Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Citazione:…e domenica vieni al pranzo del Forum  :zsarcastic4xx: !
da non perdere assolutamente.....almeno conosci persone e auto....... :ok: vai che non mordono :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione: vai che non mordono :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 
 

alcuni si  :ciappa:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
….volevo precisare che, si e' vero che hai comprato un'auto di sicuro BELLA,in buone condizioni,già targata italiana,sana,e ben funzionante,ma non e' certo un'auto rara,in Svezia e Germania ne ho viste a bizzeffe,belle,brutte,coupÃ' o convertibili,a prezzi più' che accessibili,la rarità sta' nel fatto che dal lontano 1965 nessuno l'abbia mai molestata……….fino ad oggi  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Citazione:…e domenica vieni al pranzo del Forum  :zsarcastic4xx: !
verrei volentieri...ma voglio esser sicuro di non aver problemi con la macchina....farò un giretto senza allontanarmi troppo da casa!! sarà x la prossima di sicuro!!!!!!!!!
Cita messaggio
Citazione:….volevo precisare che, si e' vero che hai comprato un'auto di sicuro BELLA,in buone condizioni,già targata italiana,sana,e ben funzionante,ma non e' certo un'auto rara,in Svezia e Germania ne ho viste a bizzeffe,belle,brutte,coupÃ' o convertibili,a prezzi più' che accessibili,la rarità sta' nel fatto che dal lontano 1965 nessuno l'abbia mai molestata……….fino ad oggi  :zsarcastic4xx: !!
e ma qui siamo in italia....... non germania o svezia.... :ciappa:  :ciappa:

In quanto a molestie...........ho pensato di far fare gli scarichi nascosti..... 2 tubi ricurvi verso il basso che non si devono vedere.... MA SI DEVONO SENTIRE!!!!!!!!! :zsarcastic4xx:

Le gomme però...........R15 sia.........ma la misura la metto come dico io  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:non so quanti altri topic tu abbia letto su questo forum , scrivi solo qui per ora….  ma ti assicuro che ci sono decine di topic di utenti di auto presenti in italia (quindi vere ) che non hanno da invidiare nulla a nessuno … alcune personalizzate altre stock … ognuna con storie , problemi , soluzioni etc etc etc… 
Ho letto parecchie cose moooolto interessanti,ed ho visto resturi spaventosi dove posso far solo i miei complimenti ....

Per ora non scrivo in altre sezioni perche sarebbe un limitarsi a dire: stupenda bravo e complimenti.....
Cita messaggio
Citazione:oltre ciò uno dei 2 soci ..
 

Spero per te che non siano di Livorno Ferraris...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Meccanici di Livorno Ferraris ????

Questi ragazzi sono in provincia di Torino ...

Conosco le zone......... sono di quelle parti...ma che sappia io se non c è qualcuno nascosto a Livorno F. a parte un gommista ci sono 2 meccanici ...oddio....se cosi vogliamo chiamarli,ma che aggiustino auto d'epoca  :hum:  :hum:

Mi fa sorridere veder come il mondo sia piccolo .....magari anche in privato ma racconta cosa sia successo ....davvero curioso....

vi sono una decina di paesi uno vicino l'altro..... ma che sappia io a parte fenomeni che davvero mi auguro non ci siate finiti dentro di altri sono all'oscuro..

Cita messaggio
Fermi tutti! C'è una frase che è passata inosservata!

Hai una casa stravagante con difianco al letto l'hummer che poi metterai fuori per lasciare spazio all'impala?

FOTO! :-)
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione:Fermi tutti! C'è una frase che è passata inosservata!

Hai una casa stravagante con difianco al letto l'hummer che poi metterai fuori per lasciare spazio all'impala?

FOTO! :-)
Diciamo muro confinante con mezza vetrata ....... una sorta di Bat caverna .  :zsarcastic4xx:  ....era la vecchia fabbrica in cui lavoravo.... ho fatto un Loft...ideato e progettato da me con le mie idee mal sane 
Cita messaggio
Citazione:OTTIMO!!!!

 

Visto che ne abbiamo parlato qualche post fa...per caso ieri sera hai visto Fast'n Loud?

Hanno recuperato per 70k usd le prime due firebird costruite....una 2drs ed una convertibile.

Hanno poi offerto loro qualcosa come 640k usd per entrambe le auto restaurate totalmente in modo assolutamente conservativo.

Richard ha dichiarato di aver speso 340k usd per il restauro (o giù di li)....

al termine dei lavori hanno esaminato (beh...ho visto esaminare meglio) le due auto per verificare che tutto fosse corretto. Tutto.

