Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
bello l interno blue !!!!!!

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
In caso di una vendita futura era meglio che il contamiglia stesse fermo !!! :-) scherzo
Cita messaggio
Tranquillo .... Lo riporto poi a zero !!

Ahhhhhh ahhhh
Cita messaggio
Finalmente è tornata a casa ....

Ora me la godo e stop !! Auto perfetta ... Farò in inverno 2 lavoretti di carrozzeria ma il resto è finito ...
[Immagine: 35b96d199be1747889ab8bdb54e29a1e.jpg][Immagine: 3cb36d66e2e7f455520bed115d2664e3.jpg][Immagine: 9b15ccee98d4b67abeb68b1c21c222f4.jpg]
Cita messaggio
Bello, senza andare ad indagare troppo, mi paga l'occhio questo vano motore. Complimenti e goditela
Cita messaggio
potevate anche dare un po di nero al top del radiatore .... :zsarcastic4xx: sono i piccoli dettagli che fanno la differenza

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione:potevate anche dare un po di nero al top del radiatore .... :zsarcastic4xx: sono i piccoli dettagli che fanno la differenza
Domani sarà tutto nero .... si doveva far una cosa che è poi stata dirottata ed è rimasta incompleta come le valve cover che non son arrivate e quindi posticipate .

Per il resto ho volutamente postato la foto con le piccole imperfezioni sul radiatore perchà convinto che il primo messaggio sarebbe stato di critica

Invece ho perso la scommessa perchà la critica è giunta al secondo posto ...

Sarcasmo a parte , e perfezione maniacale non ricercata posso solo confermare che il lavoro e' ottimo . IMPALA Rinata .... Cablaggi luci , intensità fari anteriori e posteriori perfette , quadro strumenti e tutto il resto ... Sedile vetri guarnizioni etc etc etc ..

Un'altro pianeta ..... Non vincerò un concorso a punti e non mi frega una mazza ... Ma la macchina e' perfetta e funzionante . Restar a piedi sarà difficile
Cita messaggio
Ottimo!!!

Fai un paio di foto esterne...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
non era una critica ma suggerimento  :zsarcastic4xx:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Bel lavoro complimenti!

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Ne hai da fare a livello di dettaglio ma è un buon punto di partenza  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Come detto e stradetto non cerco dettagli sotto al cofano ... Volevo la speranza e certezza di non dover portare l auto a rate in officina a cambiar pezzi su pezzi ...

Ho fatto questo per aver un mezzo meccanicamente in ordine ed in perfette condizioni .

Magari un giorno quando capirò ed avrò le giuste conoscenze andrò a ricercare quei dettagli al quale oggi non ho dato peso .

Quel che è certo è' che posso vantare di aver un mezzo efficiente con la documentazione e foto di tutti i lavori eseguiti .
Cita messaggio
Bravo Arthur è la stessa filosofia che ho seguito per la mia Mustang e me la sono goduta per 5 anni, anzi la tua è più bella, la mia mula invece ora necessita di cure...
Cita messaggio
Un consiglio .....

La radio che monta e' funzionante ma dato gl'anni limitata ...

Secondo voi ..., la tolgo e ne monto una stile retrò sound , oppure lascio la sua e creo un alloggiamento di facile rimozione magari centrale sotto al cruscotto ????

Io senza musica non vivo
Cita messaggio
Ascolta la musica del motore :ciglia:

Cita messaggio
Citazione:Un consiglio .....

La radio che monta e' funzionante ma dato gl'anni limitata ...

Secondo voi ..., la tolgo e ne monto una stile retrò sound , oppure lascio la sua e creo un alloggiamento di facile rimozione magari centrale sotto al cruscotto ????

Io senza musica non vivo
 

non saprei ... io ascolto il v8  :ciappa:

 

 

dipende un po dal livello del sound/ rumore motore presente nel abitacolo .... 

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Non creare nuovi alloggiamenti.Cerca una radio retro stile che si alloggi al posto della sua.Dovrebbero esistere delle riproduzioni di quelle previste per la tua.Sulla mia ho acquistato(a caro prezzo) una bella riproduzione con fm, selezione a tasti  e con ingresso audio  per ipod.

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
Sulla mustang ho installato uno scatolino che trasforma il segnale preso da un lettore mp3 in segnale antenna leggibile dalla radio am, costa sui 100 dollari ma la qualità è scarsa essendo la radio in mono e da più fastidio che altro. Sulla Torino ho installato invece una custom auto sound che da spenta ha un aspetto vintage essendo però una radio moderna con mini jack per lettori mp3 e ingresso USB pagata poco più di 200$ e si sente molto bene
Cita messaggio
Ah esiste per tutti i modelli di auto perfect fit quindi nulla hai da modificare nel cruscotto
Cita messaggio
Io sulla mia camaro ho trovato un impianto gia' fatto ma pasticciato e incompleto parallelo al suo originale; volevo togliere tutto anche perche non invasivo ma poi a lavori iniziati ho fatto che rifarne uno tutto nuovo in sostituzione con tanto di amplificatore filtri etc

Come sorgente ho messo una modernissima alpine con tutte le diavolerie possibili immaginabili.

In qualsiasi momento in mezza giornata posso togliere tutto e rimettere una radio originale (che non ho) e nessuno se ne accorgerebbe.


Tutto questo per dirti che in un anno e mezzo l'avro ascoltata si e no due volte su quasi 5000 km fatti.

Niente e' meglio che il sound del suo V8.


Secondo me non spendere tempo e denaro, usala cosi e poi piu avanti decidi.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)