Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Normativa Bollo Auto Storiche
Citazione: 

Altra bella notizia...

Ci vogliono tutti con punto jtd da cambiare og i due anni...

http://www.contagiriblog.com/revisioni-raddoppiate-per-auto-dieci-anni/
ma che boiata! avete letto cosa c'è scritto e cosa sostiene questo?

 

 “Il rischio di morire in un incidente a bordo di un veicolo di dieci anni d’età è più che doppio rispetto a una vettura di nuova immatricolazione"

 

io ho un auto del 2007 (mazda3) e presto non sarà più sicura ahahah.

 

Certo, infatti io sulla mia Saab del 1999 muoio tutti i giorni ........... ahahahaahahah ma che vadano a farsi una cena a base di merda
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Mi piacerebbe conoscerlo questo "farneticatore", così come ho conosciuto l'esimio "collega" dell'A$I...del quale ho avuto un'immediata repulsione...e ho dovuto sorbirmelo per tutta una cena.....ma questi parlano a casaccio o leggono qualcosa prima di aprire la bocca......per cominciare l'A$I NON certifica come storici i mezzi commerciali o industriali al di sotto dei trent'anni......ma solo le vetture ...ergo.....poi se devo dire la mia tra tutti coloro che conosco ( e ne conosco tanti) che hanno mezzi tra i venti e i trent'anni nessuno ha dei catorci da usare quotidianamente......quindi presumo che tutti i furbi sono al Sud a questo punto......e devo interrompermi perchè ho una persona che mi attende.....dopo continuo....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione: 

Non voglio contradirti per fare la figura del sapientone, ma l' Aci è solo l'ente riscossore, mentre la provincia è l'ente impositore dell' Ipt.

Lo so solo perchà nel 2012 ho fatto una diffida all' Aci in merito alla richiesta dell' Ipt per la trascrizione di una ventinovenne ed ho dovuto rifare la diffida alla provincia.

 

Ovviamente, ognuno ha un suo punto di vista e rispetto il tuo, ma personalmente penso che se l'a$i avesse prodotto la lista come con i criteri imposti dalla legge, non saremmo arrivati a questo punto.

 
 

Non sono d'accordo. Anche per la gestione dell'IPT e dei bolli l'A¢I si fa pagare profumatamente e mi chiedo perchè non abbiano mai avuto il coraggio di cambiare nome, visto che di "club" hanno ben poco. Inoltre pur essendo vero che l'A¢I riscuote l'IPT per conto della provincia è altresì vero che l'A¢I gestisce (a pagamento, nostro) il PRA. Ente universalmente ritenuto inutile, che in un Paese normale non sarebbe mai esistito e che qui non si riesce a sopprimere. Per fare un esempio: se ti rubano l'auto devi fare la "perdita di possesso". 32 Euro per far leggere ad uno svogliato impiegato A¢I la denuncia di furto, ovviamente dopo aver fatto due ore di coda. Se sei cosi fortunato da ritrovarla, altri 32 euro, altre due ore di coda per far leggere allo stesso impiegato il verbale di rinvenimento  :frown2: . Cui prodest?

 

Ora Renzi, ha annunciato, tra la conquista di Marte e la diminuzione delle tasse, che il PRA verrà abolito a partire da Luglio 2017. Premesso che non si capisce perchè aspettare due anni, forse al tizio con due cognomi e la faccia da pirla, alla guida del carrozzone istituito per "proteggere" gli automobilisti, gli è venuta la tremarella e cerca nuovi lidi (auto storiche) dove sbarcare. Con la grazia di un elefante e con il risultato di spazzare via un mercato....
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
E questa chicca?

 

http://www.gazzettino.it/ITALIA/PRIMOPIA...3723.shtml

Cita messaggio
E' una cosa che si sa almeno da luglio. Per i privati non c'è problema, basta dichiarare che la macchina te l'ha prestata ieri sera la tua fidanzata. Il problema si pone per le aziende che danno in uso auto aziendali ai dipendenti (sempre meno, data la ridicola deducibilità fiscale introdotta dai soliti deficienti con la speranza di raggranellare un milione di euro e perderne cento per il mancato gettito) o agli amministratori.

 

Il provvedimento (che mi pare c'è anche in Germania o qualcosa di simile) è nato dall'esigenza di semplificare la gestione delle multe e dei punti al guidatore... una volta (i più "anziani" si ricorderanno) anche in italia ti facevano la foto del velox DI FRONTE come in Svizzera. Poi un giorno fotografarono uno della cricca di De Michelis con a bordo un puttanone dell'est e improvvisamente nacque l'esigenza della "privacy".

