Discussioni: 14
Reputazione:
0
Ora ho una Corvette barchetta :-)
Discussioni: 41
Reputazione:
0
E' da un po' che seguo con molto interesse tutto il restauro o meglio la ricostruzione totale.....
Mi chiedevo come mai, visto che hai cambiato e rifatto di tutto di più come telaio/sospensioni, per il cambio ti sei "accontentato" di un classico th400 a 3 marce.....
Ad esempio sulle camaro 1st e 2nd gen molto spesso montano un th700r4 o anche un th200 (quello della Buick GN) per avere i 4 rapporti e il lock up....
Visto quello che hai fatto non credo che l'originalità sia uno dei fattori più importanti per te.... e mi sembra strano, conoscendo un po' Pierpaolo (Strocker) che non ti abbia "suggerito" qualche upgrade in questa direzione....
Non ti interessa o non ci avevi nemmeno pensato?
Puoi rispondermi anche in pm se vuoi....
Reputazione:
0
29-07-14, 01:28 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-14, 01:32 AM da Dream Bikes.)
Beh, il TH400 è stato un pochettino kittato diciamo ed ha convertitore di coppia Precision Industries fatto custom su mie specifiche....è un cambio robusto e per quel poco che l'ho utilizzato non mi è dispiaciuto per niente, spero riesca a darmi qualche soddisfazione! Se upgrade sarà , andrò di Tremec manuale...ho già la pedaliera a 3 pedali da montare :-) Sono sempre stato a favore del cambio manuale...ma almeno così un domani avrò qualcos'altro da fare dopo aver finito la macchina! Altrimenti ci si annoia :-)
Grande maestro Stroker, lui ha più esperienza e giustamente guarda al sodo...io sono un po' più "fighetto" e seguo molto anche l'aspetto estetico...vediamo se il mix finale sarà come me lo immagino :-)
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Impressionante...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Ma sei troppo professional! Non oso immaginare quanto ci stai investendo ma sicuramente il risultato non a uguali al mondo
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Discussioni: 15
Reputazione:
7
veramente eccezzionale!!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
0
Grazie ragazzi! Ora che sto lavorando sul body tutto scarnificato ormai ...ho bisogno di qualche iniezione di fiducia! :-)
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Quando ti deprimi entra in garage e guarda questo capolavoro :ok:
Discussioni: 15
Reputazione:
7
Citazione:Grazie ragazzi! Ora che sto lavorando sul body tutto scarnificato ormai ...ho bisogno di qualche iniezione di fiducia! :-)
siamo qui,tu posta foto e noi ti incoraggiamo!!!!!! :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo