Discussioni: 181
Reputazione:
0
09-10-15, 09:34 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-15, 09:35 AM da LEE01.)
Spulciando tra i documenti oltre alle foto del restauro ho trovato title e sdoganamento , leggendo attentamente quest'ultimo mi sono accorto che era stato sdoganato a nome di un conoscetne :-) incredibile quanto è piccolo il mondo , scriveva anche sul forum parecchi anni fa' credo , cmq lo conoscono un po' tutti, ai pranzi del forum c'era spesso , l'ho chiamato ieri per chiedergli se fosse veramente lui o un omonimo e mi ha confermato che si tratta proprio di lui :approv: e mi ha anche salutato dicendomi Dukes forever!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
ora sono alla ricerca dei due Wheel dollies , su ebay non si trovano , potri anche costruirli se sapessi con precisione misure e dettagli
Reputazione:
0
dimenticavo , questo a libretto è 33 qli , chissa se togliendo la rampa il mio f450 riuscira ad essere almeno 35
Discussioni: 30
Reputazione:
1
Il preriscaldo non è altro che una resistenza in un alloggiamento specifico, sicuramente comandata da un termostato.Â
E' facilmente modificabile per farla andare a 230v.
Reputazione:
0
a chi lo dici , sono letteralemte inchiodato allo schermo , peccato sia finita la serie , non so dire quando ricominci
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Tra una replica e l'altra è un po' che non lo guardo. Se ne inventano di ogni ormai  XD
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Direi di si..... a parte vendono anche i bracket per il truck......
                    Â
opar Or No Car
              Â
Discussioni: 87
Reputazione:
0
ma scusa ma le auto hanno 4 ruote. perchè le vuoi staccare da terra?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
si in effetti cosa ti servono a fare le ruotine dietro in rimozione forzata le usano se nn sbloccano il freno a mano o se un'auto nn ha il cambio in folle ma tu traini la tua auto penso che riesci a sbloccarlo ahahahahahaha ti voglio vedere arrivi con il carro atrezzi 20 minuti per attaccare e rimorchiare con le fasce per nn sgriare o rompere nulla 20 minuti per montare le ruotine dietro il prezzo delle ruotine a comprarle in questo tempo e spesa il carroatrezzi te l'ha gia messa nel capannone a casa :36_1_21:
però sono curioso sistema le fasce che c'è da divertirsi Â
Discussioni: 87
Reputazione:
0
e se resti a piedi con il carro attrezzi mentre traini? :zsarcastic4xx: