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Citazione:Cristiano quando vuoi esagerare pesti duro eh.... Se è tutta in ordine, targata con solo il motore da rivedere 12k ⬠secondo me non sono tanti...poi sembra che oggi giorno le auto bisogna regalarle....
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Ripeto, compreresti una Ferrari 208 Turbo senza turbo? O una BMW 2002 Ti turbo o una Corvair Spyder tutte senza turbo? Oppure facciamo così: Vendo Porsche 911 Turbo senza turbo.
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No mi spiace, è una vaccata, se me la regalano o a 2-3000 euro si, ma a 12.000 se la possono infilare nel gnau 12.000 volte.Â
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La spunterei a 12/13 mila euro
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Stai scherzando vero? Ah... no ho capito, sono i soldi che LUI DA A TE oltre la macchina per portargliela via... si così ha un senso.
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non esageriamo, dice che l´auto e´perfetta, quanto costera´rimettere il Turbo e ripristinare la vettura in condizioni originali? Siamo pessimisti e spariamo anche 5000 â¬
Ora queste sono le quotazioni del NADA
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Original
MSRP
Low
Retail
Average
Retail
High
Retail
Base Price
N/A
$10,550
$20,300
$29,300
Options: (change)
301 Turbo V8 Engine
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15%
15%
15%
TOTAL PRICE:
N/A
$12,132
$23,345
$33,695
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Siamo ancora pessimisti e non consideriamo la vettura High retail ma la Average
23.345$=>23.343â¬Â il che significa valore intorno ai 17.000Â
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diciamo anche che non ci fidiamo e che la vettura come spessissimo accade per le Firebrds e´stata modificata parecchio sia esteticamente che meccanicamente, e la consideriamo come un low a 12.100 allora il valore minimo sara intorno ai 7000
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Cristiano quando vuoi esagerare pesti duro eh.... Se è tutta in ordine, targata con solo il motore da rivedere 12k ⬠secondo me non sono tanti...poi sembra che oggi giorno le auto bisogna regalarle....
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Ripeto, compreresti una Ferrari 208 Turbo senza turbo? O una BMW 2002 Ti turbo o una Corvair Spyder tutte senza turbo? Oppure facciamo così: Vendo Porsche 911 Turbo senza turbo.
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No mi spiace, è una vaccata, se me la regalano o a 2-3000 euro si, ma a 12.000 se la possono infilare nel gnau 12.000 volte.Â
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Visto che ripristinare un turbo su una Trans Am costerà infinitamente meno di una Ferrari o una Porsche, secondo me vale la pena salvare un esemplare abbastanza raro vista la particolarità del 301 turbo. Se poi si demoliscono auto solo per alcuni problemi congeniti (all'epoca) irrisolti, molti modelli sparirebbero
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Mah solo con le americane mi è capitato in 46 anni di sentire delle cose simili.... non è una questione di costi, è una questione di buon senso! Diciamo tutti OOOOOOOOOOHHHHHHHH che figà ta, compra compra.
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Non sto dicendo di demolirla, ma di NON comprarla, soprattutto a quel prezzo. Magari a 2-3.000 euro si... perchà poi le macchine sono tutte "perfette" poi quando le vai a vedere sono dei ròiti.
Un motore simile gli appiccichi il turbo e stop? Minimo andrà tolto, ricontrollato e rimontato secondo le specifiche di fabbrica (col turbo è un attimo rompere). Per esempio le Corvair non hanno la pop-off non so quanti meccanici "de noantri" che pensano solo a MILLEMILA cavalli sanno ciò.. :011:
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12-03-15, 02:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-15, 03:08 PM da nigel68.)
ecco le foto...
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La macchina l'ho controllata abbastanza bene anche se, per come sono fatto io, la ricontrollerei ed in caso la ricontrollerò alme altre 2 volte. Rugine non ne ho vista ne sentita con dato che sono passato con la calamita. gli interni sono originali e non hanno un graffio.
Ovviamente chiedo consiglio qui per il resto, dato che non sono molto afferrato di americane, se fosse un europea non avrei avuto incertezze e dubbi su eventuali decisioni.Â
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Citazione:se fosse un europea non avrei avuto incertezze e dubbi su eventuali decisioni.Â
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Cioè se fosse stata una 911 Turbo senza turbo che avresti fatto?
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bandito del forum intendo
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No non è quella di Bandito.
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Per rispondere alla domanda se comprerei la 911 senza turbo, tutto dipende dal prezzo dell'auto dalle sue condizioni e dal costo del ripristino, poi spulciando qua e la ho notato che molte T/A con i 301 sono senza turbo quindi pensavo che qualcuno il lavoro di ripristino lo avesse fatto.
