Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
….moooolto meglio,sempre una gran bella automobilina  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Molto bella però le cornici delle finestre andavano fatte rosse! :ciappa:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Ma dai ??? Io le cornici volevo farle verde pisello ma il carrozziere ha chiuso x ferie ...
Cita messaggio
Molto bella ancora complimenti
Cita messaggio
Bella!  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Gran bella macchina, complimenti.

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Grazie a tutti ...

Certo che il riscaldamento e' una bella invenzione !!

Adesso faccio un po' di rodaggio e dopo le feste la porto a finire di sistemare la parte elettrica ed alcune Cazzatine che mancano !!!

Devo solo farmi L occhio a parcheggiarla perchà la percezione della lunghezza in retromarcia è critica !!

Purtroppo i sensori di parcheggio 50 anni fa non esistevano e di certo non vado a bucare il paraurti !!
Cita messaggio
Dai Arthur monta un schermo con retrocamera di quelle inserite nella cornice del porta targa . :ciappa:

 

Davvero bellissima resta una delle mie preferite nella top 5. :ok: :ok: :ok:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
che dire....una macchina che mi ha sempre affascinato.....Arthur,lo sai che ne avevo una convertibile tra le mani(da restauro completo)e per certi 'amici' era un cesso perchè aveva un 6l......quindi non l'ho presa e sono passato a quella che oggi è la mia auto, :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:al giorno d'oggi sarebbe qui.quindi come vedi i consigli bisogna vedere da dove arrivano....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

cmq sono ancora miei amici...... :icon_hug:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Più che dire che son contento e soddisfatto non so ...

La soddisfazione di aver rimesso la meccanica a nuovo e' tanta ...

Appena posso metterò la lunga lista di ciò che ho cambiato per sentir i vostri giudizi ...

E non ho ancora finito !!!

La macchina ora ha quel look aggressivo che cercavo pur rispettando il suo essere .

Spero nel sole dei prossimi giorni per macinare chilometri !!!

E spero presto di conoscer qualcuno di voi !!!!!
Cita messaggio
Nelle feste ci organizziamo un giretto ;-)
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
Citazione:Più che dire che son contento e soddisfatto non so ...

La soddisfazione di aver rimesso la meccanica a nuovo e' tanta ...

Appena posso metterò la lunga lista di ciò che ho cambiato per sentir i vostri giudizi ...

E non ho ancora finito !!!

La macchina ora ha quel look aggressivo che cercavo pur rispettando il suo essere .

Spero nel sole dei prossimi giorni per macinare chilometri !!!

E spero presto di conoscer qualcuno di voi !!!!!
La macchina ora ha quel look aggressivo che cercavo pur rispettando il suo essere .Ecco appunto: come una bella donna pronta per una serata sapientemente "truccata"(non mi piace tanto il termine riferito ad un'auto ma per una signora va bene)per esaltarne bellezza e carattere senza cadere nel pacchiano :clapclap:  :approv:  :approv:  :approv: 
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
DOMANDA!!! HELP !!!

Qualcuno sa dirmi il corretto funzionamento dei fari posteriori ?????

Mi è sorto il dubbio non sian corretti ...

I 2 laterali ? Servono solo da freccia? Ho visto diverse foto dove le frecce erano centrali .. Vorrei capire quale sia la giusta collocazione e se era prevista la retromarcia .

Grazie !!!!!!!!!!
Cita messaggio
[Immagine: 445549e64f129d932ddf58f282440d35.jpg]

In questa foto il faro centrale dovrebbe essere la freccia ....

Sulla mia si trova al lato esterno ...

Trovo sia più corretto avere la posizione che funga da luce di ingombro ...

Ero convinto che tutti e 3 restassero accesi.

Boh ....
Cita messaggio
quella centrale, avendo la plastica bianca, dovrebbe essere la retro.

le luci posteriori fungono sia da stop che da freccia, sono diverse da quelle italiane e andrebbero adeguate per evitare fastidi

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
nulla esclude tra l'altro che sia già stato modificato l'impianto. soluzione più corretta per il cds italiano sarebbe avere la freccia e la retro dietro la plastica bianca, in modo che si veda il bianco in retro e l'arancione quando devi svoltare (con lampadina arancione risolvi). le altre due le puoi usare per posizione e stop

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
in origine quella centrale e' la luce di retro ,le due esterne fanno posizione,stop e freccia,se cerchi in rete -1965 impala tali light- trovi i diagrammi dell'impianto elettrico…..

Cita messaggio
[Immagine: wiring-diagrams-of-1965-chevrolet-6-and-...part-1.jpg] 

Cita messaggio
Citazione:in origine quella centrale e' la luce di retro ,le due esterne fanno posizione,stop e freccia,se cerchi in rete -1965 impala tali light- trovi i diagrammi dell'impianto elettrico…..
Come immaginavo e pensavo.... Han tolto la retro e l'hanno utilizzata come freccia .....

oltre ciò han invertito i fari mettendo quella che qui è in foto centrale di lato.... 

Quando la riporto per ultimare i lavori faccio rimetter al loro posto i fari....  studierò qualcosa per retro e frecce... mal che va utilizzo una lampadina a led con doppio colore bianco e giallo come gia ho fatto sull Hummer
Cita messaggio
Sempre detto che la Impala del '65 è tra le più belle.. i 6 fanalini posteriori son da sturbo..SPETTACOLARE!

:ok:

 

(ps le red line sarebbero la ciliegina... :ciglia: )

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)