Discussioni: 29
Reputazione:
6
11-09-12, 08:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-12, 08:25 PM da scacco_al_re_nero.)
[quote name='olds67' timestamp='1347387210' post='445120']
[quote name='BANDIDO' timestamp='1347385216' post='445111']
Continuo a farti complimenti perche' quando sara' la mia ora , magari mi fai un po' di sconto....
[/quote]
allora non farli più,anzi insultami
@scacco non verrà fatto nessun restauro di tipo impegnativo,peccato perchè mi sarei divertito a farla a pezzetti e rifare tutto bene,verrà targata e nel frattempo stò sistemando alcune cose per poterla usare meglio,horn e wiper e un pò di robetta qua e la.
[/quote]
Capisco !!! E' stato un ottimo acquisto,bellissima auto e prezzo ONESTISSIMO davvero ....personalmente ne farei un bellissimo MILD Custom (certo che sarebbe bello per chi ha la possibilità $$$$ ridarle il suo originale splendore,ma penso che per qualcosa di perfetto si possa rischiare di superare il valore dell'auto,IMHO) ...interni e esterni fatti con buon gusto niente di pacchiano !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 26
Reputazione:
0
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347387773' post='445122']
@scacco non verrà fatto nessun restauro di tipo impegnativo,peccato perchè mi sarei divertito a farla a pezzetti e rifare tutto bene,verrà targata e nel frattempo stò sistemando alcune cose per poterla usare meglio,horn e wiper e un pò di robetta qua e la.
Capisco !!! E' stato un ottimo acquisto,bellissima auto e prezzo ONESTISSIMO davvero ....personalmente ne farei un bellissimo MILD Custom (certo che sarebbe bello per chi ha la possibilità $$$$ ridarle il suo originale splendore,ma penso che per qualcosa di perfetto si possa rischiare di superare il valore dell'auto,IMHO) ...interni e esterni fatti con buon gusto niente di pacchiano !!!
[/quote]
si stò spingendo per un progetto Mild Custom l'auto è di una ragazza quindi avrà gusto femminile,penso più avanti verrà fatta rosso cigliegia metallizzato e tetto bianco
Discussioni: 36
Reputazione:
1
11-09-12, 09:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-12, 09:17 PM da ragno.)
...sperando che la ragazza abbia più' gusto del ragazzo!!!
comunque a mio avviso la chevrolet del 57' e' una delle auto che più' e' originale e più' e' bella.
tornando alla T bird,come sempre ne hai salvata un'altra,con questa ti meriti l'associazione gratuita a vita alla L.I.P.U.
Discussioni: 10
Reputazione:
0
[quote name='olds67' timestamp='1347380984' post='445097']
fondo epofan alla T-Bird,la mia preferita,altro che la caramella ai frutti di bosco del 49
una volta fatta sotto poi il tuo carrozziere si divertirà a finirla.
possiamo dire che è tornata in vita?
[/quote]
Possiamo dire che negli ultimi 20 o 30 anni non'e' mai stata cosi in forma .
Ah per il colore non sara' molto diversa :-).
Discussioni: 29
Reputazione:
6
[quote name='olds67' timestamp='1347390140' post='445131']
[quote name='scacco_al_re_nero' timestamp='1347387773' post='445122']
[/quote]
si stò spingendo per un progetto Mild Custom l'auto è di una ragazza quindi avrà gusto femminile,penso più avanti verrà fatta rosso cigliegia metallizzato e tetto bianco
[/quote]
Ti mando un MP......fine Off Topc...pardon !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Che strano ho portato la T-Bird a casa propria e ne sento la mancanza,nel vederla scaricare quasi commosso.
grazie Rollo per l impresa.
fantastico dare vita ad un pezzo di ferro .
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ho sempre il pezzo di ferro da portare in vita ..
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' timestamp='1349466253' post='449847']
Ho sempre il pezzo di ferro da portare in vita ..