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
questa stronzat@ dovrebbe essere recepita anche dalle società di noleggio.....alla Hertz o all'AVIS...dovrebbero aprire un ufficio solo per aggiornare i libretti dei noleggi oltre i 30 Gg.....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
non capisco il senso dei 30 gg ? cioè mi sfugge la logicità della cosa ? è indimostrabile …o si è già colpevoli in partenza e se tu che devi dimostrare che la macchina del tuo amico la stai usando da meno di 30 giorni … oppure se la usi 29 ? e poi la ri usa lui ? e se un giorno vai in bici ? 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Ma se devono proprio tirare su 7 Mln di Euro dal comparto auto,

perchè non se li vanno a prendere facendo pagare il bollo a tutte le vetture con targa straniera (quasi sempre BG, RO) che sono intestate a persone regolarmente residenti in Italia?
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
[Immagine: Sticchi_Damiani_Monza_2012_800x600.jpg]

 

[Immagine: i%2520tuoi%2520hanno%2520anche%2520figli...ormali.jpg]

 

[Immagine: minchia.jpg]

 

[Immagine: penquins.gif]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
io ho da sempre una grande passione , ma sono una gran testa di cazzo per certi versi , se uno mi vuole obbligare a fare una cosa che non  voglio e cerca di mettermi dei paletti per farmi andare dove vuole lui sono disposto a rinunciare anche alla mia passione  e mettere in atto la mia crociata per fare tutto quello che posso per evitare che il suo piano vada per il verso giusto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Mamma mia da circa 20 giorni sta uscendo fuori di tutto e di più nella rete.

Io andrò avanti e se necessario comincerò a fare il bandito, da qualche parte bisogna pur cominciare.

La festa finirà per loro un giorno...

Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
Di cosa ci lamentiamo? In fin dei conti abbiamo quei bei 80 euro in saccoccia... e tutti buoni e zitti.

Cita messaggio
Citazione:io ho da sempre una grande passione , ma sono una gran testa di ***** per certi versi , se uno mi vuole obbligare a fare una cosa che non  voglio e cerca di mettermi dei paletti per farmi andare dove vuole lui sono disposto a rinunciare anche alla mia passione  e mettere in atto la mia crociata per fare tutto quello che posso per evitare che il suo piano vada per il verso giusto !
Siamo in due e aggiungo che io non ho paura di nessuno
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Di cosa ci lamentiamo? In fin dei conti abbiamo quei bei 80 euro in saccoccia... e tutti buoni e zitti.
chi li ha presi  ne ha spesi 120,00 quindi  per avere 80 € ne ha rimessi 40€ ...... 

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
GIORGIO NAPOLITANO FIRMA IL DDL SULLE STORICHE. ED ORA?

 

 

 

http://www.contagiriblog.com/giorgio-nap...oriche-ed/

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:GIORGIO NAPOLITANO FIRMA IL DDL SULLE STORICHE. ED ORA?

 

 

 

http://www.contagiriblog.com/giorgio-nap...oriche-ed/
 

azzo non sono mai stati così veloci  :zsarcastic4xx:

 

chissà se sarà solo per le future ventennali o anche per quelle che li hanno già e quindi andranno a perdere un'agevolazione già ottenuta

(per la cosa della retroattività non ci credo neanche se la vedo scritta e firmata con il sangue Confusedhocked45: )
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
Citazione:GIORGIO NAPOLITANO FIRMA IL DDL SULLE STORICHE. ED ORA?

 

 

 

http://www.contagiriblog.com/giorgio-nap...oriche-ed/
 

Ma non avete letto il mio post? Scrivo in arabo?

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ntry544678

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
io personalmente ho letto il tuo post ed e chiaro , l'informazione che da' l'articolo del link  è che intanto napolitano ( minuscolo di proposito )  ha firmato e se si legge l'articolo c'è scritto chiaramente pure li  che per ora nulla e deciso perche' come dici tu il testo di legge deve ancora passare Camera e Senato

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Napolitano deve firmare TUTTI i DDL del Governo prima di passarli a Camera e Senato !!!!  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
si ma correggimi se sbaglio , e obbligato a firmarli o se non e d'accordo puo non farlo ? il fatto che abbia firmato non vuol dire che lui e d'accordo con quello che c'è scritto sui ddl ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)