Discussioni: 133
Reputazione:
0
Controllero'...
Ho notato che il telaio e' stato rinforzato in piu' parti.
[url="http://www.coolcars.org/"]Questo[/url] e' il tipo che ha fatto il lavoro...
Sai se le pompe , elettrovalevo e raccordi hanno filetti classici?
Tipo 1/4" gas?
Volevo rifare il tubo collegato alla pompa in rame cromato...Seondo te un 14 , passaggio interno da 12 basta?
I tubi in gomma hanno raccordi classici?
Devo farmeli rifare , uno perde olio a forza di toccare la lamiera dove l'hanno fatto passare...
Secondo te , se elimino il telaio portabatterie che va da una parte all'altra del telaio , lo indebolisco troppo?
[quote name='BANDIDO' post='342811' date='20/3/2011, 14:29']Controllero'...
Ho notato che il telaio e' stato rinforzato in piu' parti.
[url="http://www.coolcars.org/"]Questo[/url] e' il tipo che ha fatto il lavoro...
Sai se le pompe , elettrovalevo e raccordi hanno filetti classici?
Tipo 1/4" gas?
Volevo rifare il tubo collegato alla pompa in rame cromato...Seondo te un 14 , passaggio interno da 12 basta?
I tubi in gomma hanno raccordi classici?
Devo farmeli rifare , uno perde olio a forza di toccare la lamiera dove l'hanno fatto passare...
Secondo te , se elimino il telaio portabatterie che va da una parte all'altra del telaio , lo indebolisco troppo?[/quote]
per i tubi in gomma devi rivolgerti a una ditta che ripara o produce tubi alta pressione per le macchine movimento terra , per il resto dovrebbero essere filetti da t? usati quotidianamente.
non ho presente il tuo porta batterie ma sicuramente non succede niente se lo togli , non ? un rinforzo del telaio... sai anche la mia era stata fatta in usa da "esperti" ma ho sfondato il telaio e carrozza........
Quelli della cool cars li conosco e dovrebbero lavorare bene .. ma bisogna vedere se il precedente proprietario voleva spendere o fare i lavori in economia.
Reputazione:
0
01-10-11, 06:46 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-11, 06:49 AM da BANDIDO.)
Volevo rigraziare pubblicamente Antoni Cellini e postare queste splendide foto che ci ha fatto al MQQN lo scorso WE...
[url="http://antoniocelliniphoto.blogspot.com/"]Qui[/url] i suoi scatti...
Qui ringrazio gli spagnoli di FreeKustom Cycles...
Discussioni: 87
Reputazione:
0
sembri quasi un bad boy
Discussioni: 61
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' post='379485' date='1/10/2011, 07:46'] [/quote]
Come diria me nona:" A te pari bon!"
Bellissime foto davvero!
Grande Bandido!! Bellissima la tua Impala , vista e toccata con mano , bellissime le foto .
E' facile denotare un effetto ottenibile su un noto sito di pic custom sta benissimo
complimenti, gran mezzo! a differenza di molti, a me piaciono i low rider, ovviamente fatti con criterio!!
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Discussioni: 32
Reputazione:
1
Complimenti Bandido!!
Â
Ti ? andata di culo di averla trovata cos? bella...l'impala poi ? la meglio!!
XD spetta che riparo la mia e poi vedi che coppia!
Reputazione:
0
Beh , sarebbe da rifare il colore , ma per il momento la '31 ha la precedenza...
Poi come detto dallo Scorpione , anche a bomboletta , ma deve girare...
Ho messo tutte le guranizioni che non esistevano , rifatto l'impianto ad olio , tutti i lamierati del bagagliaio , cambiato motore e rivisto molti componenti della ciclistica , rifatto l'impianto elettrico...
Queste cose non si vedono , ma sono state fatte...
[quote name='BANDIDO' post='379541' date='1/10/2011, 12:40']Beh , sarebbe da rifare il colore , ma per il momento la '31 ha la precedenza...
Poi come detto dallo Scorpione , anche a bomboletta , ma deve girare...
Ho messo tutte le guranizioni che non esistevano , rifatto l'impianto ad olio , tutti i lamierati del bagagliaio , cambiato motore e rivisto molti componenti della ciclistica , rifatto l'impianto elettrico...
Queste cose non si vedono , ma sono state fatte...[/quote]
Beh certo! Comunque sia l'opaco ? stupendo. Anche la mia la vorrei fare opaca...per? lucida ? troppo bella
Discussioni: 29
Reputazione:
6
[quote name='BANDIDO' post='379485' date='1/10/2011, 07:46']Volevo rigraziare pubblicamente Antoni Cellini e postare queste splendide foto che ci ha fatto al MQQN lo scorso WE...
[/quote]
Bellissime foto....grazie per averle postate.....l'impala ? stupenda!!!
p.s. ma chi st? guidando la tua auto........mi sembra Nicolas Cage !!!!!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
come hanno gi? detto prima di me.. complimentoni.. veramente bellissima
Discussioni: 61
Reputazione:
0
[quote name='BANDIDO' post='379541' date='1/10/2011, 13:40']Ho messo tutte le guranizioni che non esistevano , rifatto l'impianto ad olio , tutti i lamierati del bagagliaio , cambiato motore e rivisto molti componenti della ciclistica , rifatto l'impianto elettrico...[/quote]
Il freno a mano funziona adesso e non devi pi? farla appoggiare per terra ?!
Che motore hai messo? Sempre un 350?
Reputazione:
0
Freno a mano???
Scarico l'olio...e si appoggia...
Sempre un 305 , come c'era prima...
In teoria dovevano montari un 350 ad un prezzo stabilito , poi mi sono trovato un 305 a 700 euro in piu'...
Usando tutti i miei vecchi pezzi...persino candele e cinghie!!!
Se non altro va bene , mezzo giro di chiave e parte perfettamente..e va...
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Questa Impala l'ho vista dal vivo a Rivanazzano due edizioni fà , posso dire molto bella e molto "chicano style" of Los Angeles....mi piace
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:Â
Volevo rigraziare pubblicamente Antoni Cellini e postare queste splendide foto che ci ha fatto al MQQN lo scorso WE...
Bellissime foto....grazie per averle postate.....l'impala è stupenda!!!
p.s. ma chi stà guidando la tua auto........mi sembra Nicolas Cage !!!!!!!
Â
Â
Â
Citazione:Questa Impala l'ho vista dal vivo a Rivanazzano due edizioni fà , posso dire molto bella e molto "chicano style" of Los Angeles....mi piace
Â
Se ti può interessare è in VENDITA................OTTIMO PREZZO !!!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
E' da un po' che non aggiorno piu' i miei tread ...
Il tempo e' sempre meno...se riesco un po' alla volta pubblico le foto dei lavori fatti...
Â
Si inizia ....
Come detto da Scacco l'auto eì in vendita ... qualche personaggio e' venuto a vederla ...
Poi il colore da riprendere e qualche crepa dove hanno stuccato le maniglie fatta male , non li ha convinti.
Cosi' ho chiesto ad un ragazzo della zona che fa il carrozziere se veniva li a sistemarmi le crepe e i difetti piu' in vista.
Non mi andava di spenderci ancora soldi essendo in vendita...
Â
Â
Â
|