco.. sistemarla... :ohmy: .. confermo.. auto per ippodromo..
t.birdÂ
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Reputazione:
0
Finalmente , con l'aiuto di un amico sono riuscito a comprare da Murray Park parecchie cose necessarie per ripristinare la mia Fury ,
Tetto , tutta la parte che manca alla mia + vetro posteriore
vetro anteriore
vetro lato guida
fanale posteriori
rostro anteriore lato guida
Â
non vedo l'ora ch emi arrivi tutto cosi' potro finalmente cominciare quest'auto !
Sono felice , speriamo arrivino sani i vetri e che il tetto sia taglaito nell aposizione corretta
Reputazione:
0
Babbo natale è arrivato un po' in ritardo ma c'è da capirlo , veniva dall'Ohio , ora i pezzi per finire la Plymouth Fury del 73 (che diventera' la mia Roscoe car ) ci sono tutti , tetto compreso , e devo ringraziare per questo Murray B.Park e Mopar