Citazione:non avrei mai immaginato che dentro al wagoneer ci siano questi interni...
Nella versione Limited, quella con il woodgrain sulle fiancate, ci sono ettari di pelle, finto legno e cromature ovunque, e una moquette che sembra la pelliccia di un Grizzly.
E pensa che da noi arrivava solo la versione marrone, ma immaginatela rossa o azzurra...
Se la trovo posto una foto...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
tranne la foto della mia Ford Galaxie (che ? stata fatta da me) le altre le ho semplicemente cercate in rete. Ho delle brochures originali, non molte per la verit?, ma ? pi? veloce cercare su internet che passare le pagine nello scanner.
La Matador coupe non mi sembra la versione Oleg Cassini (che tra l'atro non aveva disegnato lui: tutte le sue proposte erano state scartate dalla AMC perch? troppo radicali, e la versione Cassini di suo aveva solo il nome: era stata decorata dalla stessa AMC): qs aveva inserti di rame e dalla foto non mi pare di vederli.
Visto che le foto degli interni sono piaciute, posto quelli della mia ex (venduta un anno e mezzo fa) Impala SS del 1966: rossissimi, mi sembrava di prepararmi x andare in discoteca ogni volta che ci entravo...
Citazione:e poi una Chrysler Fifth Avenue del 1989: l'ultima americana con le poltronazze?
forse ancora la Buick Park Avenue fino al '94...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
[quote name='mbar' date='Sep 10 2004, 12:45 PM']Ovviamente no! Ecco l'interno di una Montecarlo della 2 serie, come puoi verificare tutt'altra cosa.[/quote]
eh si... non c'entra niente...
ho chiesto perch? in un video che ho scaricato si vede proprio il cruscotto molto simile... ed ? una montecarlo... se riesco ti posto il link del video...
Flaviospeed, ne posto altre senza problemi... inizio la serie delle Lincoln. La mia favorita: la Mark V. Qs solo la Lincoln aveva il coraggio di venderla: interni di pelle porpora/argento!!! Mi viene la voglia di mettermi su una giacca 10% poliestere, occhiali con le lenti arancio (che ho e che uso veramente...), e dirigermi col 460 v8 verso lo Studio 54 di Brooklyn... Bellissima, comunque!
Citazione:Ed allora te la dedico! Tra l'altro era regolarmente importata in Italia (ho anche la brochure in italiano!)
si, anch'io ce l'ho (solo a bruchure, ovviamente ). Ero andato a provarla da Achilli Motors e mi ero innamorato, anche senza V8...
Adesso tocca all'Imperial: qs ? l'interno di una coup? del 1971. Bellissimo. E la macchina ? stupenda anche fuori. Mi ricordo che leggevo un test (forse su Car & Driver), ed il giornlista era rimasto meravigliato di come una macchina tanto grossa fuori (era una standard size) potesse essere cos? piccola internamente, e scriveva che i passeggeri posteriori riuscivano a malapena a sedersi. Ma tant'?, l'interno rimane bellissimo