Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Citazione:Una domanda: 

ma tutto deve per forza di cosa seguire una moda di un certo periodo?? 

qui non c è nessuno che si limita con un minimo di buon senso a fare una cosa che gli piace ??????????????'

Premetto che la mia resta solo una semplice idea nata da una foto giratami da un mio amico .... tutto li, quindi non ho deciso di farlo anche perchè mi sa un'po di "TAMARRATA"...... :zsarcastic4xx:
Potresti lanciare tu una nuova moda:prendi un po' di lowrider,un po' di custom,un po' di rat,un pizzico di rust,agiti ben bene e vediamo cosa viene fuori!Pero' devi partire da un cadavere di auto,non dalla tua bella impala :zsarcastic4xx:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
A questo punto potevi montare anche i cerchi da 20, poi se ti iscrivi ad un forum tuning tutti ti diranno figata, continua così, magari ti consigliano anche uno spoiler...

Cita messaggio
Se vuoi personalizzarla con gusto potresti pensare a qualche piccolo pin striping che magari segua la linea della carrozzeria in qualche punto. Li trovo molto eleganti se fatti con gusto e senza eccedere
Cita messaggio
Citazione:A questo punto potevi montare anche i cerchi da 20, poi se ti iscrivi ad un forum tuning tutti ti diranno figata, continua così, magari ti consigliano anche uno spoiler...
queste sono le risposte degne di inchino,dove si denota il piacere di prendere per i fondelli chi pone una domanda... Ma pensi che io sia un PIRLA MATRICOLATO????

Ma hai letto quel che ho scritto????????? Io sono un perfetto ignorante in materia di auto d'epoca e continuo a dirlo senza problemi. Ho comprato un auto che mi piaceva ed ho poi deciso nel limite di riportarla in perfette condizioni meccaniche. 

Ma continua cosi' scrivilo a qualcun'altro perchè non son venuto qui a farmi prender per il di dietro da uno sconosciuto!!!!!!!!! sia ben chiaro.

Comunque questa risposta idiota mi ha perfettamente fatto capire ancora una volta che qua dentro la visione delle cose è uni laterale.

Ringrazio gl'altri per i consigli........del resto poi ho semplicemente detto che un tipo di lavoro del genere mi incuriosiva e poteva interessarmi........

Se l'avessi fatto e postato delle foto avrei accettato anche la peggiore delle critiche, ma non di farmi prender in giro in questo modo.

Sarò permaloso e con una testa calda non indifferente,(non lo nego) ma l'educazione nello scrivere su una piattaforma libera è altra cosa.

Ho fatto una domanda, ho esposto un mio pensiero, non ho chiesto cosa devo o non devo fare........ Vedo che la maggioranza mi illumina facendomi capire che l'idea è priva di senso su un mezzo improntato come la mia e ringrazio.........

Ma tuning cerchi da 20 e continua cosi.............. :furiosi10:
Cita messaggio
Bbboni state bbboni ....
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Spezzo una lancia a favore di Arthur.... ha solo fatto un'ipotesi.... e ha dimostrato di aver dato retta a tutti nel mantenere questa splendida auto integra.... :ok:

 

Però metti qualche bella foto d'insieme per vederla meglio.... su non essere avaro di scatti!! Mica si pagano!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Citazione:Spezzo una lancia a favore di Arthur.... ha solo fatto un'ipotesi.... e ha dimostrato di aver dato retta a tutti nel mantenere questa splendida auto integra.... :ok:

 

Però metti qualche bella foto d'insieme per vederla meglio.... su non essere avaro di scatti!! Mica si pagano!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Grazie... Devo ancor ritirarla ...dovrebbe esser pronta a giorni perchà ho fatto modificare lo scarico ... Troppo silenzioso e poco cupo ...

Metterò qualche foto anche se mi piacerebbe veder chi mi prende x i fondelli in faccia invece di legger commenti stupidi ... Anche se in questo caso di tante risposte solo una mi ha infastidito ..
Cita messaggio
Citazione:Una domanda: 

ma tutto deve per forza di cosa seguire una moda di un certo periodo?? 

qui non c è nessuno che si limita con un minimo di buon senso a fare una cosa che gli piace ??????????????


Questo lo hai scritto tu! I cerchi da 20 li volevi montare tu!
Cita messaggio
Li ho montati ????? Avevo chiesto un parere ed ho ascoltato i suggerimenti ...

Lasciam stare ..., scrivo sporadicamente e ad ogni occasioni nascon polemiche .

Mi darò al tuning e farò montar un alettone
Cita messaggio
La farò così !!!
[Immagine: 1fb8602b3de26d335557e1b717a385aa.jpg]
Cita messaggio
Street Machine !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Senza offesa per gli amici svizzeri ma è "Canton Soletta Machine" hahahaha  :lol56:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Senza offesa per gli amici svizzeri ma è "Canton Soletta Machine" hahahaha  :lol56:
Nel suo genere è apprezzabile.Se avessi due impala una la farei così e un'altra come quella di Arthur!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Citazione:Senza offesa per gli amici svizzeri ma è "Canton Soletta Machine" hahahaha  :lol56:
dalla foto sembra uscita  veramente dagli anni 80 .... 

 

toglierei alettone , scarichi laterali e verniciatura fiamma... 

 

tengo il 454 con blower grazie  :ciglia:

 

ah e ci metto i cragar tanto per non fammi mancare nulla  :ciappa:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:
Guarda la mia Impala , ad aprile dovrebbe essere a TO a fare quella di Carlito , tutta a grafiche...
Torino ? Per caso a Volpiano ????

I lavori delle foto che ho messo lì ha fatti un ragazzo di Volpiano ....

Dove sono le foto della tua impala?


No , tu parli di Roby di CustomDesign.


Damiano , quello che ha fatto la mia , dovrebbe salire da Foggia a fare quella di Carlito Romero a TO.

https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/11351-1967-chevrolet-impala-fastback/page-34
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Esatto .... Roby !!! Mi han parlato di lui ...

Ho visto alcuni suoi lavori e mi pare sia davvero bravo ...

Prima o poi magari su un'altra auto farò qualche pazzia ....
Cita messaggio
Citazione:La farò così !!!
[Immagine: 1fb8602b3de26d335557e1b717a385aa.jpg]
Phiga io la vorrei così! :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

La farò così !!!
[Immagine: 1fb8602b3de26d335557e1b717a385aa.jpg] :ciappa:
Phiga io la vorrei così! :zsarcastic4xx:

 

Io la accetterei al massimo come l'ha descritta Oliver, ma in questa conformazione manco se me la regalano... :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:Esatto .... Roby !!! Mi han parlato di lui ...

Ho visto alcuni suoi lavori e mi pare sia davvero bravo ...

Prima o poi magari su un'altra auto farò qualche pazzia ....


Roby ha lavorato per un po' anche da Arlen Ness ... Questo la dice lunga...

E' molto bravo , meticoloso nel lavoro... Ma non regala niente. Anzi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
E beh .... Arlen Ness ...

Il mio amico che mi ha venduto l ' impala mi aveva fatto il suo nome e dovevam andar a trovarlo .... Poi per impegni vari non abbiam avuto tempo ...

Che piacciano o meno comunque sono lavori spettacolari
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)