Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Dodge Charger R/T
Citazione:A memoria dovrebbe esserci dietro una staffa di sostegno.

Io ho fatto tutto da sotto il cruscotto. Però non l'ho mai collegata......non mi serve....................
 confermo, esiste e ci va appoggiato il retro della radio.
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
Citazione:per viti e mascherina/bezel ok, non ci sono problemi, si trova tutto a prezzi folli...... 

La radio non si infila nemmeno di lato, l'apertura è scarsa di spessore di 2 o 3 millimetri rispetto allo spessore della radio.

Devo capire se è colpa di chi ha installato la Pioneer (hanno piegato il frontalino metallico che sostiene il dash, probabilmente riducendo, seppur di poco, le dimensioni dell'apertura per la radio).

Prima di agire con pinze e martelli volevo capire se c'erano altra alternative... comunque come primo tentativo proverò a rimediare alle porcate di chi ci ha messo mano prima, per vedere se recupero qualche millimetro...

grazie
Deve andare dentro dal davanti spingi giù la plastica morbida.Per bezel fai attenzione perche esistono due tipi diversi.

Cita messaggio
ho cominciato ad amare la linea di quest'auto ancor prima che la producessero... e sono del '93...

sarebbe un sogno averne una

Cita messaggio
Citazione: 

per viti e mascherina/bezel ok, non ci sono problemi, si trova tutto a prezzi folli...... 

La radio non si infila nemmeno di lato, l'apertura è scarsa di spessore di 2 o 3 millimetri rispetto allo spessore della radio.

Devo capire se è colpa di chi ha installato la Pioneer (hanno piegato il frontalino metallico che sostiene il dash, probabilmente riducendo, seppur di poco, le dimensioni dell'apertura per la radio).

Prima di agire con pinze e martelli volevo capire se c'erano altra alternative... comunque come primo tentativo proverò a rimediare alle porcate di chi ci ha messo mano prima, per vedere se recupero qualche millimetro...

grazie
Deve andare dentro dal davanti spingi giù la plastica morbida.Per bezel fai attenzione perche esistono due tipi diversi.

ok grazie mille!

ho già visto i 2 modelli di bezel; devo ordinare quello per radio opzione R22 (che chiaramente costa il doppio dello standard...)... grazie!!
Cita messaggio
Citazione:ho cominciato ad amare la linea di quest'auto ancor prima che la producessero... e sono del '93...

a proposito di sogni, eccoti il mio, realizzato da meno di un mese... arrivare al MIO matrimonio alla guida di un Charger rt 69, che nessuno ancora aveva visto (neanche i miei genitori).... 

per tutto il resto c'è mastercard....  :clapclap:

[Immagine: _DSC5946.jpg]

mio padre non ci credeva... pensava fosse la chevelle riverniciata......  :frown2:
Cita messaggio
GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Lo avrei dovuto fare anch'io ma non ho fatto in tempo....mi ha accompagnato comunque la mia ex Jeep SJ...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Lo avrei dovuto fare anch'io ma non ho fatto in tempo....mi ha accompagnato comunque la mia ex Jeep SJ...

Grande sulla Jeep!! fantastico....

rido ancora per la faccia di mio padre che non capiva più niente... si è convinto che non era la chevelle riverniciata solo quando è arrivata la sposa guidando la vera chevy! rido troppo......  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: (è evidente che mio padre non sia espertissimo di usa cars...... :ciappa: )

[Immagine: _DSC5955.jpg]

Cita messaggio
Non ci credo...tutti e due su una muscle....GRANDIIIII!!!!

FOTO!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Non ci credo...tutti e due su una muscle....GRANDIIIII!!!!

FOTO!!!!!!

le sto aspettando anche io!!! appena arrivano ne pubblico 2 o 3 Giggabbait..... solo delle macchine, chiaramente... sorvolerei sulle foto con i calici incrociati...  :kick:  :555:

Cita messaggio
siete arrivati con due auto?????? :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :408:  :408:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:siete arrivati con due auto?????? :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :408:  :408:

yes!

[Immagine: charger%20chevelle.jpg]

(notare i cerchi post da 20" della chevelle, tanto apprezzati da questo forum....... scherzo!    :ciappa:  :icon_hug: )

Cita messaggio
GRANDI!!!!!!!!! :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
matrimonio dell'anno! Grande!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Grande Augusto! E congratulazioni!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione: 

GRANDEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Grande sulla Jeep!! fantastico....

rido ancora per la faccia di mio padre che non capiva più niente... si è convinto che non era la chevelle riverniciata solo quando è arrivata la sposa guidando la vera chevy! rido troppo......  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: (è evidente che mio padre non sia espertissimo di usa cars...... :ciappa: )

[Immagine: _DSC5955.jpg]

Tua moglie è un mito!!!

P.S.: di la verità.... hai rifatto l'assetto per farla guidare a lei!!! :36_1_21:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione: 

ho cominciato ad amare la linea di quest'auto ancor prima che la producessero... e sono del '93...

a proposito di sogni, eccoti il mio, realizzato da meno di un mese... arrivare al MIO matrimonio alla guida di un Charger rt 69, che nessuno ancora aveva visto (neanche i miei genitori).... 

per tutto il resto c'è mastercard....  :clapclap:

[Immagine: _DSC5946.jpg]

mio padre non ci credeva... pensava fosse la chevelle riverniciata......  :frown2:

io faccio l'autista di auto da cerimonia, abbiamo 3 cadillac, una eldorado, una fleetwood e una di domenico agusta (mannaggia a me dimentico sempre il modello), se mi dovessero mandare a prendere la sposa con una charger arriva alla chiesa con i trucioli di gomma sul vestito ahhah

giusto ieri ho guidato una cobra, il proprietario era sbiancato ahahha

io volevo farmi uno chevi 3100 ma ho trovato venditori poco professionali ed è andato tutto in pappa...
Cita messaggio
Citazione: 
P.S.: di la verità.... hai rifatto l'assetto per farla guidare a lei!!! :36_1_21:

esatto! quindi mi dichiaro giustificato e quindi innocente....  :084:
Cita messaggio
Ebbeeeeeh congratulazioni, deve essere uscito un album ricordi di nozze un bel po' fuori dall'ordinario! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Cita messaggio
[Immagine: 2014-09-23%2023.24.25.jpg]

la radio è entrata!!  :ok: il bezel è già in viaggio, non mi resta che attendere!! finalmente non ho più davanti agli occhi quella orrenda pioneer anni 90.......

Cita messaggio
Ciao Augusto,

da che parte l'hai infilata poi alla fine?
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)