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Citazione:Mah solo con le americane mi è capitato in 46 anni di sentire delle cose simili.... non è una questione di costi, è una questione di buon senso! Diciamo tutti OOOOOOOOOOHHHHHHHH che figà ta, compra compra.
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Non sto dicendo di demolirla, ma di NON comprarla, soprattutto a quel prezzo. Magari a 2-3.000 euro si... perchà poi le macchine sono tutte "perfette" poi quando le vai a vedere sono dei ròiti.
Un motore simile gli appiccichi il turbo e stop? Minimo andrà tolto, ricontrollato e rimontato secondo le specifiche di fabbrica (col turbo è un attimo rompere). Per esempio le Corvair non hanno la pop-off non so quanti meccanici "de noantri" che pensano solo a MILLEMILA cavalli sanno ciò.. :011:
2000/3000 ⬠per questa Trans Am? Ci vorrebbe un bel coraggio per fare una proposta simile (senza rischiare uno sputazzo in un occhio)
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Citazione:Â
2000/3000 ⬠per questa Trans Am? Ci vorrebbe un bel coraggio per fare una proposta simile (senza rischiare uno sputazzo in un occhio)
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Lo sputazzo in un occhio va tirato a quello che gli ha tolto il turbo.
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12k secondo me sono troppi. Non è la prima volta che vediamo una t/a senza turbo purtroppo.
Non ne vale 13 ma nemmeno 3. Io cercherei di trattarla sui 10 se in ordine come dici e come sembra.
Non pare proprio una brutta auto.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Dico la mia
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Un auto nata Turbo per mantenere valore deve rimanere Turbo anche se con i turbo rotto, ma si cambia e via, un auto nata Turbo e tolto il Turbo per nonsisaperqualemotivo io non la considererei a meno che non fosse regalata o simili
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Un auto nata Turbo senza il turbo è come andare con una prostituta e pensare avere una fidanzata vergine
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detto questo me ritiro e fate vobis :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
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Citazione:ecco le foto...
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La macchina l'ho controllata abbastanza bene anche se, per come sono fatto io, la ricontrollerei ed in caso la ricontrollerò alme altre 2 volte. Rugine non ne ho vista ne sentita con dato che sono passato con la calamita. gli interni sono originali e non hanno un graffio.
Ovviamente chiedo consiglio qui per il resto, dato che non sono molto afferrato di americane, se fosse un europea non avrei avuto incertezze e dubbi su eventuali decisioni.Â
Pare proprio bella!
Se è come la descrivi te anche nei particolari a questo punto cerca di trattare un pò il prezzo in modo da tenere un minimo di budget per poterla sistemare nel tempo.
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io, indipendentemente dalla macchina, fosse anche una recente e valesse la metà , non comprerei un motore così modificato... poi ognuno la vede a modo suo
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Ma ragazzi.......allora compriamo solo auto perfettamente conservate e/o restaurate alla perfezione a prezzi pieni e non lamentiamoci.
Le t/a sono aumentate parecchio negli ultimi anni e VI RICORDO CHE IL DOLLARO Ã QUASI AD UN EURO SECCO....
di cosa stiamo parlando?
Pensate di importare e sdognare ed immatricolare una t/a bella con 10k euro!?!?! Più della metà ci va in spese!?! Trovate negli states una t/a simile a 5000 usd!?
Non capisco sul serio. A conti fatti se sana e bella come sembra e se cercassi una t/a di quegli anni io la valuterei a 10k anche con motore bloccato!
à finita la pacchia! Un dollaro = un euro!!!
20 mila dollari sono 20 mila euro....non più 14mila!!!!!!
Che poi non piaccia la versione turbo è un altro discorso. Ma le t/a negli States costano!!!!!!!!
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Aggiungo...sembra anche completamente originale...i suoi snowflake...magari interni integri. Preferisco le 77/78 ma è solo un gusto personale....in ogni caso questa non mi sembra per niente male, fermo restando che bisogna investire un pò di soldi per ripristinare il motore come in origine. Ma non mi sembra così complicato suvvia...
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Perdonami Paolo, ma chi ha detto che le auto americane (aggiungo, belle) devono costare poco? La particolarità di questa versione è il motore, se eravamo in un forum BMW tanto per dire, un simile topic sarebbe durato dieci minuti :011:
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Esatto Cristiano!!! Questa è (sembra) una bella auto ad un prezzo, se trattabile, tutto sommato onesto.
Rioeto...bisogna mettere in conto il ripristino della meccanica, assolutamente, proprio perchà se lo merita. Non vedo il problema. Negli states a 5k le trovi devastate o senza motore.
Io ci penserei seriamente.
Se si pensa invece di lasciarla così e far l'affare...meglio lasciar perdere.
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