Citazione:Ti ripeto per l'ennesima volta....
Sfoglia il forum...mi pare tu stia facendo un pò come hai fatto per la macchina. Ovvero...parli di modifiche senza però conoscerne il motivo e le possibilità ...pro e contro.
Io me la godrei così...mi informerei prima e poi sceglierei.
Purtroppo è comune anche da parte di commercianti l'idea che mettendo qualche cromatura si riesce ad abbellire tutto.
Headers cheap cromati sono belli da vedere finchà non accendi il motore e non prendono acqua...
Due coperchi punterie cinesi edelbrock cromati da 50 usd ed un filtro in pendant e per il 90% della popolazione si ha un vano motore della Madonna.
Se devi cambiarli informati su forum americani...magari vanno bene degli hedman che sono una via di mezzo...altrimenti degli hooker super competition. Non prendere roba troppo economica perchà non vale una sega.
ringrazio ma nessuno ha parlato di collettori cromati perche sarebbe la prima cosa che eviterei anche se la consigliassero...... era solo un discorso di SOUND e che avrebbe giovato esteticamente essendo nuovi...tutto li.... i meccanici son gia stati informati da conoscenti chi sono e quanto so rompere le balle per porcherie mal fatte..... se mi propongono una cosa sensata e con un prezzo decente ok,altrimenti si fa solo scarichi e stop,,,,, ho letto un'po il forum ma è strapieno di cose e non voglio tempestarvi su qualsiasi cosa anche perchè gia sto passando per un asino sprovveduto,,,,
chi mi conosce sa come sono e la testa che ho nel volere le cose fatte bene. Â Â
Il parlare con voi mi ha portato a conoscere molte cose e farmi un idea che sto per concretizzare.........
per il resto rimango fedele alle mie idee iniziali.......portare l'auto a casa con gomme e cerchi che mi piacciono,uno scarico che esalti il suo V8 da 5.3. e bassa meccanica a posto...sospensioni sterzo etc .....
ho risparmiato soldi che sapevo di reinvestire subito per migliorare l'auto.....
ps: cinesate da 50 euro ne ho gia viste.....io se posso di cinese non compro nemmeno uno straccio per lavar a terra.......
se sarà faccio smontare e riverniciare tutto curando cablaggi etc..... ora mi interessa solo portare l'auto a casa ed avere preventivi per capire cosa fare....
domani voltura pronta e via di assicurazione