Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Normativa Bollo Auto Storiche
Citazione:Quasi in contemporanea c'era chi gongolava, in un altro angolo di Fiera, applaudito da un'accolita di lacchè, nel dichiarare il sostegno incondizionato a questa nuova normativa.

 

Indovinate che era?
 

 

Ma davvero? E nessuno gli hai lanciato niente in testa? INCREDIBILE! :frown2: :frown2: :frown2:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Non è approvato un bel niente, il testo di legge deve ancora passare Camera e Senato dove (come nel resto del mondo, USA in testa) comandano le lobby. Staremo a vedere.
 

E' in atto una evidente lotta tra lobby, una delle due parti ha sicuramente molto più potere... 
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione: 

Non è approvato un bel niente, il testo di legge deve ancora passare Camera e Senato dove (come nel resto del mondo, USA in testa) comandano le lobby. Staremo a vedere.
 

E' in atto una evidente lotta tra lobby, una delle due parti ha sicuramente molto più potere... 

 

 

 

ma chi era che faceva il comizio pro PORCATA di stabilità ?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

ma chi era che faceva il comizio pro PORCATA di stabilità ?

 
 

 

Citazione:sticchi damiani?
 

Proprio lui
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione: 

 

ma chi era che faceva il comizio pro PORCATA di stabilità ?

 
 

 

Citazione:sticchi damiani?
 

Proprio lui

 

 

 

Incredibile.....ma se anche loro avevano stilato la lista per le auto storiche dai 20 ai 29 anni ( che faceva ridere sia chiaro.....ma era un inizio )............adesso che fà si rimangia tutto? ASSURDA QUESTA POVERA ITALIA. :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

 
Incredibile.....ma se anche loro avevano stilato la lista per le auto storiche dai 20 ai 29 anni ( che faceva ridere sia chiaro.....ma era un inizio )............adesso che fà si rimangia tutto? ASSURDA QUESTA POVERA ITALIA. :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:

 


 
 

beh, direi di no. Tutto ha una logica, secondo me. E anche secondo qualcun'altro: http://www.rivs.it/news.php?id=2016
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Ah, in pratica siccome l'ACI non è riuscito ad imporsi sull'ASI nel fronte auto storiche, per vendetta la si fa pagare agli appassionati. Ma bene! E questi sarebbero quelli che avevano a cuore il destino delle storiche in Italia? Curioso come il "rimedio" (o cmq chi voleva far credere di esserlo, ovvero ACI storico) si sia dimostrato molto peggio del "male" (ASI)

Cita messaggio
Direi che siamo messi bene...fra chi ha imposto le revisioni pre 60 in motorizzazione e questi ultimi...in compenso sabato alle 13 presso lo stand ASI ricco aperitivo fra Loi ed altra gente...con stand pieno di magliette in vendita per fare cassa...

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Che magna manga bevi bevi,

.....della passione frega proprio un cazzo a nessuno, vedo ladri dappertutto

l'italia deve sempre farsi conoscere al mondo per le cose peggiori.

Che vergogna essere italiano

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ma sta legge è entrata in vigore già?

No perchè un tizio che mi stava per prendere la GTA mi ha detto che non si fa nulla perchè è entrata in vigore la legge e ora dovrebbe pagare 800 euro o più di bollo e 2500 euro di assicurazione .... :frown2:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
ancora no, deve passare per camera e senato, se non sbaglio.

Cita messaggio
Citazione:Ma sta legge è entrata in vigore già?

No perchè un tizio che mi stava per prendere la GTA mi ha detto che non si fa nulla perchè è entrata in vigore la legge e ora dovrebbe pagare 800 euro o più di bollo e 2500 euro di assicurazione .... :frown2:
 

2500 di assicurazione?!  :zsarcastic4xx:  Neopatentato, in centro a Napoli?

 

Mi spiace per la mancata vendita, ma meglio che la GTA vada a qualcun'altro.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
si beh questo mi ha fatto mille e più menate , sinceramentenon gliela vendevo neanche se mi dava il culo della morosa :zsarcastic4xx:

Mi ha chiesto milioni di cose l'abbiamo provata vista scrutata in tutti gli angoli ..

.......poi il top, mi fa: " ma se io la compero non è che tra due anni poi si rompe?"

ahaha cioè ho pensato che questo se gli vendo l'auto mi stresserà per ogni cazzata, mejio de no, poi per fortuna si è tolto da solo dai maroni .............

Poi ricevo mail da gente che mi dice senza manco salutare " visto che ora devo pagare il bollo pieno mi fai metà prezzo"

Che stress !!!!!!!! è che non posso mandare a fanculo tutti ma quasi quasi ci faccio un pensierino

Certo che sto renzi ci sta davvero fracassando gli zebedey anche negli affari personali ...

:frown2:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:... " ma se io la compero non è che tra due anni poi si rompe?"
 

Con la grave malformazione cerebrale di questo individuo, Renzi & C. non c'entrano proprio nulla... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
... " ma se io la compero non è che tra due anni poi si rompe?"
Con la grave malformazione cerebrale di questo individuo, Renzi & C. non c'entrano proprio nulla...
Purtroppo o per fortuna, non so, ma è un dato di fatto, le americane attirano una larga fetta di persone che non sa niente (ma niente!) di auto d'epoca.
Persone che mai penserebbero di acquistare una Fulvia, una Giulia ma nemmeno una 500, ecco che si avvicinano al nostro mondo, spinti dalla tv, dalla moda, dalle riviste.... e questo è quello che viene fuori.
My 2 cents
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Con tutte le trasmissioni che fanno in TV sono diventati tutti esperti. Di m1nchiate.

Cita messaggio
Io perchè dovevo pagare il bollo ho rottamato negli anni 80/90 fior di auto che oggi valgono qualcosa...e sono diventate mosche bianche.....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione:Io perchè dovevo pagare il bollo ho rottamato negli anni 80/90 fior di auto che oggi valgono qualcosa...e sono diventate mosche bianche.....
 

Ed è quello che capiterà nuovamente a  tanti altri (parlo di auto amatori onesti) anche adesso, se dovesse passare questa "legge porcata".............speriamo che stì politicanti si possano ravvedere!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
No...semplicemente per recuperare qualche spicciolo oggi...ci fottono il domani...

perchà tutte le auto di un certo tipo andranno all'estero...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
MA QUANDO SI SAPRA' CON CERTEZZA ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)