Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
... anche io me lo stavo chiedendo.... :hum: 

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Appunto anch'io.Ma è il common rail no? :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin: (oppure qualche residuo di impianto a gas?)

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Pezzi hai lati del coprivalvole ?

Sono delle protezioni x i collettori ... Sicuramente li avrà montati uno di quegli esperti che han avuto L auto prima di me ......

Dall usura e sporcizia credo che sia arrivata dall America così ...
Cita messaggio
sono dei semplici copricollettori,puramente allegorici!!

sarebbe la prima cosa che toglierei ,dopo i cavi gialli….!!

Cita messaggio
comunque non e' messa malissimo,fin che c'e' roba da togliere…..e' facile,ti direi che in mezza mattina con una bella svaporellata,togliendo un po' di arzigogoli,e un po' di vernice,già' cambierebbe faccia,una cosa e' certa,e' da un po' che nessuno si prende cura di lei!!

Cita messaggio
…l'unica cosa che manca,sono i passacavi originali che facevano ordine e facevano passare i cavi….NERI delle candele propriamente…..

Cita messaggio
È bravo RAGNO !!!e' un po ' che nessuno si prende cura di lei .... Che x magia è rimasta intatta ( come dice qualcuno ) ..

Han montato quella porcheria di carter in alluminio x protegger i cavi candela ...

Sicuro devono sparire!! I cavi devono passare sotto ai collettori e nn ai suoi lati ...

Voglio far ripulire tutto ...

Sfortuna vuole che sia arrivato io e le mie idee MAL sane a sistemar qualcosa ....

Il filtro dell aria aveva guarnizioni incollate e verniciate .. A mio conto è 10 anni minimo che nn si curano del motore ... Han verniciato L auto x bene facendo un bel lavoro .. Sotto L auto dentro il baule etc. .. Ma del motore nessuno si è posto problema ..

Io tratto guarnizioni , e so riconoscer L usura della gomma .. Quel motore è' stato riverniciato 20 anni fa .., poi è rimasto lì ...
Cita messaggio
Diciamo che questo sarebbe il risultato ideale .... [Immagine: 007e511dfa33305c2f50ad3f649777f5.jpg][Immagine: c54e8284a1ecd6d423b7ce43e73287ab.jpg]
Cita messaggio
…si,va' gia' meglio,ma se proprio vogliamo essere pignoli…ci sarebbe da obbiettare qualcosina!!

Cita messaggio
.
Cita messaggio
.
Cita messaggio
Mandata e ritorno del riscaldamento, da capire perchè siano stati staccati. Possibile che il radiatore all'interno avesse delle perdite, in questo modo si bypassa il problema
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
…si,ma dovrebbe uscire acqua dai tubi!!

sempre che' non li abbiano chiusi con qualche artifizio strano….una cosa e' sicura,c'e' da lavorarci,e parecchio,spero che tutto il resto dell'auto non sia nelle medesime condizioni……se si deve smontare il riscaldamento per (quasi sicuramente) sostituire il radiatore e' una rogna…e' proprio vero comunque,le auto in fotografia sono sempre belle,ma a vederle dal vivo….chissa' quelle già' brutte in fotografia  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
.
Cita messaggio
Leggendo mi chiedevo come potevi avere come unico problema quali cerchi montare, quando si compra un'auto d'epoca bisogna viverla, scoprirla pian piano, studiarla nei minimi particolari per scoprire tutti i difetti che logicamente una vecchietta ha. Prima si sistemano le cose che non vanno, e credimi che più passa il tempo e più ne vengono fuori, poi si passa alla cosmesi...
Cita messaggio
....poi,nn dico piu nulla,che sso che mi mangiate vivo....ma io di questa vecchietta lascerei l'aspetto originale,e sotto ne farei un missile terra-aria...
Cita messaggio
.
Cita messaggio
...nn mi  son  spiegato forse.....la vedrei anche con un filo di ruggine...come potrebbe essere alla sua eta....nulla si dovrebbe vedere o trasparire...ma i porsche devono stare dietro al semaforo.
Cita messaggio
..che sappia io I proprietari precedenti sono stati uno solo,poi e' stata scambiata con un pick up anni 50',e da allora ha girovagato per vari pseudorivenditori,non ha mai più' avuto fissa dimora!! e direi da non più di 2 anni fa'….

per cui,direi che il precedente e primo proprietario in Italia,non ha mai fatto una gran manutenzione,ma gli pseudorivenditori sono solo stati capaci solo di chiedere 15.000 euro ma non di dare una svaporellata al motore!!!

Cita messaggio
.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)