[/quote]
hai fatto il motore prima del frame e mi hai trovato l'alibi,ora vuoi fare il body prima del frame e mi spieghi quando fai il frame?
prima pensa al frame,pensa a mettere insieme le idee di cosa vuoi e poi una volta fatto tutto pensi al Body cosi se cè da modificarlo non devi farlo da finito e fare il lavoro due volte.
Discussioni: 70
Reputazione:
18
ALLORA????????? AGGIORNIAMO?????????
Reputazione:
0
Ciao Massimo,
nonostante siano passati due anni e' ancora lontana dall' essere finita.
L' ho ritirata in primavera dal carrozziere e da allora non ho più fatto niente se non trovare i cerchi e comprare le gomme.
La scorsa settimana pero' l' ho spostata in zona lavoro e conto di fare l' elenco della spesa durante le vacanze di Natale per iniziare a montarla a gennaio.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
Citazione:Ciao Massimo,
nonostante siano passati due anni e' ancora lontana dall' essere finita.
L' ho ritirata in primavera dal carrozziere e da allora non ho più fatto niente se non trovare i cerchi e comprare le gomme.
La scorsa settimana pero' l' ho spostata in zona lavoro e conto di fare l' elenco della spesa durante le vacanze di Natale per iniziare a montarla a gennaio.
si ma in due anni una foto si puo' anche mettere...... :zsarcastic4xx:Â :ok:
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
0
Caddy. Chevy , ci ho provato ma nisba .
Ho fatto l' account di photobucket  , caricato le foto , cliccato direct e incollato il link nella mascherina del forum , ma quando schiaccio ok la maschera intorno rimane grigia e non mi consente di fare niente se non ammazzare la pagina web.
Â
Quindi se la volete vedere o mi dite dove sbaglio o vi do il mio indirizzo :zsarcastic4xx:
Reputazione:
18
Provo io
Â
Â
Reputazione:
0
Reputazione:
18
Reputazione:
0
18-11-14, 12:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-14, 02:59 PM da Blue Oval.)
Niente non riesco ......... comunque quella ciabatta di Marcello è peggio di mia suocera :zsarcastic4xx:
Any help ?
Reputazione:
18
Con photobucket si fa così:Â
una volta cliccato sull'anteprima della foto che desideri copiare si apre la stessa
di fianco a destra appare una finestrella con vari link "share links"
clicca su "direct", la finestrella diventa temporaneamente gialla e appare la scritta "copied"
a questo punto vai sul forum, clicca sull'iconcina della foto e copia il link "ctrl+v"
clicca su "ok" e la foto appare sul forum
Reputazione:
0
21-01-16, 06:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-16, 06:12 PM da Blue Oval.)
Scrivo qui così non inquino topic altrui .
Â
Ho recuperato il mio account di pdani ed ho provato a postare delle foto ma mi ritrovo sempre lo stesso problema segnalato nel 2014.
Â
Se posto foto da smartphone o ipad con copia ed incolla funziona tutto.
Se lo faccio da PC seguendo la procedura indicata, dopo aver copiato il link e dato l' ok mi va tutto in blocco .......... non pubblica niente ......... non mi fa annullare .........e non mi fa chiudere la finestra dalla X .
L' unica cosa che mi permette di fare è chiudere la pagina di internet.
Â
Mi dite cosa sbaglio ?
Â
Muchas gracias
Discussioni: 82
Reputazione:
49
21-01-16, 06:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-16, 06:15 PM da nigel68.)
Ma che PC hai? c'ha sopra WIndows 3.1 ? hahaha :zsarcastic4xx:
Â
scusa prova a copia-incollare il percorso web del file che poi faccio un esperimento... cioè incolla semplicemente il link www.pdani.it/ecceteraeccetera senza usare tastini eccetera, semplicemente nel messaggio!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
Noooo sicuramente sono incapace io ........... PC aziendale con rete 30 utenti e server gigamegasuper e sistema talmente blindato che non puoi fare neanche le puzzette :zsarcastic4xx:
Â
sto bast... non mi fa neanche copiare il link ..... mi dai un email ?
|