08-10-14, 06:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-14, 07:25 PM da Flaviospeed.)
- Nick del proprietario nel forum: Bronzo (in realtà mia moglie)Â
- Nick dell'auto: in via di definizione
- Casa costruttrice: Jeep
- Modello: Wrangler TJ 4.0 Sahara
- Anno: 1999
- Disposizione e numero cilindri: L6
- Motore: 242 c.i.
- Potenza: 177 hp
- Cambio: 5 marce manuale
- Stato dell'auto: buono
- Provenienza auto: Germania 1999/2006 Italia dal 2006
- Descrizione varia: Versione Sahara (a mio parere il TJ con gli interni più belli), ben tenuta, 118k km, con impianto a gpl Landi Renzo installato a 90k km con doppia bombola, una nel bagagliaio ed una sottoscocca. Kit rialzo credo da 2.5", interni perfetti ed assolutamente originali eccezion fatta per la radio, parafanghi bushwacker, gomme 31x10.50 a libretto. Acquistata da privato, dopo ricerche, bidoni e sfighe assurde che non sto a raccontare, si presentava abbastanza vissuta...adesivi improbabili...segni quà e la, hard top sbiadito cosa che mi ha fatto trattare sul prezzo...però il sottoscocca, la mancanza di botte e gli interni intonsi per essere una Jeep del '99 mi hanno fatto decidere piuttosto in fretta...anche perchè i TJ belli si vendono in un niente, provato sulla mia pelle. Mia moglie entusiasta à dovuta partire due giorni per lavoro ed à convinta che ritireremo la Jeep venerdì o sabato...non sa che sono andato a ritirarla e che mi son passato qualche oretta a prepararla...giusto per presentarla come si deve....ed il risultato à sorprendente.
In alcuni punti à da riprendere...sui fianchi post ci sono i segni dei vecchi parafanghi originali ed il cofano à stato riverniciato ma male...certo...bisogna andarci vicino...
con un pò di olio di gomito, ma nemmeno tanto, ho fatto mezzo miracolo....
- Foto:
- Nick dell'auto: in via di definizione
- Casa costruttrice: Jeep
- Modello: Wrangler TJ 4.0 Sahara
- Anno: 1999
- Disposizione e numero cilindri: L6
- Motore: 242 c.i.
- Potenza: 177 hp
- Cambio: 5 marce manuale
- Stato dell'auto: buono
- Provenienza auto: Germania 1999/2006 Italia dal 2006
- Descrizione varia: Versione Sahara (a mio parere il TJ con gli interni più belli), ben tenuta, 118k km, con impianto a gpl Landi Renzo installato a 90k km con doppia bombola, una nel bagagliaio ed una sottoscocca. Kit rialzo credo da 2.5", interni perfetti ed assolutamente originali eccezion fatta per la radio, parafanghi bushwacker, gomme 31x10.50 a libretto. Acquistata da privato, dopo ricerche, bidoni e sfighe assurde che non sto a raccontare, si presentava abbastanza vissuta...adesivi improbabili...segni quà e la, hard top sbiadito cosa che mi ha fatto trattare sul prezzo...però il sottoscocca, la mancanza di botte e gli interni intonsi per essere una Jeep del '99 mi hanno fatto decidere piuttosto in fretta...anche perchè i TJ belli si vendono in un niente, provato sulla mia pelle. Mia moglie entusiasta à dovuta partire due giorni per lavoro ed à convinta che ritireremo la Jeep venerdì o sabato...non sa che sono andato a ritirarla e che mi son passato qualche oretta a prepararla...giusto per presentarla come si deve....ed il risultato à sorprendente.
In alcuni punti à da riprendere...sui fianchi post ci sono i segni dei vecchi parafanghi originali ed il cofano à stato riverniciato ma male...certo...bisogna andarci vicino...
con un pò di olio di gomito, ma nemmeno tanto, ho fatto mezzo miracolo....
- Foto:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.