 

Questo per dire cosa....aldilà delle cifre (soprattutto per quanto riguarda i costi di restauro) da fiction...

mentre per una firebird 67 con cerchi da 20" e interni fatti dalla loro amica cinese avrebbero chiesto 25/30k usd....

per le prime due firebird costruite hanno dovuto puntare per forza su un restauro totalmente conservativo...

 

In questi programmi, escludendo Graveyard Carz (che dovresti vedere), nel 99% dei casi si punta a restauri che non sono restauri ma...personalizzazioni.

Quando si parla di auto serie o con una storia, il mantenimento delle caratteristiche originali à fondamentale.
hanno dovuto chiamare un esterno pero' !!!!!!che poi hanno assunto , mi pare che per le due firebird non si possa contestare nemmeno una vite del lavoro fatto dal gas monkey garage   , Aaron si e in pratica rifiutato di metterci mano , non e' nel suo stile , lui personalizza ( forse anche troppo in certi casi ) cmq quello che mi e parso di capire  e' che Richard volesse dimostrare che loro sono anche in grado di fare restauri con la R maiuscola e che le cinesate che fanno le fanno per scelta perche quella è la  richiesta piu' ampia  del mercato !mi pare di aver capito che seguiranno altri restauri conservativi , non ho cpaito perche hanno licenziato i due " ciccioni " :-) scusa l'ot Arthur
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
Fermi tutti! C'è una frase che è passata inosservata!

Hai una casa stravagante con difianco al letto l'hummer che poi metterai fuori per lasciare spazio all'impala?

FOTO! :-)
Diciamo muro confinante con mezza vetrata ....... una sorta di Bat caverna .  :zsarcastic4xx:  ....era la vecchia fabbrica in cui lavoravo.... ho fatto un Loft...ideato e progettato da me con le mie idee mal sane 


SPETTACOLO!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
foto please !! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:foto please !! :ok:
Preferisco non pubblicare foto di casa.........in ogni caso le prospettive della foto non farebbero capire bene le cose....di notte però con illuminazione a led blu soffusa...entrare in garage passando dal piccolo tunnel è fantastico  :ciglia:  :ciglia:
Cita messaggio
Finalmente a casa !!!

Il primo viaggio è' andato bene ... Veramente soddisfatto ..

Ora che le parole son diventate fatti le cose son cambiate ...

Bellissima ... A quanto pare telaio motore e cambio sono i suoi .. Tutto come mamma L ha fatta !!!

Sabato la porto e verrà rimesso in ordine tutto ciò che riguarda bassa meccanica ...

Scarichi optato x le 2 uscite nascoste lasciando i suoi collettori ..

Gomme BF cerchi da 15 .. ( ma nn dico la misura ,la vedrete finita) nulla però di osceno ..anzi ..

Moooolto probabilmente farò tirar giù il motore, riverniciato cambiate tutte le guarnizioni e cablaggi vari ... Davvero onesti , bella officina pulita e mi sembran molto competenti ...

L idea e di far un motore con un lavoro pulito ....

Vado a farmi un girooooooo
Cita messaggio
AIUTO X BENZINA O ADDITIVO !!!!!!!!

nn volevo aprire un post ... Ho cercato tutta la sera ma nn trovo risposta precisa ...

COSA CONSIGLIATE ???

Usare gl additivi? Mettere la v power o benzine ad alti ottani , oppure agire sull anticipo ???

Ho letto un sacco di cose differenti e nn trovo una risposta esauriente.

Grazie
Cita messaggio
con la benzina normale ti batte in testa ? 

non dovrebbe essere un motore ad altissima compressione , fino ad ora cosa hanno usato ? 

se non ne hai reale necessita è uno sfizio , al limite metti la 100 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Non so cos han usato fin ora ...

Penso additivi ma bisogna vedere se li han Messi davvero .

Volevo capire quale fosse la cosa migliore x questo motore ..

Se agire sull anticipo , se usare benzine più alte di ottani o se sti additivi funzionano davvero
Cita messaggio
ma ti da problemi di battito in testa ?

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
io non ho mai usato nessun additivo o benzine a alti ottani,anche su motori potenti,non sono motori "tirati",hanno cilindrate ragguardevoli,basse compressioni,e pochi giri,in America viaggiano con le benzine senza piombo da decenni,ma se si smonta un motore nato per per benzine con piombo,oppure un motore costruito per  benzine senza piombo,non c'e' alcuna differenza….

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)